Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioeccomi!!!!
100 kg 8 reps.. tranquille e senza spotter..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocome il mio..allora in una taglia 42 dovrei entrarci con un po di impegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
braccia lunghe anche tu vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon tocchi il petto, ma per me possono benissimo essere validi. .bravo. .a dispetto di due braccia non proprio da MO. .spingi forte. .
Insomma per adesso io lo aggiungo in classifica con 8x100kg , poi come al solito se qualcuno ha da obbiettare si faccia avanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobraccia lunghe anche tu vedo
solo dio sa quando inizieranno a risultare appena appena impressive..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComplimenti , cazzarola sei forte !
Si direi anche io di contarle anche perche secondo me per quel che mancava 8 rip le avrebbe fatte anche toccando...poi in questi tempi di "siccita" mi sembra giusto "premiare" quelli che si fanno avanti !
Insomma per adesso io lo aggiungo in classifica con 8x100kg , poi come al solito se qualcuno ha da obbiettare si faccia avanti..
Concordo..l'unica cosa che non capisco è perché fermarsi a 2 cm dal petto..mi sfugge proprio il senso della cosa. Mi associo ai complimenti
Per quanto mi riguarda mi sono buttato in un ciclo di volume con tante serie bufferate, per provare "a cambiare un po' cilindrata" dato che da un annetto sono entrato in un periodo in cui sento proprio che non ho più la base su cui costruire nuova forza. Sono anche sceso molto di peso e vorrei recuperare un minimo di masse. Magari il prossimo video lo posto a 80 kg anziché a 77.5 e la musica spero cambi.
L'ultimo allenamento (ieri) è stato un 4x5 @ 115 (116.5 effettivi, ma sto contando solo i pesi nominali..in teoria anche il video vecchio del 140x1 era un 141.8, ma vabè). Avrei dovuto fare da programma 6x5 @ 115, ma alla 5a serie sono schiantato . Lunedì ho in programma di lavorare a 120 per 5 serie e spero venerdì prossimo di postare un 120x6. Non è molto, ma mi piacerebbe dare il mio piccolo contributo simbolico alla spacconata.
Un salutone a tuttiLast edited by marcokrt 1984; 21-11-2008, 16:30:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAttendo Rocky....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioConcordo..l'unica cosa che non capisco è perché fermarsi a 2 cm dal petto..mi sfugge proprio il senso della cosa. Mi associo ai complimenti
voglio chiarire il perchè mi son fermato a 2 cm dal petto.. mi prenderete per pazzo.. ma xkè proprio non riesco a scendere di più..
proprio meccanicamente mi fermo lì.. di più m'è impossibile..
Commenta
-
Commenta