Originariamente Scritto da JPP
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri pomeriggio stavo tornando dal lago di Garda quando all'altezza di Montichiari mi si affianca un'A6 che tenta di speronarmi e poi mi passa. Guardo la targa, Romania. Erano su in 4. Questi stronzi cominciano a rompermi il *****. Affiancandosi e tentando di sbattermi fuori strada. Io avevo su la mia ragazza e onestamente ho avuto un po' di paura. Così ho deciso di schiacciare un po' ma questi dietro. Pian piano la paura ha iniziato a traformarsi in rabbia tremenda. A un certo punto all'ultimo affiancamento mi hanno portato via mezzo specchietto al che ho impostato il limite giri a 7000 e ho iniziato a schiacciare come un dannato ma non per scappare. Li ho raggiunti li ho passati e li ho chiusi a oltre 200 all'ora. Ho guardato dietro e non li ho più visti. Se sono usciti fuori strada onestamente sono pure contento. Figli di *******.
Oramai ho la mia idea e non credo la cambiero' piu' perche' ho gia' rischiato di pagare caro e troppo : in ogni circostanza bisogna guardare il male minore e soprattutto evitare di gettare benzina sul fuoco
Meglio subire , lo dico amaramente ma al giorno d'oggi c'e' gente che per un niente rischia il tutto , per disperazione, per ignoranza, per aver bevuto o essersi drogato... Insomma non ha senso fare muro contro muro e rischiare di prendersi anni di galera per uscire da una situazione che nemmeno avevi cercato
E' brutto per l'orgoglio, se c'e' la possibilita' si deve chiamare la polizia e delegare a loro piuttosto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOramai ho la mia idea e non credo la cambiero' piu' perche' ho gia' rischiato di pagare caro e troppo : in ogni circostanza bisogna guardare il male minore e soprattutto evitare di gettare benzina sul fuoco
Meglio subire , lo dico amaramente ma al giorno d'oggi c'e' gente che per un niente rischia il tutto , per disperazione, per ignoranza, per aver bevuto o essersi drogato... Insomma non ha senso fare muro contro muro e rischiare di prendersi anni di galera per uscire da una situazione che nemmeno avevi cercato
E' brutto per l'orgoglio, se c'e' la possibilita' si deve chiamare la polizia e delegare a loro piuttosto...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOramai ho la mia idea e non credo la cambiero' piu' perche' ho gia' rischiato di pagare caro e troppo : in ogni circostanza bisogna guardare il male minore e soprattutto evitare di gettare benzina sul fuoco
E' brutto per l'orgoglio, se c'e' la possibilita' si deve chiamare la polizia e delegare a loro piuttosto...
Però non si tratta di orgoglio fine a se stesso, ma si tratta piuttosto delle rabbia che deriva dal subire una prevaricazione e dal fatto che a qualcuno sia stato concesso di prevaricarti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnHai troppo ragione.
Però non si tratta di orgoglio fine a se stesso, ma si tratta piuttosto delle rabbia che deriva dal subire una prevaricazione e dal fatto che a qualcuno sia stato concesso di prevaricarti.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
E' brutto per l'orgoglio, se c'e' la possibilita' si deve chiamare la polizia e delegare a loro piuttosto...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80jpp fai come me, esiste una cosa che si chiama "pistola" (con un bel grilletto che aziona una scintilla che fa scoppiare la polvere da sparo che lancia un proiettile da dentro una canna)
poi esiste un'altra cosa che si chgiama "porto d'armi" 2 certificati con delle scritte sopra la firma dell'ente che te l'ha rilasciato e la tua firma
non dico di fare gli eroi e farsi giustizia da soli......ma per pararsi il culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85no te lo chiesto perchè non hai idea di quanti ce ne siano al nord, il 90% degli extra sono al nord e cenro italia non per altroOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidE'vero purtroppo hai ragione si rischia solo di passare dalla parte del torto per degli esseri che se non fossero mai nati sarebbe solo meglio ,pero'se getti la pietra cosi'mi viene da chiederti cosa ti e'successo ...
Io ho un 'attivita' commerciale che raccoglie il peggio del peggio in giro e per vivere non puoi rischiare tutti i giorni , devi mantenere una certa calma... Per intenderci lavoro con clienti tipo avanzi di galera, falliti, delinquenti, albanesi, rumeni, terroni, mafiosi, e chi piu' ne ha piu' ne metta ...Come diceva giustamente anche The Alex qualche giorno fa , o ti dai una calmata e pensi col tuo cervello anche per loro ed eviti che la situazione degeneri o se no finisci nella cassa prima del tempo, perche' non siamo dei Superman e basta che trovi quello che ti sistema e sei fottuto , magari per sempre... Se ti becchi una coltellata nella schiena e finisci in carrozzina per il resto dei tuoi giorni , magari per una cagata causata da uno stronzo senza cervello poi non credo sia il massimo avere il pensiero per tutta la vita che avresti potuto evitare...sigpic
Commenta
-
Commenta