Originariamente Scritto da JPP
Figli di *****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXchi è causa del suo mal....per anni hai contribuito almeno del 3% al PIL di quel paese e ne hai aumentato la popolazione in modo esponenziale.Questi sono i risultati."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
Purtroppo ormai l'Italia e invasa, e non solo da rumeni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
jpp fai come me, esiste una cosa che si chiama "pistola" (con un bel grilletto che aziona una scintilla che fa scoppiare la polvere da sparo che lancia un proiettile da dentro una canna)
poi esiste un'altra cosa che si chgiama "porto d'armi" 2 certificati con delle scritte sopra la firma dell'ente che te l'ha rilasciato e la tua firma
non dico di fare gli eroi e farsi giustizia da soli......ma per pararsi il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85scusa di dove sei? sei del sud?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnNon so dove tu voglia andare a parare con questa domanda, ma ti posso assicurare che di queste merde che camminano è pieno pure qui al "sud".
ma ddddove???
io sto a ct e stranieri non ne vedo (fuorche tedeschi , francesi , americani tutti turisti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio ne conosco vari rumeni brave persone, tra cui anche un allenatore della mia palestra ... ma come dicono loro stessi, si dividono in 2 categorie ... molto bravi o molto bastardi
ma i peggiori sn gli albanesi, i piu pericolosi
Se tutti i bravi del mondo vengono qui, saremo travolti.Ce ne sono miliardi la' fuori.
Riflettete.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma ddddove???
io sto a ct e stranieri non ne vedo (fuorche tedeschi , francesi , americani tutti turisti)
Ho messo "sud" perchè c'è chi ragiona in termini di nord e sud.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83matt tu che vieni a padova all'univ, ma hai visto che situazione c'è in stazione?? nn è possibile che dopo le 5.30 una raga nn possa prendere il treno da sola... ....ehh ma a cambia!!!!!!! te vedarè se a cambia!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta