If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Davvero? Mia moglie e' laureata eppure faceva le pulizie. Credimi in ufficio ci salavorare eccome. Meglio di tante sciampiste che ci vedo ogni volta che manco l'italiano sanno parlare.
Mi hai frainteso, non dico che non esistano stranieri in gamba. Solo, non ne ho ancora conosciuti in italia. Sono surclassati numericamente dalla feccia imperante.
Sta di fatto che poi tu e tua moglie siete andati via da questo paese, no !?
Cio' conferma quanto ho esposto precedentemente, e cioe' che se sei uno straniero onesto in italia non ci vieni (o comunque te ne vai nel giro di poco tempo, va beh).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E perche' viene filtrata li e qui no? e perche' il problema della disoccupazione non c'e'? (che poi c'e' eccome solo che qui esiste il sussidio)? te lo sei mai chiesto?
Si me lo sono chiesto e mi sono anche risposto : qui abbiamo km e km di coste incontrollabili, in Olanda non credo che arrivino aerei della Ryanair carichi di senegalesi
Tu vivi come me in un paese reale. L"Italia ormai non lo e' piu. E' una democrazia basata sui reality
Guarda ad ogni post batti te stesso... adesso il problema dell'italia sono diventati i reality... io invece dico che il problema è la gente come te che fa questi ragionamenti del *****: "visto che oltre a quello ci sono altri problemi, lasciamo tutto così"; oppure: "beh, e allora il fighetto che si compra la macchina da 200 mila euro".
Ma sì, dai continuiamo così
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Guarda ad ogni post batti te stesso... adesso il problema dell'italia sono diventati i reality... io invece dico che il problema è la gente come te che fa questi ragionamenti del *****: "visto che oltre a quello ci sono altri problemi, lasciamo tutto così"; oppure: "beh, e allora il fighetto che si compra la macchina da 200 mila euro".
Ma sì, dai continuiamo così
A dire il vero, trovo che sempre teoricamente non abbia tutti i torti. Guardando in casa nostra, la decadenza culturale e' cio' che presumibilmente porta al successo dei reality, della droga+alcohol in discoteca fino alle 6 e via discorrendo.
Naturalmente si puo' restare nel legale (va beh, tranne che nell'esempio droga+alcohol, meglio specificare) e probabilmente non c'entra direttamente con il discorso degli stranieri stronzi, ma tant'e'.
Io sono ancora convinto del fatto che in questa decadenza la televisione abbia avuto un ruolo chiave.
Se l'italia offre quello che offre, come ci si puo' aspettare l'arrivo di stranieri di un certo spessore culturale !?
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Io il problema vorrei risolverlo tale e quale a te. ma non si puo' estrapolarlo da un contesto generale di disonesta' diffusa in tutti i settori. I clandestini ci sono perche' fanno comodo. Cosi come all'epoca fecero comodo le brigate rosse. Poi se esiste la diseguaglianza e la fame che vuoi fare? me lo dici? Vogliamo sparare sulle carrette? facciamolo. Tu te la senti? io no.in olanda i clandestini ci sono. non e' certo tutto rose e fiori. per risppondere a maurox. Solo che il problema viene inquadrato e gestito diversamente.
A dire il vero, trovo che sempre teoricamente non abbia tutti i torti. Guardando in casa nostra, la decadenza culturale e' cio' che presumibilmente porta al successo dei reality, della droga+alcohol in discoteca fino alle 6 e via discorrendo.
Naturalmente si puo' restare nel legale (va beh, tranne che nell'esempio droga+alcohol, meglio specificare) e probabilmente non c'entra direttamente con il discorso degli stranieri stronzi, ma tant'e'.
Io sono ancora convinto del fatto che in questa decadenza la televisione abbia avuto un ruolo chiave.
Se l'italia offre quello che offre, come ci si puo' aspettare l'arrivo di stranieri di un certo spessore culturale !?
Bye
tuttavia non posso darti ragione. Siamo un paese di merda? e perchè? io lavoro e i soldi che spendo li guadagno onestamente. La mia ragazza più di me visto che fa un lavoro pesantissimo nemmeno adatto a una ragazza. Eppure a me piacciono le macchine grosse e alei i vestiti. E dunque? non possiamo vivere così? dovrei invece fare una vita volutamente di merda e farmi mettere i piedi in testa dagli stranieri?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
tuttavia non posso darti ragione. Siamo un paese di merda? e perchè? io lavoro e i soldi che spendo li guadagno onestamente. La mia ragazza più di me visto che fa un lavoro pesantissimo nemmeno adatto a una ragazza. Eppure a me piacciono le macchine grosse e alei i vestiti. E dunque? non possiamo vivere così? dovrei invece fare una vita volutamente di merda e farmi mettere i piedi in testa dagli stranieri?
Non ho detto neanche questo.
Sai bene che nella mia vita di tanto in tanto ci son "cazzate". Preciso che per me, anche acquistare una moto prima della macchina la reputo "cazzata", ma l'ho fatta ugualmente.
Siamo un paese di merda non per colpa del singolo, ma del popolo. Adesso non vorrei parlare di politica, ma li' non si salva nessuno e noi paghiamo...
Nella trasmissione televisiva Matrix mostrarono come un quarto della finanziaria (!) viene fagocitato da loro...
Ma noi preferiamo spaccare treni e litigare per il calcio invece che spaccare determinate teste.
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta