If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ettore, volevo chiederti: a 124 circa di massimale (mi sembra di ricordare che questo sia il tuo effettivo attuale) con quanto peso riesci a completare 10 rip?
Ettore, volevo chiederti: a 124 circa di massimale (mi sembra di ricordare che questo sia il tuo effettivo attuale) con quanto peso riesci a completare 10 rip?
secondo le tabelle dovrebbe essere circa il 70%..ma nn x tutti i è cosi, ad esempio io ci riesco anche con carichi appena oltre l'80%
l'ho provato una volta sola ed è stato con 100kg all'inizio di questa gara
nelle prime pagine dovrebbe esserci il video 10*100kg ero galvanizzato ,)
ora non saprei perkè sto tentanto per il massimale di 130, sabato scorso per un pelo non è venuto fuori
grazie mille
si quando lo eseguii ero al settimo cielo
e pesavo circa 75kg
i 10x100 sono il mio obiettivo "storico", ma di questo passo, a causa del mio infimo rapporto "peso/potenza" li potro' fare solo quando pesero' 100kg!!
i 10x100 sono il mio obiettivo "storico", ma di questo passo, a causa del mio infimo rapporto "peso/potenza" li potro' fare solo quando pesero' 100kg!!
io son fortino come bber me lo dicon tutti
come pler invece sono una cacchettina di mosca
cmq quel giorno ero galvanizzato mi ricordo, di solito io facevo il 5*5 con 100kg.. ma arrivato alla sesta ho stretto i denti e via pum.. pum..pum..e 10
Pur non essendo valido ai fini del punteggio ci tenevo a rendervi partecipi del mio nuovo PR di panca. Controllato e stabile in mano, all'inizio della salita dalla foga ho cannato in pieno la traiettoria ma in qualche modo son riuscito comunque a chiudere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta