Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
    Quoto in pieno.
    Solo che a sparare dovrebbe essere uno addestrato a farlo e a saperlo fare quando serve. Non un cretino di 19 anni magari raccomandato dal sindaco del paesello.
    Ma che ***** dici porca *******?
    Ha fatto benissimo a sparare! Doveva farsi ammazzare? Ma senti che roba...
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Stardust83
      Bodyweb Advanced

• Oct 2005
      • 1180
      • 31
      • 6
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Io son di Padova, tu di dove, te l'avrò chiesto venti volte da che paese vieni (lo so in provincia di Padova)

heheehheeh nn mi ero accorto... cittadella praticamente tu?

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Certo, perchè è di medici e ingegneri che ha bisogno l'Italia... prova a dirlo a quelli che si laureano adesso che per trovare lavoro aspettano anni prima di trovare impiego (se va bene).
        Ignoranza di cosa? Certo, gli stupri e gli omicidi saranno dimezzati se non mi metto la crema idratante in faccia... se non è ignoranza questa... ma dai. Il fatto è che non si vuole accettare il problema vero. Il fatto poi della poca cultura ecc. è vero in se ma non facciamolo diventare più importante di quello che è. Se si usasse veramente il pugno di ferro (ma veramente) allora magari quelle cazzate diventerebbero i veri problemi dell'Italia. Ma sarebbe già un grossissimo passo avanti
        Parlavo di ingegneri e medici veri. Non di quelli che si laureano 10anni fuoricorso con 17 e due figure e poi pretendono di aprirsi lo studio in centro con i soldi del papi e che magari ti prescrivono l'autan per curare un tumore della pelle! Medici senza frontiere e la croce rossa internazionale ne cercano a palate per posti in Africa o terzo mondo. ma con il ***** che ci vanno li. Eppure e' un esperienza formativa e professionale di tutto riguardo.

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83
          heheehheeh nn mi ero accorto... cittadella praticamente tu?
          Son proprio di Padova comune
          Eheheheh, allora abiti vicino al Pepero
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Ma che ***** dici porca *******?
            Ha fatto benissimo a sparare! Doveva farsi ammazzare? Ma senti che roba...
            Leggi tutto e non sempre cio che ti fa comodo! Chi ***** ha detto che se doveva fa ammazza? Io o chi eh? Ho detto solo che non era addestrato per qwuella situazione. Quella camionetta li non ci si doveva trovare. Io stesso ne avrei fatti fuori 100 di quegli stronzi ma questo non cambia la realta' dei fatti. la polizia non e' addestrata a fronteggiare tali eventi. Che poi i no global stiano sul ***** a tutti su questo nun ce piove. e che ***** vabbe' che sto in olando ma cristo l'italiano credo di ricordarmelo no?

Commenta

• Stardust83
              Bodyweb Advanced

• Oct 2005
              • 1180
              • 31
              • 6
              • PADOVA
              • Send PM

Son proprio di Padova comune
              Eheheheh, allora abiti vicino al Pepero

eh si!! conosci? io sn a padova ogni mercoledi sera oltre all'univ, vado spesso all'higlander, zanellato.. oppure pachuca, les palais...

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Parlavo di ingegneri e medici veri. Non di quelli che si laureano 10anni fuoricorso con 17 e due figure e poi pretendono di aprirsi lo studio in centro con i soldi del papi e che magari ti prescrivono l'autan per curare un tumore della pelle! Medici senza frontiere e la croce rossa internazionale ne cercano a palate per posti in Africa o terzo mondo. ma con il ***** che ci vanno li. Eppure e' un esperienza formativa e professionale di tutto riguardo.
                Ma sei serio? Guarda che in Italia c'è un surplus impressionante di medici ed ingegneri... cmq ad ogni post ne spari una più grossa. Ma cosa ***** dici? Uno potrà avere la pretesa di lavorare nel proprio paese senza essere giudicato... ma robe da pazzi, ma come ragioni?

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Leggi tutto e non sempre cio che ti fa comodo! Chi ***** ha detto che se doveva fa ammazza? Io o chi eh? Ho detto solo che non era addestrato per qwuella situazione. Quella camionetta li non ci si doveva trovare. Io stesso ne avrei fatti fuori 100 di quegli stronzi ma questo non cambia la realta' dei fatti. la polizia non e' addestrata a fronteggiare tali eventi. Che poi i no global stiano sul ***** a tutti su questo nun ce piove. e che ***** vabbe' che sto in olando ma cristo l'italiano credo di ricordarmelo no?
                  Ascolta la camionetta era là, non ci si doveva trovare ma era là e se era là era colpa di quei pezzi di merda di Black Block, non dell'inesperienza delle forze dell'ordine

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Ah, invece essere bollati perchè si guarda il grande fratello o perchè si va in discoteca fino alla mattina è libertà...
                    Sono meri esempi di come stiamo decadendo, non prendeteli alla lettera. Dimmi com'e' che la gente pianta casini incredibili per una squadra che retrocede in serie B e non fa altrettanti casini per questioni ben piu' gravi (non faccio esempi, ce ne sarebbero migliaia, di motivi per protestare seriamente).

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83
                      eh si!! conosci? io sn a padova ogni mercoledi sera oltre all'univ, vado spesso all'higlander, zanellato.. oppure pachuca, les palais...
                      Sì sì, ci son stato parecchie volte. Tipici locali universitari.
                      Zanellato e Highlander non mi piacciono. Prova il Bakarà, quello di fianco al Pilar in piazza dei Signori. Io ci vado spesso il Mercoledì, molto bello. Poi ce ne son tanti altri belli

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Sono meri esempi di come stiamo decadendo, non prendeteli alla lettera. Dimmi com'e' che la gente pianta casini incredibili per una squadra che retrocede in serie B e non fa altrettanti casini per questioni ben piu' gravi (non faccio esempi, ce ne sarebbero migliaia, di motivi per protestare seriamente).

Bye
                        Max, io ho capito che è un esempio e son d'accordo sul fatto della decadenza. Ma questi sono tutti problemi che non comportano l'infrangere una legge. Son problemi morali. Fare cose stupide ma nel rispetto della legalità fa parte, che lo si accetti o meno, della democrazia

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Ma sei serio? Guarda che in Italia c'è un surplus impressionante di medici ed ingegneri... cmq ad ogni post ne spari una più grossa. Ma cosa ***** dici? Uno potrà avere la pretesa di lavorare nel proprio paese senza essere giudicato... ma robe da pazzi, ma come ragioni?
                          ma se non investi nella ricerca che te ne fai dei medici? Se diamo piu soldi a uno stronzo che fa amici con la de filippi il medico disoccupato ci restera' per sempre. tranne se non se ne va a farsi l'esperienza altrove. ma non lo vuoi capire che e' il sistema Italia che deve cambiare? AMMAZZARE 100 EXTRA NON SERVE A NESSUNO!

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Allora di cosa parliamo ? Di Padova di extracomunitari di medici senza frontiere o di black block ?

Dio santo se mi fate incazzare ... Adesso mi metto a parlare della tipa e Maurillo ci mette una sua foto vestito da Schumacher sul camion dei vigili del fuoco e poi abbiamo fatto Ot tutti quanti

sigpic

Commenta

• Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

Posso parlare del mio mouse?

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                Allora di cosa parliamo ? Di Padova di extracomunitari di medici senza frontiere o di black block ?

Dio santo se mi fate incazzare ... Adesso mi metto a parlare della tipa e Maurillo ci mette una sua foto vestito da Schumacher sul camion dei vigili del fuoco e poi abbiamo fatto Ot tutti quanti

Maurox, stattene buono che tu sei il re degli OT

Commenta

Working...
                                X