Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stuckmojo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 1370
    • 16
    • 0
    • Newcastle, England
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    dunque qui vedo che ancora una volta nessuno mi risponde al che devo dar ragione a matt85. Sono solo e non posso nemmeno difendermi perchè pur difendendomi avrei tutto da perderci. Dunque, quando vado in giro con la mia ragazza o lei gira da sola vorrà dire che spenderò 5000 euro al mese per avere una scorta
    Tz, se questa è vita
    non sto dicendo questo. fai benissimo a difenderti e anche di piu'. il discorso era solo degenerato.

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      dunque qui vedo che ancora una volta nessuno mi risponde al che devo dar ragione a matt85. Sono solo e non posso nemmeno difendermi perchè pur difendendomi avrei tutto da perderci. Dunque, quando vado in giro con la mia ragazza o lei gira da sola vorrà dire che spenderò 5000 euro al mese per avere una scorta
      Tz, se questa è vita
      no.io ti ho risposto.e ti ho dato pure due alternative

o imbracci il forcone o prendi la tua ragazza e vattene in un paese civile che meriti davvero tale epiteto

The Blous Brothers

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        A dire il vero, trovo che sempre teoricamente non abbia tutti i torti. Guardando in casa nostra, la decadenza culturale e' cio' che presumibilmente porta al successo dei reality, della droga+alcohol in discoteca fino alle 6 e via discorrendo.
        Naturalmente si puo' restare nel legale (va beh, tranne che nell'esempio droga+alcohol, meglio specificare) e probabilmente non c'entra direttamente con il discorso degli stranieri stronzi, ma tant'e'.
        Io sono ancora convinto del fatto che in questa decadenza la televisione abbia avuto un ruolo chiave.
        Se l'italia offre quello che offre, come ci si puo' aspettare l'arrivo di stranieri di un certo spessore culturale !?

Bye
        E' un discorso molto teorico, ma sono assolutamente in accordo con Max

Il problema parte sempre dai valori, dall'educazione.
        Piu' valori si tolgono, piu' "stronzi" e "merde" ci saranno in giro.

E il problema vale per tutte le societa' e in tutti i paesi del mondo.
        Se abolisci un valore, perche' non ha ragione di essere, e non lo sostituisci con un altro di pari "livello". lasci un vuoto, l'uomo e' una bestia dal punto di vista biologico, se lo si lascia senza valori ... torna alle origini ...

La repressione dovrebbe essere solo una necessita' per correggere e contenere una minoranza di sballati che non si riconoscono nei valori dei piu'. non un metodo per controllare tutti.

In altre parole, esempio banale, la maggior parte dei guidatori dovrebbe andare a non piu' di 80 orari in una certa curva NON perche' altrimenti ti multano, ma perche' quella e' la velocita' massima ragionevole e di sicurezza ... e cosi' per tutto il resto ...

Ovvio che poi' qui' il "problema" e' bilaterale, nel senso che se mi metti un limite di 40 dove posso andare senza problemi a 100 ... ma se pero' tutti vanno o vorrebbero andare a 150 ... siamo sempre li' ...

Il problema che io vedo in Italia e' che di valori ce ne sono sempre di meno, la religione con relativa morale viene criticata e snobbata, il rispetto di una serie di valori che i nostri padri e nonni avevano non esiste piu' (per le persone piu' anziane, per le donne, per la famiglia, per i bambini, per lo stato, etc etc etc)

La polizia e similia e' vista solo come dei rompicoglioni corrotti da evitare, i limiti di tutto (velocita', tasse, etc etc) solo come delle imposizioni da cercare di aggirare, gli stessi altri cittadini, tranne la ristretta cerchia di amici, sono solo degli individui da sfruttare e poi gettare, "e che non mi rompano le palle".

Io stesso, se sto guidando, normalmente e senza compiere nessuna infrazione ... se vedo una pattuglia, subito mi agito, cerco una strada alternativa per non incrociarli e non essere fermato ... e' la cultura che ho dentro ...

Tutti piangono miseria e sono poveri, lavorano troppo, "danno" troppo ... e si lamentano ...

Ma porca di una miseria, io mi ricordo i racconti di mio nonno e il suo stile di vita ... c'e' un abisso rispetto a quello che vedo adesso nei miei coetanei e nei piu' giovani...

Prima c'erano tanti valori, tanta disponibilita' a farsi il culo e poche pretese. E si era contenti con poco.
        Adesso vedo solo persone che hanno tutto il necessario per vivere piu' che bene, ma che si lamentano sempre e comunque ...

E nelle societa' "sfasciate" come quelle dell'est, figlie di un periodo disastroso di pseudo dittatura comunista ... le cose mi sembra di capire che siano addirittura un passo piu' in la' ...

Eagle
        Last edited by Eagle; 23-01-2006, 22:07:48.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Dopritem
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 2687
          • 51
          • 73
          • casa di spank
          • Send PM

Ma lasciatelo in pace ha fatto benissimo anche se ha rischiato un pò morissero tutti bruciati vivi quei rom del *****!

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36628
            • 1,578
            • 2,528
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
            no.io ti ho risposto.e ti ho dato pure due alternative

o imbracci il forcone o prendi la tua ragazza e vattene in un paese civile che meriti davvero tale epiteto

......ma le forke non si possono alzare piu ?!
            tribunale del popolo.....
            2 giudici popolari
            1 prete per sostegno spirituale......

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
              ......ma le forke non si possono alzare piu ?!
              tribunale del popolo.....
              2 giudici popolari
              1 prete per sostegno spirituale......

si,ma al posto della forca consiglio

The Blous Brothers

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,528
                • Borgo D'io
                • Send PM

si,ma al posto della forca consiglio

me ke gusto barocco che hai..........
                meglio una meno teatrale e piu' fredda forca....
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE

me ke gusto barocco che hai..........
                  meglio una meno teatrale e piu' fredda forca....
                  lo so ma con la forca perdi un pò di tempo...
                  con questa li fai uno dopo l'altro....
                  e ti assicuro che ce ne stanno tanti di tizi da mettere lì sotto

The Blous Brothers

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Se abolisci un valore, perche' non ha ragione di essere, e non lo sostituisci con un altro di pari "livello". lasci un vuoto, l'uomo e' una bestia dal punto di vista biologico, se lo si lascia senza valori ... torna alle origini ...

La repressione dovrebbe essere solo una necessita' per correggere e contenere una minoranza di sballati che non si riconoscono nei valori dei piu'. non un metodo per controllare tutti.

In altre parole, esempio banale, la maggior parte dei guidatori dovrebbe andare a non piu' di 80 orari in una certa curva NON perche' altrimenti ti multano, ma perche' quella e' la velocita' massima ragionevole e di sicurezza ... e cosi' per tutto il resto ...

Ovvio che poi' qui' il "problema" e' bilaterale, nel senso che se mi metti un limite di 40 dove posso andare senza problemi a 100 ... ma se pero' tutti vanno o vorrebbero andare a 150 ... siamo sempre li' ...

Il problema che io vedo in Italia e' che di valori ce ne sono sempre di meno, la religione con relativa morale viene criticata e snobbata, il rispetto di una serie di valori che i nostri padri e nonni avevano non esiste piu' (per le persone piu' anziane, per le donne, per la famiglia, per i bambini, per lo stato, etc etc etc)

La polizia e similia e' vista solo come dei rompicoglioni corrotti da evitare, i limiti di tutto (velocita', tasse, etc etc) solo come delle imposizioni da cercare di aggirare, gli stessi altri cittadini, tranne la ristretta cerchia di amici, sono solo degli individui da sfruttare e poi gettare, "e che non mi rompano le palle".

Io stesso, se sto guidando, normalmente e senza compiere nessuna infrazione ... se vedo una pattuglia, subito mi agito, cerco una strada alternativa per non incrociarli e non essere fermato ... e' la cultura che ho dentro ...

Tutti piangono miseria e sono poveri, lavorano troppo, "danno" troppo ... e si lamentano ...

Ma porca di una miseria, io mi ricordo i racconti di mio nonno e il suo stile di vita ... c'e' un abisso rispetto a quello che vedo adesso nei miei coetanei e nei piu' giovani...

Prima c'erano tanti valori, tanta disponibilita' a farsi il culo e poche pretese. E si era contenti con poco.
                    Adesso vedo solo persone che hanno tutto il necessario per vivere piu' che bene, ma che si lamentano sempre e comunque ...

E nelle societa' "sfasciate" come quelle dell'est, figlie di un periodo disastroso di pseudo dittatura comunista ... le cose mi sembra di capire che siano addirittura un passo piu' in la' ...

Eagle
                    Potrei anche essere d'accordo su tutta la prima parte ma ,mi spiace dirtelo,forse non hai ben presente cosa vuol dire lavorare in fabbrica per 800 euro e fare 4 turni ,e'vero ai tempi dei nostri nonni si stava peggio, pero'ti assicuro che per chi e'in quelle situazioni(e purtroppo ne conosco) oltre ad essere uno stress non indifferente avere una famiglia e gia'solo potersi permettere di dare da mangiare ai figli in maniera sana e'un impresa con i costi della vita odierni se hai la casa in affitto e tua moglie nn lavora.

Per rispondere a JPP ,invece, purtroppo e'vero non siamo tutelati e l'unica soluzione sarebbe effettivamente una scorta ma c'e'da dire che comq molti di sti sminchiati qua se per caso scompaiono difficilmente li vengono a cercare ...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36628
                      • 1,578
                      • 2,528
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

lo so ma con la forca perdi un pò di tempo...
                      con questa li fai uno dopo l'altro....
                      e ti assicuro che ce ne stanno tanti di tizi da mettere lì sotto

allora quoto

grazie.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle

Eagle temo che sbagli : il motivo imperante non e' la scarsa educazione, e' la poverta'

Se un uomo deve soddisfare i propri bisogni ( che bada bene, non sono piu' solamente il cibo o dove dormire o procreare... ) e' portato a cercare di soddisfarli in qualunque modo ... Quelli che vengono da noi cercano una vita migliore, illusi di trovarla qui,ma la vogliono a tutti i costi

Allora non si puo' mettere nelle condizioni questa gente di farsi un 'esistenza basata sul "tiriamo a campare come possiamo e se c'e' da rapinare per avere i soldi, rapiniamo pure..."

Un certo numero di immigrati va bene, perche' giova al sistema... Un grande numero incontrollato no, porta solo danni

Quando sono qui, la prima cosa che fanno e' prendere contatti con altri della loro stessa nazionalita' per valutare il da farsi... Nella maggior parte dei casi sapendo che non e' facile integrarsi,perche' vedono gli altri che sono qui da piu' tempo, faranno il possibile per fare gruppo a se e ottenere con la forza quello che il nostro Stato non puo' garantire loro...

Dimmi tu in un quadro di questo tipo cosa c'entra la cultura o l'educazione : l'uomo diventa bestia se non ha vie d'uscita e qui per loro c'e' miseria oltretutto con l'aggravante dell'avere intorno gente che magari ha tutto, cosa che fa ancor piu' danno perche' equivale per il morto di fame ad avere uno con la fetta di torta di fianco ... Se dai loro paesi hanno una parvenza della ricchezza ma la vedono in tv o lo sanno per sentito dire ,allora la possono solo desiderare, qui ce l'hanno a portata di mano e la vogliono subito
                        sigpic

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

appunto...e molte bestie finiscono al macello...

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

maurox da come l'hai messa tu sebra che gli italiani abbiano tutti i soldi. ci sono migliaia di italiani per strada e queste merde gli viene data la casa

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

maurox è di parte per via di albania....

cmq rileggetevi tutto il thread e guardate come ogni tanto lothar spara una cazzata .....

per tutte le cazzate scritte adesso ti becchi un sfilza di fotomontaggi per i prosimi due mesi

Commenta

• MuchPower
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 45
                                • 0
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Invece di fare le pellicce con i poveri animali io prenderei questa massa di zozzoni ladri,violentatori,assassini e bastardi vari che bengono da diversi paesi e metterei su un'impresa di bottoni e sapone,così lo vedono come gli passa la voglia di venire qui a fare del male,In più li farei ammazzare come insetti se solo rompono le vetrine dei negozi.Un paio di mesi così e il registro cambia fidatevi.A mali estremi,estremi rimedi! Ci deve essere grantita la libertà di andare in giro tranquillamente,se l'unico modo è bruciare questi barboni che sia fatto *****!
                                Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

Working...
                                X