Originariamente Scritto da master wallace
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritemse se ne compra 30 vuol dire che a seconda della situazione glie ne serve uno diverso ma anche se non fosse così a me non darebbe fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68pensa c'ho er vicino ***** la vicina (bona) irlandese e quello che me abita de sotto indonesiano. Tutti quanti a chiedese chissa che fa oggi Mr wallace. Davero nun ce dormono de notte
E tu fai lo spiritoso.
Ancora bravo.Continua pure.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68pensa c'ho er vicino ***** la vicina (bona) irlandese e quello che me abita de sotto indonesiano. Tutti quanti a chiedese chissa che fa oggi Mr wallace. Davero nun ce dormono de notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma ti levi dai coglioni? hai ridotto un thread serio a una merda, visto che cmq non vivi in italia e non sai proprioniente della situazione aattuale, di cosa signifca uscire la sera o girare di giorno ormai è meglio che taci comunistello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPScusa ma quello che hai appena detto è una bestiata. Tu non puoi venirmi a dire che, siccome bestemmio, non credo a niente, spendo soldi in cagate, vedo il grande fratello e spendo centinaia di euro in creme per la faccia e gel io sono corresponsabile di questo sfacelo. Le cose che ho elencato, se dispongo di soldi, aiutano anche a far girare l'economia e soprattutto non sono illegali. Se tu mi vieni a dire che allora chi fa così contribuisce a preparare un terreno fertile per stupri e quant'altro allora veramente per l'Italai non c'è più speranza.
Il rispetto per l'essere umano, il senso del dovere, sono gia' elementi che non tutti possiedono.
comunque, meno ideali e valori si hanno, piu' si vive e si fanno o non fanno le cose: "perche' mi piace", "perche' nessuno mi impedisce di farlo", etc etc SENZA che ci siano dei valori che "guidano" le scelte e la vita stessa, piu' si diventa della bestie, anche se non si fa niente di illegale ...
Se non c'e' rispetto per l'uomo, per la societa', per gli anziani, per i deboli, per lo stato, per la natura, etc etc etc ... piano piano anche le scelte pratiche si adeguano ... quindi se tu hai una cosa che io voglio, e sono in condizione di prendertela senza che mi succeda niente di grave, te le prendo.
Ma non perche' sono cattivo, ma perche' manco di valori.
Quindi uso e mi comporto con quelli che ho: desiderio, piacere, dolore, etc etc ...
a quel punto c'e' solo la repressione che tiene.
Se non riduci la velocita' in auto entro limiti di sicurezza, cosi' eviti di fare incidenti gravi con danni a te e agli altri ti prendi una supermulta, vai in galera per 10 anni e non avrai mai piu' la patente ... quindi vado piano ... ma sai che bella societa' ... c'e' bisogno di arrivare a questo??? Non basta il buon senso e il RISPETTO della vita e delle regole sociali???
E questo si perde, pian piano, quando tutto si puo' fare (e si fa), purche' non sia illegale ... o meglio purche' non mi becchino e se mi beccano non mi facciano niente o quasi ...
Questo almeno il mio pensiero
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmatt per dio, piano con le parole
noi abbiamo a che fare con la feccia ogni signolo giorno e sto qua che manco vive in italia riempie il thread di stronzate buoniste e senza senso, vi rendete conto che l'italia sta morendo per colpa di questa gente? assassini maledetti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma ti levi dai coglioni? hai ridotto un thread serio a una merda, visto che cmq non vivi in italia e non sai proprioniente della situazione aattuale, di cosa signifca uscire la sera o girare di giorno ormai è meglio che taci comunistello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePrimo non e' vero che non credi in niente.
Il rispetto per l'essere umano, il senso del dovere, sono gia' elementi che non tutti possiedono.
comunque, meno ideali e valori si hanno, piu' si vive e si fanno o non fanno le cose: "perche' mi piace", "perche' nessuno mi impedisce di farlo", etc etc SENZA che ci siano dei valori che "guidano" le scelte e la vita stessa, piu' si diventa della bestie, anche se non si fa niente di illegale ...
Se non c'e' rispetto per l'uomo, per la societa', per gli anziani, per i deboli, per lo stato, per la natura, etc etc etc ... piano piano anche le scelte pratiche si adeguano ... quindi se tu hai una cosa che io voglio, e sono in condizione di prendertela senza che mi succeda niente di grave, te le prendo.
Ma non perche' sono cattivo, ma perche' manco di valori.
Quindi uso e mi comporto con quelli che ho: desiderio, piacere, dolore, etc etc ...
a quel punto c'e' solo la repressione che tiene.
Se non riduci la velocita' in auto entro limiti di sicurezza, cosi' eviti di fare incidenti gravi con danni a te e agli altri ti prendi una supermulta, vai in galera per 10 anni e non avrai mai piu' la patente ... quindi vado piano ... ma sai che bella societa' ... c'e' bisogno di arrivare a questo??? Non basta il buon senso e il RISPETTO della vita e delle regole sociali???
E questo si perde, pian piano, quando tutto si puo' fare (e si fa), purche' non sia illegale ... o meglio purche' non mi becchino e se mi beccano non mi facciano niente o quasi ...
Questo almeno il mio pensiero
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85BASTAAA BASTAAA COL BUONISMO BASTAAAA
noi abbiamo a che fare con la feccia ogni signolo giorno e sto qua che manco vive in italia riempie il thread di stronzate buoniste e senza senso, vi rendete conto che l'italia sta morendo per colpa di questa gente? assassini maledetti!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68ER comunistello che comunque vota AN da una vita esce la sera a Roma e gira de giorno. Se je rompono er ***** reagisce se no bono bono se fa li cazzi sua. ER padano de 20 anni invece oltre a nun capi un ***** molto probabilmente se fa mantene a uffa dai genitori e nun solo rompe li cojoni ma parla pure de robba che nun capisce. E gia te l'ho detto nell'altro post. roba che esci co le russe e te metti a parla' de marx. ma fatte na raspa che e' mejo
e tu avresti 40 anni? che tristezza
Commenta
-
Commenta