Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figli di *****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Figli di *****

    Ieri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Cavolo Derek, dvi stare piu attento ... ah ma sei tu?



    a parte gli scherzi, ma li hai "chiusi a 200 km/h ???"
    la tua girl nn era impaurita??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Ieri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
      A questo punto potevi direttamente affiancarli e aprire il fuoco che facevi prima e consumavi meno benzina ...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Ma alla fine quanti punti hai fatto...?
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          ...se ti riusciva avresti potuto prendere la targa e denunciarli....sempre che la macchina fosse intestata a loro e non fosse rubata.
          La cosa peggiore e' che per tentare di dare una lezione a quelli avresti potuto rimetterci le penne tu!
          A proposito che auto hai?
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #6
            pensa che un pullman pieno di quella gentaglia è entrato al casello dell'A1 vicino a PC a 110 Km/h... vedi te...
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete
              ...se ti riusciva avresti potuto prendere la targa e denunciarli....sempre che la macchina fosse intestata a loro e non fosse rubata.
              La cosa peggiore e' che per tentare di dare una lezione a quelli avresti potuto rimetterci le penne tu!
              A proposito che auto hai?

              350z, questa per me è una gran fortuna, in genere la domenica non la uso mai. Ha una stabilità eccezionale.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                Cavolo Derek, dvi stare piu attento ... ah ma sei tu?



                a parte gli scherzi, ma li hai "chiusi a 200 km/h ???"
                la tua girl nn era impaurita??
                sinceramente sarebbe stata più impaurita se mi fossi fermato. Quelli cercavano di farmi fermare. Io non ce l'ho su con i rumeni ma per dio se sono usciti di strada non mi dispiace per niente
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manchester
                  pensa che un pullman pieno di quella gentaglia è entrato al casello dell'A1 vicino a PC a 110 Km/h... vedi te...

                  amico, qui bisogna prendere delle contromisure. Ora contatterò subito i nazi Boys di Brescia sul da farsi
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    Ieri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
                    magari, oltre a scorazzare strafatti, fan pure le rapine in villa..

                    tu cmq hai rischiato, se per caso fossero riusciti a bloccarti e farti
                    scendere.. certa gente è capace di tutto..

                    Commenta


                      #11


                      pero'...bella macchinina!
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sinceramente sarebbe stata più impaurita se mi fossi fermato. Quelli cercavano di farmi fermare. Io non ce l'ho su con i rumeni ma per dio se sono usciti di strada non mi dispiace per niente
                        ma...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da prince
                          magari, oltre a scorazzare strafatti, fan pure le rapine in villa..

                          tu cmq hai rischiato, se per caso fossero riusciti a bloccarti e farti
                          scendere.. certa gente è capace di tutto..
                          Un'altra volta mi si è affiancata un'onda civic con 3 albanesi ma erano fighetti. Lì, e non scherzo, ho tirato fuori la chiave inglese del 70, quella per gli oleodotti. Quello di fianco fa, VAI! VAI! questo è scemo! e sono scappati.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85
                            ma...

                            è vero ce l'ho su anche con loro. DIcevo così perchè conosco un ragazzo rumeno che è una brava persona. Però è una eccezione
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              è vero ce l'ho su anche con loro. DIcevo così perchè conosco un ragazzo rumeno che è una brava persona. Però è una eccezione
                              io ne conosco vari rumeni brave persone, tra cui anche un allenatore della mia palestra ... ma come dicono loro stessi, si dividono in 2 categorie ... molto bravi o molto bastardi

                              ma i peggiori sn gli albanesi, i piu pericolosi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎