If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In uno sono 200 Kg e nell'altro 210 kg , ha fatto anche i 215 kg solo che lo spotter ha toccato la barra in fine alzata...ah...tutto cio con un peso corporeo di 76,5 kg
Edit , credo che questi siano i 210 e i 215...quotandolo ho visto che l'aveva scritto , solo che non si legge non so perche...
Devo dire. .bene. .pur non essendo pieno, ho fatto le tre reps con 145. .una con 155. . nove con 120 ( erano 5 punti lo so..ma a parte che era una miseria, non avevo la camera-video. .), due con 140, otto con 110 e una serie molto veloce con 80... sono soddisfatto, la sensazione era buona.Andiamo avanti . .
tra qualche ora provo le spinte con 140000grdovrei essere abb inkazzato...
ieri sera una pizza con 18 scatolette di tonno un po di crudo e una montagna di carciofini ed olive
oggi a pranzo 500gr di pane 300gr di crudo 100 di galbanino e 500gr di ricotta fresca
due caffe una manciata di ceo l-gluta taurina
ho buttato le marlboro da una settimana non bevo alcoolici da 20 giorni e se mi gira mi astengo anche dallo scopare
ieri sera una pizza con 18 scatolette di tonno un po di crudo e una montagna di carciofini ed olive
oggi a pranzo 500gr di pane 300gr di crudo 100 di galbanino e 500gr di ricotta fresca
ho buttato le marlboro da una settimana non bevo alcoolici da 20 giorni e se mi gira mi astengo anche dallo scopare
aspè che apro la finestra così le minkiate volano via
In gamba Domen , buona fortuna anzi in culo alla balena (no non ho detto incula la balena )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta