If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi tutte buone hulkhogan .... cerca di tenere la schiena più dura!
e alte per brontosaurus...allarga le gambe e cerca di tenere il bilancere tra deltoide e trapezio!! come lo tieni adesso è pericoloso per la zona cervicale!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
84 punti per te Oltre al ghr prova ad allenare il good morning pesante (~5-6 rep) ed addominali con contrappeso obliqui compresi. A me ha aiutato parecchio.
Addominali "pesanti" li ho introdotti da poco, vedrò dove mettere il GM.
E lo so Yashi... son stato seguito per mesi da Ado, son stato anche da Enrico a Roma (dove c'erano anche il cinghio con tutti gli altri), ma non mi riesce, non saprei... ora mi sto ammazzando di ham raise sperando di risolvere il problema. Forse c'è anche una questione flessibilità delle anche, perchè se vado più indietro mi abbasso troppo e carico troppo la colonna e poco i quad...
Si vabbè segnalo, il prossimo mercoledì dovrei fare 100 kg..
bronto uhauhauha
hai filmato anche il calendario uhauha che folle
senti non credo che te le daranno valide, sei sopra il parallelo in tutte
allarga le gambe e così puoi scendere senza problemi amico si vede che il peso lo tieni senza problemi.
Quoto l'animalo.
Ecco il mio squat. 3x140kg BW: 76.4kG. Riparto da qui e anche se sia come pesi sia come tecnica sono caduto proprio in basso,visto il non allenamento di questi ultimi tempi. Posto cmq per entrare nella spacconata.
La visuale era imperfetta perché filmato da troppo vicino. Per eventual contestazioni casomai ne ho rifatto uno di film.
Vabbé io la butto li'. Il calcolatore pero' non mi funge lascio al carpentiere il compito di segnare. YouTube - Squat raw 140kg (308.64 LBS)
Ecco il mio squat. 3x140kg BW: 76.4kG. Riparto da qui e anche se sia come pesi sia come tecnica sono caduto proprio in basso,visto il non allenamento di questi ultimi tempi. Posto cmq per entrare nella spacconata.
La visuale era imperfetta perché filmato da troppo vicino. Per eventual contestazioni casomai ne ho rifatto uno di film.
Vabbé io la butto li'. Il calcolatore pero' non mi funge lascio al carpentiere il compito di segnare. YouTube - Squat raw 140kg (308.64 LBS)
scendi anche sotto il paralello. .segno che il peso lo controlli bene. .nulla da dire. .
io contesto!
sotto quella tuta potresti avere le fasce..xcui la prossima volta ti verrà contato il video solo se fatto in mutande
bhe cmq complimenti sei pure leggereo!!
io contesto!
sotto quella tuta potresti avere le fasce..xcui la prossima volta ti verrà contato il video solo se fatto in mutande
bhe cmq complimenti sei pure leggereo!!
Ma non c'era bisogno di dirlo quà se mi paghi quella somma il video di squat nudo te lo manno pero non parlarne in giro...
No seriamente per i lunghi pants se volete invalidarlo accetto senza discutere. Ma faceva freddo a casa oggi ziocaro .
ok, ho capito la prossima volta allargo le gambe e abbozzo un squot sumo,
ho notato che è vero, anche a corpo libero mi va molto meglio a scendere al parallelo in posizione sumo che nella posizione che uso di solito...
vi ringrazio per i consigli, vedrò di essere degno della spacconata......
a proposito quanto dura questa spacconata?? magari tra tre mesi posso anche fare 6 reps con 140kg
edit: incredibbile, avevo anche io scritto SQUAT
Last edited by brontosaurus; 21-01-2009, 23:29:54.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta