rivedendo tutti i filmati fin'ora postati... penso che la tecnica più giusta (squadra wallace) l'abbia usata Yashiro
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Allenamento di oggi ( solo relativo alla panca. .)
La quinta reps con 140 e' vicina. .oggi l'ho fallita di poco. .ecco la tabella. .
70 per otto
120 per tre
140 per quattro piu' una con aiuto
160 per una
130 per sei
130 per 5
130 per tre
120 per quattro
100 per otto esplosivo.
Si fa quello che si puo'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllenamento di oggi ( solo relativo alla panca. .)
La quinta reps con 140 e' vicina. .oggi l'ho fallita di poco. .ecco la tabella. .
70 per otto
120 per tre
160 per una
130 per sei
130 per 5
130 per tre
120 per quattro
100 per otto esplosivo.
Si fa quello che si puo'. .
Non mi pare tanto poco - la quinta arriverà prestissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllenamento di oggi ( solo relativo alla panca. .)
70 per otto
120 per tre
160 per una
130 per sei
130 per 5
130 per tre
120 per quattro
100 per otto esplosivo.
Si fa quello che si puo'. .
Benissimo Master , anche perche sono sicuro che quando posterai la quinta rip. le tue truppe s'infiammeranno di nuovo...a quel punto sarete pronti per dare l'assalto..
Che la forza sia con voi !
Commenta
-
-
io oggi ci ho provato ma non ci sono riuscito a farne due...rimando a mercoledìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio oggi ci ho provato ma non ci sono riuscito a farne due...rimando a mercoledì
Non demordere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNe deduco che ne hai gia fatta una
Non demorderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi putroppo ho potuto tentare solo a fine wo ed evidentemente ero spremuto
Vabè..posta lo stesso no? Tanto quando migliori cambi il video
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda oggi ho fatto:
100x5-120x5-5-4-4-3 (e qui come da programma ho chiuso). Sono rimasto un po' deluso..però ho un sacco di fatica sistemica accumulata nei WO precedenti dato che ho riallenato anche gambe e schiena dopo parecchi mesi di stop quasi totale.
In teoria la prox volta dovrei portare 5 punticini, ma sto valutando di modificare il programma...mi dispiace perché sto dicendo di postare 120x6 da setimane e rischio di non mantenere la parola. Il bello di questa spacconata è che qua le chiacchiere stanno a zero..prima di questa idea su BW tutti facevano 160 kg, poi allo stato dei fatti si è visto chi aveva ragione (chi fa goal..ehheheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda oggi ho fatto:
100x5-120x5-5-4-4-3 (e qui come da programma ho chiuso). Sono rimasto un po' deluso..però ho un sacco di fatica sistemica accumulata nei WO precedenti dato che ho riallenato anche gambe e schiena dopo parecchi mesi di stop quasi totale.
In teoria la prox volta dovrei portare 5 punticini, ma sto valutando di modificare il programma...mi dispiace perché sto dicendo di postare 120x6 da setimane e rischio di non mantenere la parola. Il bello di questa spacconata è che qua le chiacchiere stanno a zero..prima di questa idea su BW tutti facevano 160 kg, poi allo stato dei fatti si è visto chi aveva ragione (chi fa goal..ehheheh)
Comunque non ti preoccupare , fai quello che ti senti che tanto nessuna persona sensta puo prendere te per un cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah gia e vero....mi sembra di ricordare che i carichi medi di bw tempo fa erano nettamente piu alti...ma d'altra parte la spacconata e arrivata in concomitanza con l'influenza...sara l'australiana
Comunque non ti preoccupare , fai quello che ti senti che tanto nessuna persona sensta puo prendere te per un cazzaro
Grazie, sempre troppo buono. Il fatto è che spesso sbaglio a stimare i carichi proprio perché difficilmente provo una serie a tutta scaldandomi il minimo sindacale..quindi in realtà quante reps posso fare con un certo carico non lo so neanche io. 120x6 li ho fatti in passato e penso che volendo posso rifarli anche questa settimana, però comincio a temere che questo approccio al momento non sia la cosa migliore. Non lo so, se li faccio prometto di postarli.
Ti faccio i complimenti ancora una volta per la trovata della spacconata (anche la rima ho fatto) perché mi pare che abbia anche creato un bel clima confidenziale tra i partecipanti..mi sembra quasi di allenarmi in palestra con gli altri utenti
Vorrei aggiungere che per me è un onore postare nello stesso 3d di campioni del calibro tuo e di King, di Pellico, Master, Penna, Yashiro (non dire di no) ecc.. non li cito tutti per fare notte
Grandi-grandi-grandi tutti quanti - un salutone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioVabè..posta lo stesso no? Tanto quando migliori cambi il videohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGrazie, sempre troppo buono. Il fatto è che spesso sbaglio a stimare i carichi proprio perché difficilmente provo una serie a tutta scaldandomi il minimo sindacale..quindi in realtà quante reps posso fare con un certo carico non lo so neanche io. 120x6 li ho fatti in passato e penso che volendo posso rifarli anche questa settimana, però comincio a temere che questo approccio al momento non sia la cosa migliore. Non lo so, se li faccio prometto di postarli.
Ti faccio i complimenti ancora una volta per la trovata della spacconata (anche la rima ho fatto) perché mi pare che abbia anche creato un bel clima confidenziale tra i partecipanti..mi sembra quasi di allenarmi in palestra con gli altri utenti
Vorrei aggiungere che per me è un onore postare nello stesso 3d di campioni del calibro tuo e di King, di Pellico, Master, Penna, Yashiro (non dire di no) ecc.. non li cito tutti per fare notte
Grandi-grandi-grandi tutti quanti - un salutone!
P.S. Pensa che io come "riscaldamento" mi impongo :
15x70kg
15x100kg
15x120kg
e poi la serie a 140...
Detto questo , per quello che puo valere , da quello che hai scritto sul tuo ultimo wo di panca secondo me li ha gia 6x120 , stimo le tue possibilita di averli gia adesso all'87% (non mi chiedere perche ) , comunque , come ti ho gia detto , fai quello che pensi sia meglio per il tuo allenamento , l'importante e aumentare la forza in generale..poi se preferisci un uovo oggi o una gallina domani lo devi vedere tu
Commenta
-
Commenta