...CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE "L'ORDA-QUANDO GLI ALBANESI ERAVAMO NOI" DI GIAN ANTONIO STELLA.....ANCHIO MI ACCORGO DI ESSERE SPESSO E VOLENTIERI PREVENUTO......MA QUEL LIBRO MI HA FATTO CAPIRE TANTE COSE. LO TROVATE PER POCHISSIMI EURO.
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete...CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE "L'ORDA-QUANDO GLI ALBANESI ERAVAMO NOI" DI GIAN ANTONIO STELLA.....ANCHIO MI ACCORGO DI ESSERE SPESSO E VOLENTIERI PREVENUTO......MA QUEL LIBRO MI HA FATTO CAPIRE TANTE COSE. LO TROVATE PER POCHISSIMI EURO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMa alla fine quanti punti hai fatto...?
poi il cazzaro sono io, tu li hai chiusi a 200 orari, sembra un inseguimento in stile miami vice, dopo le strade della California, sulle strade di Cremona....special guest er monnezza con la macchina tutta rosa hai presente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
Commenta
-
-
Eh bè..sentite questa... Sabato sera sono andato a fare una cena con degli amici, finita la cena siamo passati per il centro a bere qualcosa prima di andare in disco, mentre eravamo la 2 dei miei amici si sono un attimo allontanati per fumare (una cicca..), all'inizio della via dove stavano andando c'era un gruppo di 12-15 marocchini, (anche abbastanza giovani da quello che mi hanno detto poi,) che solo perchè uno dei miei amici li ha guardati un attimo sono partiti a pugni in faccia, loro 2 ahanno cercato di reagire all'inizio, poi sono dovuti scappare perchè 12 contro 2....in piu uno aveva una specie di bastone...
alla fine sono dovuti andare al pronto soccorso e la c'erano altri 3 tipi che erano stati pesatati da quelle merde ancora prima..
ma allora io mi chiedo.. devono comandare loro qua!!!!???fanno il ***** che vogliono, fanno gli sbruffoni, danno fastidio alle ragazze (ne sento almeno uno ogni giorno di ste notizie)...
se fosse per me li ammazzerei tutti come cani, bastardi razza di merda!!! figli di ***** chi ***** si credono d'essere!! vengono qua nel nostro paese e fanno il ***** che gli pare e piace!! animali scimmie di merda, primati allo stato brado..
perdonatemi lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
poi il cazzaro sono io, tu li hai chiusi a 200 orari, sembra un inseguimento in stile miami vice, dopo le strade della California, sulle strade di Cremona....special guest er monnezza con la macchina tutta rosa hai presente?
la mia macchina a 200 all'ora allo stato attuale li fa in 4°
e se non hai presente la superstrada che passa per montichiari e va a mantova che è grossa come 4 corsie delle vostre autostrade, non è certo colpa mia.
"Tra virgolette, ma non dirlo a nessuno: il mio mezzo supera i 300 adesso""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
una volta in una autostrada a 3 corsie vicino a Venezia piuttosto traffacata, avevo alle spalle una auto di servizio piena di poliziotti, di colore grigio. Mi danno gli abbaglianti e mi sposto x farli passare.
Davanti a me c'era un'auto di grossa cilindrata mi pare targata Roma. I poliziotti chiedono strada alla auto dei romani ma loro non si spostano. i poliziotti si fanno sotto, ma i romani stanno nella loro corsia. poi i romani scartano sulla destra per dar strada ai poliziotti, ma, quando questi sono al loro fianco, i romani si buttano sulla sinistra per speronarli-sportellarli.
i polizioti si sono incazzati, li hanno ripresi, affiancati, e quando erano di fianco al romano che guidava hanno abbassato il finestrino e puntato un mitra diritto al conducente.
Poi li hanno fatti accostare.
La scena è durata 20 secondi, ma io che ero li dietro quando ho visto il mitragliatore mi sono fatto la cacca addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè tu avresti un porche?
la mia macchina a 200 all'ora allo stato attuale li fa in 4°
e se non hai presente la superstrada che passa per montichiari e va a mantova che è grossa come 4 corsie delle vostre autostrade, non è certo colpa mia.
"Tra virgolette, ma non dirlo a nessuno: il mio mezzo supera i 300 adesso"
mi sa di cazzata che ci posso fare?
se fosse vero, beh hai fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossouna volta in una autostrada a 3 corsie vicino a Venezia piuttosto traffacata, avevo alle spalle una auto di servizio piena di poliziotti, di colore grigio. Mi danno gli abbaglianti e mi sposto x farli passare.
Davanti a me c'era un'auto di grossa cilindrata mi pare targata Roma. I poliziotti chiedono strada alla auto dei romani ma loro non si spostano. i poliziotti si fanno sotto, ma i romani stanno nella loro corsia. poi i romani scartano sulla destra per dar strada ai poliziotti, ma, quando questi sono al loro fianco, i romani si buttano sulla sinistra per speronarli-sportellarli.
i polizioti si sono incazzati, li hanno ripresi, affiancati, e quando erano di fianco al romano che guidava hanno abbassato il finestrino e puntato un mitra diritto al conducente.
Poi li hanno fatti accostare.
La scena è durata 20 secondi, ma io che ero li dietro quando ho visto il mitragliatore mi sono fatto la cacca addosso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
tu sei di mestre?
Questa è l'Italia, lo stato garantista per eccellenza.
Loro vengono in Italia, reclamano con prepotenza e gli viene dato:
.una casa (e migliaia di italiani sono per strada...)
.un lavoro (nella legalità o nell'illegalità)
.sono protetti dalla legge
.sono protetti dalla gente
.sono rispettati dagli italiani (paura)
.si scopano pure le sfigate che ci stanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85tu sei di mestre?
Questa è l'Italia, lo stato garantista per eccellenza.
Loro vengono in Italia, reclamano con prepotenza e gli viene dato:
.una casa (e migliaia di italiani sono per strada...)
.un lavoro (nella legalità o nell'illegalità)
.sono protetti dalla legge
.sono protetti dalla gente
.sono rispettati dagli italiani (paura)
.si scopano pure le sfigate che ci stanno
perche' ti rode cosi' tanto ???-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPamico, qui bisogna prendere delle contromisure. Ora contatterò subito i nazi Boys di Brescia sul da farsiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka me fa ridere che tu ti sia lanciato all'inseguimento con la tua girl sopra e loro niente prima ti speronano poi stanno li senza far nulla....
mi sa di cazzata che ci posso fare?
se fosse vero, beh hai fatto bene
no tu non hai letto bene. Io mi facevo i cazzi miei. Quando questi mi affiancano e cercano di farmi fermare continuando a strigermi verso il bordo. Io allora tento la fuga ma non ad alta velocità anche perchè l'A6 è una carretta rispetto alla mia. Purtroppo sti stronzi mi inseguono e io sono incerto se tirare o continuare così anche perchè avevo la responsabilità di chi avevo vicino e se faccio un incidente suo padre mi ammazza con il fucile di casa. Ma a un certo punto mi hanno spaccato un pezzo di specchietto al che mi in*****, Rallento come per fermrmi ma appena mi sono allontanato indietro di un 500 metri riinizio ad accellerare di prepotenza, Questi hanno preso la cosa come una sfida e scappano per umiliarmi. Era quello che volevo. Li ho passati in 4° e appena passati li ho chiusi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85bah parte dal presupposto che siccome noi eravamo un popolo emigrante allora dobiamo accettare tutti i popoli che migrano in italia
mezza america è italiana!
Commenta
-
Commenta