Ragazzi ma finito l'entusiasmo iniziale siete tutti spariti ? E dai non e possibile...fatevi sotto...forza...
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
ieri ne ho fatta una con 102 kgperò dopo diverse serie allenanti...
che mi filmo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioieri ne ho fatta una con 102 kgperò dopo diverse serie allenanti...
che mi filmo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojoe pazzo
ma quand'è che ti becco su msn?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCazz io devo stare fermo altri 10 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioRagazzi ma finito l'entusiasmo iniziale siete tutti spariti ? E dai non e possibile...fatevi sotto...forza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioieri ne ho fatta una con 102 kgperò dopo diverse serie allenanti...
che mi filmo?
Citazione Bud Spencer Lo chiamavano Trinita'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioma porca...forse mi sono perso un episodio...ma ti sei fatto male ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che ne so..qui basterebbe qualche botta con 100--110-- 120 e invece . .mah. . tutti sti ragazzi che si allenano e invece. .
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioio ho 120 di massimale..
qualche punticino potrei portarlo, ma devo aspettare di trovare un'amico che mi filmi e mi passi il file..
quando l'avrò darò il mio contributo alla squadra di master!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOperato agli occhi la settimana scorsa, pensavo di poter ripartire oggi invece mi han dato altri 10 giorni di stop.
Commenta
-
-
non faccio panca pesante da qualche mese! mi sto concentrando su quei manubri del ***** da 50 kg che mi fanno sempre faccia!!!
CMQ due colpi con 130 potrei farli....140 per ora sono impossibili...mi ci vogliono un paio di settimane almeno x farne un colpo... vediamo se moideck mi fa compagnia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande ennio
e pure forte zio caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE che me lo chiedi ? Ma poi se l'hai fatta alla fine , probabilmente se provi come record ne fai anche 2...se poi hai la possibilita di caricare 100kg precisi invece di 102 , puoi arrivare a 3....poi caxxo sei un'icona di bw , non puoi mancare alla spacconata...
cmq si mi filmo e posto
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" E muoviti. . ."
Citazione Bud Spencer Lo chiamavano Trinita'. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta