Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
    Uno di quelli che tu chiami gentaglia versa in pericolo di vita! Forse i tipi di cui (molto romanzescamente) parla JP lo erano. Senza dubbio. Ma sai quanti ce ne sono in Italia? E di ital;iani che guidano come matti intendo? Ad ogni modo,ieri ero ad amsterdam in un supermercato. l'unico cartello sulla cassa che invitava a non rubare pena l'arresto era scritto solo in italiano. Questo dovrebbe far riflettere. Eppure qui convivono 180 nazionalita diverse tra cui anche i romeni che tanto va di moda disprezzare (che a me non sono simpatici ma per altri motivi) eppure tutti rispettano la legge. E sapete perche'? Perche per primi la rispettano gli OLANDESI.
    Quindi se volete fare del razzismo a buon mercato fate pure. se poi volete parlare seriamante beh congratularsi per un incidente stradale in cui un qualsiasi essere umano di qualsiasi nazionalita' ci rimetta le penne beh mi sembra squallido. Oppure pensate che solo gli italiani siano i migliori? se cosi mettetevi l'anima in pace perche' non e' affatto vero. purtroppo
    Questo è il discorso tipico dei buonisti che rovinano l'Italia. Hai proprio ragione, visto che la situazione è come dici tu, lasciamo tutto com'è
    E visto che abbiamo già problemi con la feccia nostrana, continuiamo ad alimentare anche quella d'importazione. Bravo, bel discorso
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Questo è il discorso tipico dei buonisti che rovinano l'Italia. Hai proprio ragione, visto che la situazione è come dici tu, lasciamo tutto com'è
      E visto che abbiamo già problemi con la feccia nostrana, continuiamo ad alimentare anche quella d'importazione. Bravo, bel discorso

Originale inviato da madmax68
      Uno di quelli che tu chiami gentaglia versa in pericolo di vita! Forse i tipi di cui (molto romanzescamente) parla JP lo erano. Senza dubbio. Ma sai quanti ce ne sono in Italia? E di ital;iani che guidano come matti intendo? Ad ogni modo,ieri ero ad amsterdam in un supermercato. l'unico cartello sulla cassa che invitava a non rubare pena l'arresto era scritto solo in italiano. Questo dovrebbe far riflettere. Eppure qui convivono 180 nazionalita diverse tra cui anche i romeni che tanto va di moda disprezzare (che a me non sono simpatici ma per altri motivi) eppure tutti rispettano la legge. E sapete perche'? Perche per primi la rispettano gli OLANDESI.
      Quindi se volete fare del razzismo a buon mercato fate pure. se poi volete parlare seriamante beh congratularsi per un incidente stradale in cui un qualsiasi essere umano di qualsiasi nazionalita' ci rimetta le penne beh mi sembra squallido. Oppure pensate che solo gli italiani siano i migliori? se cosi mettetevi l'anima in pace perche' non e' affatto vero. purtroppo

ma perchè esiste gente del genere?

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Invece continuiamo a discriminare la gente e a trattare male uno solo perche' rumeno o albanese. Questo invece ci far sentire grandi no? bella cosa invece sfruttarli nei cantieri o come badanti o colf magari in nero no? di questo pero' non ne parla nessuno sul forum.
        Bella dimostrazione di onesta. davvero.Io dico che chiunque venga in italia per rubare e truffare si trova nel paese giusto. Mi fa piacere tornare in Italia solo per vacanza. Qui fara freddo ed il cibo fara schifo ma non mi hanno mai fatto sentire straniero. neanche una volta. Se penso a tutti i sotterfuggi e alle porcate che ha dovuto subire mia moglie quando e' venuta in italia mi viene il vomito. Quando si punta il dito verso un altro bisogna ricordare che ci sono altre tre dita puntate verso noi stessi. Io non sono affatto un buonista. Voglio vedere quella gente in galera quando sbaglia. ma voglio vederci anche gli italiani e voglio che quando qualcuno compie un reato compaia sui giornale con il suo nome e cognome. Non con la sua nazionalita'

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Invece continuiamo a discriminare la gente e a trattare male uno solo perche' rumeno o albanese. Questo invece ci far sentire grandi no? bella cosa invece sfruttarli nei cantieri o come badanti o colf magari in nero no? di questo pero' non ne parla nessuno sul forum.
          Bella dimostrazione di onesta. davvero.Io dico che chiunque venga in italia per rubare e truffare si trova nel paese giusto. Mi fa piacere tornare in Italia solo per vacanza. Qui fara freddo ed il cibo fara schifo ma non mi hanno mai fatto sentire straniero. neanche una volta. Se penso a tutti i sotterfuggi e alle porcate che ha dovuto subire mia moglie quando e' venuta in italia mi viene il vomito. Quando si punta il dito verso un altro bisogna ricordare che ci sono altre tre dita puntate verso noi stessi. Io non sono affatto un buonista. Voglio vedere quella gente in galera quando sbaglia. ma voglio vederci anche gli italiani e voglio che quando qualcuno compie un reato compaia sui giornale con il suo nome e cognome. Non con la sua nazionalita'
          Sì vabbè... e scommetto che il 90% di rumeni e albanesi sono onesti e via dicendo... ma va va, questa è un tripudio di luoghi comuni. La discriminazione, seppur eccessiva, è giustificata dal fatto che se uno associa ad un rumeno o albanese la parola delinquente ha un'altissima probabilità di azzeccarci. Suvvia, siamo onesti
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

Come lo sai ?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

io non ce l'ho con nessuno. Ma sta di fatto che quella macchina era targata Romania. Questo è un dato di fatto. Sta di fatto che gli Albanesi in Italia hanno il monopolio della prostituzione. Sta di fatto che statisticamente la pirateria della strada è imputabile quasi tutta ad extracomunitari. Sta di fatto che gli stupri avvengono quasi tutti ad opera di extracomunitari e aimè meridionali. Sta di fatto che le rapine in villa non sono quasi mai opera di italiani
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Non sto parlando di percentuali. Io dico che uno deve indicare le persone per quello che sono. criminalizzare un intero gruppo etnico non risolve il problema. Anzi da anche l'occasione ai figli di ******* di sentirsi vittime e di piagnucolare invocando il razzismo. Io dico leggi chiare per tutti e uguaglianza di trattamento avanti alla legge per tutti. Inoltre mi rompe e molto solo quando uno viene discriminato solo perche' proveniente da tali paesi. Io sono misto di madre iugoslava e ancora mi ricordo la mia ex professoressa di matematica che additava mia madre come collaborazionista dei titini. Mia madre con la famiglia hanno perso tutto per colpa dei comunisti. Ora dimmi tu se questa e' intelligenza. Sono passati 30 anni da quell'episodio ma l'apertura mentale degli italiani nei confronti del mondo esterno e rimasta tale. siamo e saremo sempre un paese provinciale. e purtroppo lo dimostriamo anche in campo economico. Quanto investiamo nella ricerca? Nell'educazione? Ripeto se andremo avanti cosi saremo noi ad andare in Romania a chiedere lavoro.Altro che porsche e serate in discoteca .

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

sono comunque contento JP che te la sia cavata. Anche io sono stato aggredito in macchina a Roma da un italiano e pur essendo un praticante di thay boxing me la sono fatta sotto. Ripeto quelli dovrebbero stare in galera!

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Non sto parlando di percentuali. Io dico che uno deve indicare le persone per quello che sono. criminalizzare un intero gruppo etnico non risolve il problema. Anzi da anche l'occasione ai figli di ******* di sentirsi vittime e di piagnucolare invocando il razzismo. Io dico leggi chiare per tutti e uguaglianza di trattamento avanti alla legge per tutti. Inoltre mi rompe e molto solo quando uno viene discriminato solo perche' proveniente da tali paesi. Io sono misto di madre iugoslava e ancora mi ricordo la mia ex professoressa di matematica che additava mia madre come collaborazionista dei titini. Mia madre con la famiglia hanno perso tutto per colpa dei comunisti. Ora dimmi tu se questa e' intelligenza. Sono passati 30 anni da quell'episodio ma l'apertura mentale degli italiani nei confronti del mondo esterno e rimasta tale. siamo e saremo sempre un paese provinciale. e purtroppo lo dimostriamo anche in campo economico. Quanto investiamo nella ricerca? Nell'educazione? Ripeto se andremo avanti cosi saremo noi ad andare in Romania a chiedere lavoro.Altro che porsche e serate in discoteca .

Il problema è che il tuo discorso nonostante regga teoricamente non regge nella pratica. Come faccio, e ripropongo la domanda, a tutelarmi da situazioni tipo quella che mi è capitata ieri? Allo stato pratico, come faccio?
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• slangone
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 727
                      • 0
                      • 0
                      • Receptor down-regulation
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      la penso come te banjo

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

No no, non ci siamo proprio. Semmai il problema è il contrario. C'è troppa apertura mentale verso la feccia esterna, troppo permissivismo. E poi questa differenza di trattamento della legge tra italiani e stranieri non la vedo proprio anzi, spesso è lo straniero che la fa franca cavandosela con un'espulsione (sì vabbè dopo neanche quella)
                        Guarda mi spiace molto, poi ci vanno di mezzo anche le persone che non c'entrano, come dici tu ma se si continua così dove si arriverà? A sto punto preferisco veramente chiudere le frontiere. Se devo scegliere tra 2 mali scelgo il minore, mi sembra logico. Scusa ma mi son veramente frantumato le palle di quella merda, ne abbiamo già abbastanza qua da noi...

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Uno stato che funziona in un paese che funziona dovrebbe tutelarti. A me quel romano disse guarda che io gia me so fatto du anni quindi non me ne frega un ***** . Ecco il problema a lui non fregava nulla perche' sapeva di farla comunque franca. E cosi con i truffatori gli sfuttatori delle prostitute e con tutti. Se ci fossero leggi che vengono applicate con severita' nei confronti di tutti italiani e non cio' non accadrebbe. invece tutti a cercare un colpevole e a fare lo scaricabarile. oggi e' colpa dei comunisti domani dei fascisti degli extracomunitari dei terroni della Roma della Juve..e cosi via.Per inciso in Montenegro ancora si puo' dormire con la porta aperta.

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

ah ma tu sei il tipo che ha aperto il post di non parlare male della gente dell'est perchè hai la moglie dell'est e sai 3 lingue? mi ero dimenticato scusa, ti stavo anche prendendo sul serio

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Uno stato che funziona in un paese che funziona dovrebbe tutelarti. A me quel romano disse guarda che io gia me so fatto du anni quindi non me ne frega un ***** . Ecco il problema a lui non fregava nulla perche' sapeva di farla comunque franca. E cosi con i truffatori gli sfuttatori delle prostitute e con tutti. Se ci fossero leggi che vengono applicate con severita' nei confronti di tutti italiani e non cio' non accadrebbe. invece tutti a cercare un colpevole e a fare lo scaricabarile. oggi e' colpa dei comunisti domani dei fascisti degli extracomunitari dei terroni della Roma della Juve..e cosi via.Per inciso in Montenegro ancora si puo' dormire con la porta aperta.
                              Guarda quella del Montenegro non la commento neanche, sai che non c'entra. Per il resto ti do ragione, è vero, ci sono leggi troppo permissive indipendentemente da chi compie il crimine. Ciò nonostante, non puoi negare il discorso sulle percentuali che ha fatto Jpp e che non c'entra molto con quello che hai detto tu secondo me

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Ma i governi dei paesi da dove provengono i clandestini non hanno una responsabilita' forse maggiore di noi italiani ? Voglio dire, noi dobbiamo prendere tutto quello che arriva perche' siamo quelli democratici e rispettosi di tutti ? A me sta bene il tuo discorso, ma va applicato a chi viene qua da persona civile per vivere da persona normale... Ogni paese ha i suoi problemi, come giustamente tu dici anche l'Italia non e' da meno... l'ospitalita' va bene, ma l'Italia non e' un continente ... Non ti rendi conto che oramai da anni tutti quelli che arrivano vanno solo a far la fila alla mensa dei poveri e a vivere di delinquenza ? Altro non c'e' e allora ragiona un attimo prima di parlare di diritti... Bisogna essere nelle condizioni di poterli offrire prima di tutto altrimenti si fa solo retorica, i fatti sono altri
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X