Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

GJ dimentichi che quei fighetti comprano i drink a 20 euro in discoteca mettono benzina per 200 euro almeno costringono i genitori a comprargli la macchinetta che sosta 24000 euro ecc. insomma fanno girare l'economia e i coglioni a quelli come me e te.E poi sono italiani e si sa in Italia i figli so piezz'e core. So ragazzi sbagliano si sa del resto chi non ha mai investito uno oppure ucciso i genitori perche gli davano pochi soldi a 18 anni. Sono cosette da niente dai. Se mi mandi un Cv lo giro a qualcuno qui. promesso

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      bugatti veyron.......0-400 45,5 sec
      lo sai che ne penso...metti altri cc alla ferrai e 4 turbo...equipoari i motori in volume

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
        *****, ancora luoghi comuni su luoghi comuni. Ma *****, vuoi capirlo che la criminalità italiana a livello di stupri, violenze varie ed omicidi è dovuta nella stragrande maggioranza agli extracomunitari? Non mi frega un ***** del perchè, mi basta che venga risolta. Non spariamo ste cazzate della politica estera, dei posti di lavoro, ecc. perchè se no, ora che arriviamo al nocciolo della questione, al governo ci saranno rumeni e albanesi e andrà a finire che saremmo noi ad essere espulsi a calci in culo
        Beh se ci fossero piu albanesi o rumeni onesti al governo e meno italiani disonesti la cosa non mi dispiacerebbe. ma non credo ai miracoli

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          ... A parte gli scherzi, voi pretendete tante belle cose che non e' possibile garantire per nessuno : il problema e' che il caos coincide con la prevaricazione dei diritti e questo e' un fenomeno irreversibile a meno che non si decida che sia l'ora di bonificare sul serio il territorio... Il fenomeno dell'immigrazione non e' una cosa buona come tanti affermano, perche' ripeto l' Italia e' un paese piccolo che sta sopportando un flusso troppo alto di extracomunitari ... Se non entra nella capoccia di tutti che i rubinetti vanno chiusi per permettere col tempo ( e la bonifica necessaria, ossia fuori quelli che vengono qua con l'intento di delinquere ) per riassorbire nel tessuto sociale quella gente, qualunque tipo di intervento sara' vano
          Giusto, non fa una piega.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Davide, senti, lo rispolvero il saponettatore?
            Dice ch i rumeni vengono bene

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              NO AMICO, io dei miei soldi e della mia vita, nella legalità faccio quello che voglio. Il discorso che fai non mi piace per niente. I 4 ceffoni li do a chi mi molesta o mi minaccia, non certo a mio figlio che se un giorno mi dovesse chiedere il porsche me lo chiederebbe per fare il figo, non certo per rapinare banche o stuprare ragazze.
              Non divaghiamo, ripeto
              Peccato perche' forse cosi ci sarebbe un figo in meno ma un medico o un ingegnere in piu

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Giusto, non fa una piega.
                troppo piccolo? ma se l'Italia ha solo lo 0.8 per cento di immigrazione. Vieni in Olanda e renditi conto davvero cosa significa immigrazione. E poi qui l'immigrato fa il poliziotto il cassiere il farmacista l'autista il tassista ecc. mentre in italia fa solo lavori di merda. Mi sai spiegare il perche'? eppure ho provato a scavare sotto terra qui. Soldi non ne ho trovati

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                  GJ dimentichi che quei fighetti comprano i drink a 20 euro in discoteca mettono benzina per 200 euro almeno costringono i genitori a comprargli la macchinetta che sosta 24000 euro ecc. insomma fanno girare l'economia e i coglioni a quelli come me e te.E poi sono italiani e si sa in Italia i figli so piezz'e core. So ragazzi sbagliano si sa del resto chi non ha mai investito uno oppure ucciso i genitori perche gli davano pochi soldi a 18 anni. Sono cosette da niente dai. Se mi mandi un Cv lo giro a qualcuno qui. promesso
                  Beh, questa è la ciliegina sulla torta!
                  Tu non conosci bene la legge forse... sai comprarsi il macchinone, fare benzina per 200 euro ed entrare in disco con 20 euro è legale?
                  Pazzesco da discorsi tipo stupri e omicidi stai spostando il problema sul prezzo delle discoteche.
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Tu non conosci bene la legge forse... sai comprarsi il macchinone, fare benzina per 200 euro ed entrare in disco con 20 euro è legale?
                    Pazzesco da discorsi tipo stupri e omicidi stai spostando il problema sul prezzo delle discoteche.
                    si ma impasticcarsi ubriacarsi e poi mettersi allaguida a 200 all'ora di notte un po meno. sia che si sia italiani o stranieri.

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

troppo piccolo? ma se l'Italia ha solo lo 0.8 per cento di immigrazione. Vieni in Olanda e renditi conto davvero cosa significa immigrazione. E poi qui l'immigrato fa il poliziotto il cassiere il farmacista l'autista il tassista ecc. mentre in italia fa solo lavori di merda. Mi sai spiegare il perche'? eppure ho provato a scavare sotto terra qui. Soldi non ne ho trovati
                      Ti sei dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio...
                      Ah sì, solo 0.8 per cento di immigrati? beh, se pensi che il 90% di stupri, omicidi e violenze sono da parte di immigrati, mi sa che quello 0.8% è già abbastanza...

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

La cosa allarmante è che di elementi disgustosi come lui ne è strapiena la società, sono il motivo principale per cui siamo ridotti così

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

banjo credo che tu abbia un attimo frainteso l'ironia di madmax

The Blous Brothers

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

si ma impasticcarsi ubriacarsi e poi mettersi allaguida a 200 all'ora di notte un po meno. sia che si sia italiani o stranieri.
                            Ma che ***** c'entrano gli incidenti sulle strade? Anche quello è un problema che va risolto. Si fa una cosa alla volta. Si stava parlando della criminalità di importazione e si è finiti a parlare di questo passando per i prezzi delle discoteche... questo è il tipico atteggiamento di chi il problema non lo vuole risolvere.

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

Ti sei dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio...
                              Ah sì, solo 0.8 per cento di immigrati? beh, se pensi che il 90% di stupri, omicidi e violenze sono da parte di immigrati, mi sa che quello 0.8% è già abbastanza...
                              Il 65% prego. se fossimo al 90% staremmo peggio di new York. il che comunque non e' da poco.Volevo chiederti tu hai qualche amico straniero ne conosci qualcuno?

Commenta

• tabata
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2003
                                • 8489
                                • 25
                                • 1
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                no. Ma a un certo punto mi hanno spaccato un pezzo di specchietto
                                foto

Commenta

Working...
                                X