Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Le frontiere non si possono chiudere non conviene a nessuno.Vanno tutelate questo si. Il fatto e che ad essere espulsi tante volte sono i poveri cristi. Ho fatto il volontario nel CPT di ponte Galeria tempo addietro e credimi piu avevi la fedina penale lunga piu la facevi franca. Ad essere espulsi erano domestiche in nero badanti muratori e qualche prostituta. Che magari non aveva voluto darla ai poliziotti. Se no la faceva franca. storia vissuta credimi.Una politica seria sull'immigrazione non e' mai stata fatta. Come non e' stata fatta in tanti altri campi. a proposito vi e' piaciuto lo show con berlusconi e Rutelli? Io voterei fra pappalardo e Zequila almeno mi han fatto ridere di piu. Volevo andare ad iscrivermi alla'Aire per votare da qui. ma non ne vale la pena.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

RAGAZZI NON DIVAGHIAMO. IO NON VOGLIO SAPERE DEL PERCHè DELLA MERDA. NON è MIA RESPONSABILITà ELIMINARNE LE CAUSE MA DEI LEGISLATORI E DELLE FORZE DELL'ORDINE. IL MIO PROBLEMA è COME MI FACCIO A TUTELARE, VISTO CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON SONO PRESENTI SEMPRE E OVUNQUE
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete
        ...e leggi 'sto libro!!! poi se ne discute
        Ma non ci penso proprio a dargli i miei soldi... (sebbene costi poco).
        Dubitando vi siano scritte perle di saggezza e fatti oggettivi con tanto di *prove* di quanto dovesse affermare, io resto della mia opinione e lui della sua. Ma io non ho interessi economici.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Giusto JP. Vuoi tutelarti. Pretendi onesta' da tutti. quando vogliono farti pagare 40 euro per andare in discoteca mandali a fare in culo. se uno non ti fa lo scontrino denuncialo alla finanza. meno spazio si da al permessivismo nei confronti di tutti meno spazio si da alla criminalita'. se hai un figlio non comprargli il porsche a 18 anni solo perche' se no si sente un diverso. Dagli 4 ceffoni se necessario. creare una societa' migliore dipende da noi. Solo da noi.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            RAGAZZI NON DIVAGHIAMO. IO NON VOGLIO SAPERE DEL PERCHè DELLA MERDA. NON è MIA RESPONSABILITà ELIMINARNE LE CAUSE MA DEI LEGISLATORI E DELLE FORZE DELL'ORDINE. IL MIO PROBLEMA è COME MI FACCIO A TUTELARE, VISTO CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON SONO PRESENTI SEMPRE E OVUNQUE

Travestiti da Ali' baba' e fai finta di essere il nuovo Maometto
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
              Giusto JP. Vuoi tutelarti. Pretendi onesta' da tutti. quando vogliono farti pagare 40 euro per andare in discoteca mandali a fare in culo. se uno non ti fa lo scontrino denuncialo alla finanza. meno spazio si da al permessivismo nei confronti di tutti meno spazio si da alla criminalita'. se hai un figlio non comprargli il porsche a 18 anni solo perche' se no si sente un diverso. Dagli 4 ceffoni se necessario. creare una societa' migliore dipende da noi. Solo da noi.
              NO AMICO, io dei miei soldi e della mia vita, nella legalità faccio quello che voglio. Il discorso che fai non mi piace per niente. I 4 ceffoni li do a chi mi molesta o mi minaccia, non certo a mio figlio che se un giorno mi dovesse chiedere il porsche me lo chiederebbe per fare il figo, non certo per rapinare banche o stuprare ragazze.
              Non divaghiamo, ripeto
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Sì, certo, iniziamo ad abbassare i prezzi delle discoteche. Agli stupri e agli omicidi ci penseremo più avanti, c'è sempre tempo
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

JPP non hai ancora capito che sei solo? siamo soli? nessunto ti tutel, nessuno ti difende nessuno garantisce la tua sicurezza e quella delle persone che ami anzi garantisce quella di chi vi attenta. meno cazzate buoniste e + fatti e ricordati

SEI SOLO

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Giusto l'italia non e' un continente e non possiamo ne dobbiamo accogliere tutti. allora facciamo una politica onesta a livello di mondo occidentale di sostegno nei paesi da dove proviene l'immigrazione. Se continuiamo ad aprire fabbrichette di comodo per sfruttare manodopera a basso costo o a scaricare rifiuti tossici nel terzo mondo non credo che si il miglior viatico alla soluzione del problema. e poi ricordiamoci non c'e' nessuna legge che possa impedire ad un uomo di andare dove vuole per migliorare la propria condizione. Anche io sono quassu' non per piacere ma perche' il mio caro paese a 40 anni ancora non mi dava lapossibilita' di avere un posto decente. Quindi ho scelto di andarmene. e nessuno ha il diritto di dirmi nulla qui. finche' vivo onestamente e non do fastidio a nessuno.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Le frontiere non si possono chiudere non conviene a nessuno.Vanno tutelate questo si. Il fatto e che ad essere espulsi tante volte sono i poveri cristi. Ho fatto il volontario nel CPT di ponte Galeria tempo addietro e credimi piu avevi la fedina penale lunga piu la facevi franca. Ad essere espulsi erano domestiche in nero badanti muratori e qualche prostituta. Che magari non aveva voluto darla ai poliziotti. Se no la faceva franca. storia vissuta credimi.Una politica seria sull'immigrazione non e' mai stata fatta. Come non e' stata fatta in tanti altri campi. a proposito vi e' piaciuto lo show con berlusconi e Rutelli? Io voterei fra pappalardo e Zequila almeno mi han fatto ridere di piu. Volevo andare ad iscrivermi alla'Aire per votare da qui. ma non ne vale la pena.

Guarda se volessi ne faccio imbarcare almeno una cinquantina di ma siccome sono miei clienti abituali e si giocano quei 3 soldi che gli passa il comune mi fa comodo intascarli alla vostra faccia di contribuenti e tacere ... Pero' in fondo sono anche generoso e offro a loro il caffe' + diossina per 50 centesimi ( al bar ne costa 90 ) ... Dopo anni e anni di raffinata specializzazione in arte farmaceutica ho capito come dosare il veleno quel tanto che basta affinche' il trapasso avvenga in tempi piu' o meno similari al loro trovarsi in bolletta... Poi li giro a Jpp che provede ad asportare cio' che serve per la nostra grande Espianti Onlus e il resto lo passa alla discarica della sua azienda di smaltimento merda ... Abbiamo fatto quadrare il cerchio, come si dice...he he he...
                      sigpic

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

sto vedendo un odio ed una rabbia molto buone e che avrebbero un buon potenziale se dirette nella direzione giusta
                        il problema è che vanno in una direzione a dir poco inutile

l'italia.
                        di fronte a sta merda ci sono due soluzioni;una facile una molto molto difficile:
                        1)andarsene.
                        è la soluzione più facile nonchè la più sensata di mente.non importa dove.l'importante è andarsene
                        2)combattere.
                        combattere anzitutto contro noi stessi e contro le nostre ipocrisie.
                        *****, mai che si parli di incidenti stradali.solo di rom che uccidono e rubano.
                        guardatevi le statistiche.i morti sulle strade sono veri e propri bollettini di guerra.decine di migliaia.io ho perso un'amica sulla strada.sono sicuro che pure voi ne avete sentite di storiacce di incidenti molto vicine a voi o a vostri amici.perchè è una ***** di ecatombe.
                        e indovinate un pò di chi è la colpa?guardatevi allo specchio e rispondete.
                        a me non sembra giusto che un coglione di fighetto discotecaro che ha bevuto e che vuole fare il coglione con la macchina modificata deve morire venendoni addosso e uccidendomi.
                        mi pare che l'ultima stima sia di 60.000 morti.i rom uccidendo fanno 60.000 morti pure loro,vero?
                        ohhhh ma come mai i rom qui acquistano stranamente il ruolo di problema primario superando l'ecatombe che noi italiani combiniamo sulla strada?
                        dopo che abbiamo superato questo stadio tocca al secondo livello:
                        indirizzare la rabbia su chi ci dovrebbe proteggere.
                        e sto parlando di fare le cose in grande,tipo andare tutti insieme,milioni di italiani,sotto i vari palazzi coi forconi e con le torce(visto che la democrazia è un inganno e il popolo non ha alcun potere).e qua non c'entra destra e sinistra (a parte che io non ho alcuna appartenenza politica) sto parlando di difesa delle cose a cui teniamo.
                        altro che prendersela con i rom.bisogna prendersela con chi consente le merdate dei rom e con chi non li educa a dire "fai la cazzata=pena spaventosamente severa,me ne fotto che sei straniero")

vedi davide,a me dispiace per quello che ti è successo e mi dispiace anche per la tua tipa che come minimo le sarà venuto un colpo,poverina.
                        però non è giusto che tu debba andare a 200 all'ora,lo dico in genere,non riferito a quest'episodio

The Blous Brothers

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                          Sì, certo, iniziamo ad abbassare i prezzi delle discoteche. Agli stupri e agli omicidi ci penseremo più avanti, c'è sempre tempo
                          Non dico questo non mi hai capito Banjo. Io dico che se non si instaura una cultura dell'onesta' a tutto tondo non ci si deve poi meravigliare di certe cose. Mi speghi perche' solo in italia si sente di gente che quotidianamente uccide i familiari e poi si toglie la vita? perche' mancano i valori tuto si basa sul denaro. anche il valore delle persone.

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

Luoghi comuni, perbenismo, buonismo...ti giuro che a leggerti mi viene il voltastomaco

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Giusto l'italia non e' un continente e non possiamo ne dobbiamo accogliere tutti. allora facciamo una politica onesta a livello di mondo occidentale di sostegno nei paesi da dove proviene l'immigrazione. Se continuiamo ad aprire fabbrichette di comodo per sfruttare manodopera a basso costo o a scaricare rifiuti tossici nel terzo mondo non credo che si il miglior viatico alla soluzione del problema. e poi ricordiamoci non c'e' nessuna legge che possa impedire ad un uomo di andare dove vuole per migliorare la propria condizione. Anche io sono quassu' non per piacere ma perche' il mio caro paese a 40 anni ancora non mi dava lapossibilita' di avere un posto decente. Quindi ho scelto di andarmene. e nessuno ha il diritto di dirmi nulla qui. finche' vivo onestamente e non do fastidio a nessuno.
                              *****, ancora luoghi comuni su luoghi comuni. Ma *****, vuoi capirlo che la criminalità italiana a livello di stupri, violenze varie ed omicidi è dovuta nella stragrande maggioranza agli extracomunitari? Non mi frega un ***** del perchè, mi basta che venga risolta. Non spariamo ste cazzate della politica estera, dei posti di lavoro, ecc. perchè se no, ora che arriviamo al nocciolo della questione, al governo ci saranno rumeni e albanesi e andrà a finire che saremmo noi ad essere espulsi a calci in culo
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

... A parte gli scherzi, voi pretendete tante belle cose che non e' possibile garantire per nessuno : il problema e' che il caos coincide con la prevaricazione dei diritti e questo e' un fenomeno irreversibile a meno che non si decida che sia l'ora di bonificare sul serio il territorio... Il fenomeno dell'immigrazione non e' una cosa buona come tanti affermano, perche' ripeto l' Italia e' un paese piccolo che sta sopportando un flusso troppo alto di extracomunitari ... Se non entra nella capoccia di tutti che i rubinetti vanno chiusi per permettere col tempo ( e la bonifica necessaria, ossia fuori quelli che vengono qua con l'intento di delinquere ) per riassorbire nel tessuto sociale quella gente, qualunque tipo di intervento sara' vano
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X