Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Capperi, ho scritto sta cosa così..mica volevo fare polemica
    Non ci stiamo giocando niente, più che altro mi dispiaceva per l'utente che aveva postato perché ho pensato che magari uno ci poteva anche rimanere un po' male, però non volevo neanche polemizzare con +39 che aveva detto una cosa giustissima..quindi in pratica ho scritto che Joe aveva deciso, per dire che mi stava bene il giudizio insomma

Ora me ne vado a dormire, ciao ciao

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Capperi, ho scritto sta cosa così..mica volevo fare polemica
      Non ci stiamo giocando niente, più che altro mi dispiaceva per l'utente che aveva postato perché ho pensato che magari uno ci poteva anche rimanere un po' male, però non volevo neanche polemizzare con +39 che aveva detto una cosa giustissima..quindi in pratica ho scritto che Joe aveva deciso, per dire che mi stava bene il giudizio insomma

Ora me ne vado a dormire, ciao ciao
      Ma ci mancherebbe , nessuna polemica , ho ripreso il tuo messaggio solo come pretesto per chiarire perche avevo paura di aver dato una falsa impressione.
      Poi come al solito sono completamente d'accordo con te solo che non sono sicuro che tutti avessero capito ecco...

edit: Ah dimenticavo : notte

Commenta

• +39
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 51
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
        no, forse non hai capito..
        se il video non vale xkè vuole che si tocchi il petto non dico nulla..
        che in una gara di panca deve esserci il fermo al petto non lo vado a sindacare..
        ma che mi si dica che la faccio male, o con movimento parziale, non ci sto.. culo e testa son attaccati alla panca con i piedi ben saldi a terra..
        per mia conformazione, il petto con un bilancere tra le mani non lo tocco ne con 100kg, ne con 200, nè tantomeno con un'asta scarica..
        diciamo che quello che si vede è il mio fermo, di più non mi "apro"!
        per precisare..

marco grazie per il consiglio ma non ci arrivo.. le ho provate tutte..
        Guarda che io non ho parlato, nè di fermo, nè di panca da gara; non ho neanche detto nulla circa il tuo set-up; ho semplicemente sottolineato come il movimento corretto sia quello completo ovvero giu’ sino a toccare il petto (toccare, no fermarsi o rimbalzare su di esso) e ripartire! Osservando il tuo video mi pare evidente che il movimento sia parziale, se poi questo sia dovuto a tuoi limiti strutturali o ad un’abitudine sbagliata ad eseguire l’esercizio non lo so, nè sinceramente mi interessa; di certo è sicuro che 8/10 colpi con 100kg. fatti così sono piu’ facili piuttosto che farli nel modo corretto.

Commenta

• robytuning
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 768
          • 34
          • 26
          • la brianza è la mia terra..
          • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
          Guarda che io non ho parlato, nè di fermo, nè di panca da gara; non ho neanche detto nulla circa il tuo set-up; ho semplicemente sottolineato come il movimento corretto sia quello completo ovvero giu’ sino a toccare il petto (toccare, no fermarsi o rimbalzare su di esso) e ripartire! Osservando il tuo video mi pare evidente che il movimento sia parziale, se poi questo sia dovuto a tuoi limiti strutturali o ad un’abitudine sbagliata ad eseguire l’esercizio non lo so, nè sinceramente mi interessa; di certo è sicuro che 8/10 colpi con 100kg. fatti così sono piu’ facili piuttosto che farli nel modo corretto.
          ma ci mancherebbe..
          più facili per chi arriva a toccarlo però.. e quindi si che sarebbe parziale.. io più giù di così non vado, quindi per via di quello scritto precedentemente, su di me quel movimento è completo..
          con il fermo, quella distanza l'avrei comunque..

bon per me si può chiudere la polemica, e continuate pure a postare i vostri video che master ne ha bisogno!!

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

io mi sono rotto i coglioni
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

tonando IT ho visto adesso il video in questione e mi sembra un'esecuzione pulita, sfiora il petto credo in quasi tutte le reps quindi IMHO potete "convalidarle"
              Cl4ud

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                ma tu stai partecipando?Quanto hai contribuito alla causa?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Credo che il nostro amico potrebbe tranquillamente rifare le otto reps anche toccando il petto, mancava pochissimo e non puo' addurre che non ce la fa. .suddai. . .inoltre e' giusto il consiglio di tenere le braccia meno larghe e portare l'asta non verso la gola ma verso l'addome tendenzialmente e addurre le scapole. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• robytuning
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 768
                    • 34
                    • 26
                    • la brianza è la mia terra..
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Credo che il nostro amico potrebbe tranquillamente rifare le otto reps anche toccando il petto, mancava pochissimo e non puo' addurre che non ce la fa. .suddai. . .inoltre e' giusto il consiglio di tenere le braccia meno larghe e portare l'asta non verso la gola ma verso l'addome tendenzialmente e addurre le scapole. . .
                    cioè toccare allo sterno praticamente???
                    lì potrei arrivarci si..
                    vabbè dai.. farò un pò di prove tecniche e se arrivo a toccare riposterò..

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

lì potrei arrivarci si..
                      Esatto. .perche' vedi la panca richiede oltre alla forza anche della tecnica. ..si sa. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

ma ci mancherebbe..
                        più facili per chi arriva a toccarlo però.. e quindi si che sarebbe parziale.. io più giù di così non vado, quindi per via di quello scritto precedentemente, su di me quel movimento è completo..
                        con il fermo, quella distanza l'avrei comunque..

bon per me si può chiudere la polemica, e continuate pure a postare i vostri video che master ne ha bisogno!!
                        rifai il video utilizzando un piccolo rimbalzo e vedrai ke ne fai 10 poi lo posti, così fai stare zitti tutti
                        sigpic

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          ma tu stai partecipando?Quanto hai contribuito alla causa?
                          certo ghey
                          150 punti

ehm pardon 15 punti
                          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Vegeta86
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 1389
                            • 47
                            • 24
                            • Send PM

lì potrei arrivarci si..
                            occhio con le prove, anche io non riuscivo a far toccare il bilancere al petto fino a che non ho sentito un crack anche abbastanza doloroso allo sterno, tuttora ci sono delle volte che questo scrocchio (ora non fà male, è come quando ti stiracchi e ti scrocchiano le articolazioni) lo devo indurre con delle croci di riscaldamento, e stranissimo da spiegare ma veramente è come se si avesse un limite articolare che non permette alle braccia di scendere per far toccare il bilancere al petto
                            sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                              occhio con le prove, anche io non riuscivo a far toccare il bilancere al petto fino a che non ho sentito un crack anche abbastanza doloroso allo sterno, tuttora ci sono delle volte che questo scrocchio (ora non fà male, è come quando ti stiracchi e ti scrocchiano le articolazioni) lo devo indurre con delle croci di riscaldamento, e stranissimo da spiegare ma veramente è come se si avesse un limite articolare che non permette alle braccia di scendere per far toccare il bilancere al petto
                              Ragazzi secondo me e anche questione di abitudine/esercizio , mi spiego : se io adesso provassi a fare una spaccata sentirei come un grosso scrocchio (seguito da altri 2) , il che non certo dire che io abbia un limite strutturale insormontabile , ma che le cose si devono fare gradualmente .
                              Spesso "limiti strutturali" simili sono definitivi solo a corto termine e si sormontano facilmente con l'esercizio e la pratica , mi raccomando solo :siate graduali !

Commenta

• teo86
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 1362
                                • 113
                                • 82
                                • Send PM

non è normale non toccare il petto

è come essere in piedi, piegarsi e non toccare le punte dei piedi con le mani

bisogna lavorarci su di stretching
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

Commenta

Working...
                                X