La razza Romana dovrebbe essere estinta dalla faccia della terra..che gente del *****.
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoLa razza Romana dovrebbe essere estinta dalla faccia della terra..che gente del *****.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleE' un discorso molto teorico, ma sono assolutamente in accordo con Max
Il problema parte sempre dai valori, dall'educazione.
Piu' valori si tolgono, piu' "stronzi" e "merde" ci saranno in giro.
E il problema vale per tutte le societa' e in tutti i paesi del mondo.
Se abolisci un valore, perche' non ha ragione di essere, e non lo sostituisci con un altro di pari "livello". lasci un vuoto, l'uomo e' una bestia dal punto di vista biologico, se lo si lascia senza valori ... torna alle origini ...
La repressione dovrebbe essere solo una necessita' per correggere e contenere una minoranza di sballati che non si riconoscono nei valori dei piu'. non un metodo per controllare tutti.
In altre parole, esempio banale, la maggior parte dei guidatori dovrebbe andare a non piu' di 80 orari in una certa curva NON perche' altrimenti ti multano, ma perche' quella e' la velocita' massima ragionevole e di sicurezza ... e cosi' per tutto il resto ...
Ovvio che poi' qui' il "problema" e' bilaterale, nel senso che se mi metti un limite di 40 dove posso andare senza problemi a 100 ... ma se pero' tutti vanno o vorrebbero andare a 150 ... siamo sempre li' ...
Il problema che io vedo in Italia e' che di valori ce ne sono sempre di meno, la religione con relativa morale viene criticata e snobbata, il rispetto di una serie di valori che i nostri padri e nonni avevano non esiste piu' (per le persone piu' anziane, per le donne, per la famiglia, per i bambini, per lo stato, etc etc etc)
La polizia e similia e' vista solo come dei rompicoglioni corrotti da evitare, i limiti di tutto (velocita', tasse, etc etc) solo come delle imposizioni da cercare di aggirare, gli stessi altri cittadini, tranne la ristretta cerchia di amici, sono solo degli individui da sfruttare e poi gettare, "e che non mi rompano le palle".
Io stesso, se sto guidando, normalmente e senza compiere nessuna infrazione ... se vedo una pattuglia, subito mi agito, cerco una strada alternativa per non incrociarli e non essere fermato ... e' la cultura che ho dentro ...
Tutti piangono miseria e sono poveri, lavorano troppo, "danno" troppo ... e si lamentano ...
Ma porca di una miseria, io mi ricordo i racconti di mio nonno e il suo stile di vita ... c'e' un abisso rispetto a quello che vedo adesso nei miei coetanei e nei piu' giovani...
Prima c'erano tanti valori, tanta disponibilita' a farsi il culo e poche pretese. E si era contenti con poco.
Adesso vedo solo persone che hanno tutto il necessario per vivere piu' che bene, ma che si lamentano sempre e comunque ...
E nelle societa' "sfasciate" come quelle dell'est, figlie di un periodo disastroso di pseudo dittatura comunista ... le cose mi sembra di capire che siano addirittura un passo piu' in la' ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestermava, voleva dire rumena
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEagle temo che sbagli : il motivo imperante non e' la scarsa educazione, e' la poverta'
Se un uomo deve soddisfare i propri bisogni ( che bada bene, non sono piu' solamente il cibo o dove dormire o procreare... ) e' portato a cercare di soddisfarli in qualunque modo ... Quelli che vengono da noi cercano una vita migliore, illusi di trovarla qui,ma la vogliono a tutti i costi
Allora non si puo' mettere nelle condizioni questa gente di farsi un 'esistenza basata sul "tiriamo a campare come possiamo e se c'e' da rapinare per avere i soldi, rapiniamo pure..."
Un certo numero di immigrati va bene, perche' giova al sistema... Un grande numero incontrollato no, porta solo danni
Quando sono qui, la prima cosa che fanno e' prendere contatti con altri della loro stessa nazionalita' per valutare il da farsi... Nella maggior parte dei casi sapendo che non e' facile integrarsi,perche' vedono gli altri che sono qui da piu' tempo, faranno il possibile per fare gruppo a se e ottenere con la forza quello che il nostro Stato non puo' garantire loro...
Dimmi tu in un quadro di questo tipo cosa c'entra la cultura o l'educazione : l'uomo diventa bestia se non ha vie d'uscita e qui per loro c'e' miseria oltretutto con l'aggravante dell'avere intorno gente che magari ha tutto, cosa che fa ancor piu' danno perche' equivale per il morto di fame ad avere uno con la fetta di torta di fianco ... Se dai loro paesi hanno una parvenza della ricchezza ma la vedono in tv o lo sanno per sentito dire ,allora la possono solo desiderare, qui ce l'hanno a portata di mano e la vogliono subito
Pero' guarda che gli immigrati poveri ci sono sempre stati, anche ai tempi di mio nonno, ma non si comportavano nel modo in cui si comportano oggi ...
E per rispondere a chi scrive che e' dura campare con una famiglia ed 800 euri al mese ... e' certamente vero ... pero' deve essere gente che si nasconde ... perche' io mi chiedo come mai TUTTI i ragazzetti che vedo hanno il cellulare, tutti hanno la televisione, NESSUNO va in giro con i calzoni con le toppe sul culo come ho fatto io e i miei fratelli, etc etc etc ...
Allora, io sono figlio di un ingegnere. famiglia di 5 persone, un solo, buon stipendio.
Io ero in UNA camera con i miei 2 fratelli, vivevamo in un appartamento aziendale e non di proprieta', al mattino mangiavo latte e pane, non biscottini o altre cose ... a pranzo e a cena pastasciuttona col sugo fatto dalla mamma, e poco altro.
I vestiti erano SEMPRE comperati ai vari mercati o fatti dalle nonne. Quando diventavano piccoli al primo, si rattoppavano e si passano al secondo e cosi via.
Lo stesso con le scarpe, la biciclettina e tutto il resto.
Le vacanze erano in colonia (aziendale), e a trovare i nonni i campagna e, fortuna, al mare.
La prima vacanza "spendacciona" la abbiamo fatta quando io andavo alle superiori, ed e' stata in campeggio ...
Si andava SEMPRE a piedi, compreso mio padre al lavoro (che era sufficientemente lontano per prendere la macchina, almeno al giorno d'oggi).
Il week end si stava a casa, non si andava in giro in macchina e a mangiare e spendere ...
La sera in pizzerie o fuori ... dal liceo qualche volta ...
I pasti di mezzogiorno a scuola erano SEMPRe confezionati a casa, con relativo risparmio ... non esisteva "andare al bar" a fersi il panino o il caffe'...
A me sembra che lo standard di oggi sia MOLTO piu' alto.
Anche io stesso sono cambiato. E questo non sono sicuro che sia giusto o utile.
Eagle
PS - non mi sento di aver vissuto una vita di stenti, ne' di essere una persona speciale Ho probabilmente avuto come o di piu' di tanti. Queste cose le racconto per fare paragoni con la situazione di oggi, non per fare il figo.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Povertà , razzismo, bisogni ritenuti insopprimibili ma che di prima necessità non sono (status symbol), violenze, tossicodipendenza ecc.. sono espressione di un disagio sociale sempre più insostenibile e diffuso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleAnche io stesso sono cambiato. E questo non sono sicuro che sia giusto o utile.
.
Ma perchè ***** di quel cane, sono IO a CASA MIA che devo modificare il MIO stile di vita per cercare forse di prevenire la delinquenza extracomunitaria? MA STIAMO SCHERZANDO????? che le forze dell'ordine usassero il pugno di ferro per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPovertà , razzismo, bisogni ritenuti insopprimibili ma che di prima necessità non sono (status symbol), violenze, tossicodipendenza ecc.. sono espressione di un disagio sociale sempre più insostenibile e diffuso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPScusa ma quello che hai appena detto è una bestiata. Tu non puoi venirmi a dire che, siccome bestemmio, non credo a niente, spendo soldi in cagate, vedo il grande fratello e spendo centinaia di euro in creme per la faccia e gel io sono corresponsabile di questo sfacelo. Le cose che ho elencato, se dispongo di soldi, aiutano anche a far girare l'economia e soprattutto non sono illegali. Se tu mi vieni a dire che allora chi fa così contribuisce a preparare un terreno fertile per stupri e quant'altro allora veramente per l'Italai non c'è più speranza.
Ma perchè ***** di quel cane, sono IO a CASA MIA che devo modificare il MIO stile di vita per cercare forse di prevenire la delinquenza extracomunitaria? MA STIAMO SCHERZANDO????? che le forze dell'ordine usassero il pugno di ferro per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68Quello che fai tu fara' pure girare l'economia ma sono soldi che non servono a nulla e nessuno. Ripeto dieci fighetti non servono a nessuno. Dieci medici e dieci ingegneri fanno progredire un paese. Non lamentiamoci poi se dobbiamo importare manodopera qualificata dall'estero. le tasse che io pago in NL potrei pagarle nel mio paese e progredire alla crescita della nostra economia. peccato che poi tali tasse vengano impiegate a *****. ma che ce frega? Noi c'avemo er piu bel campionato di calcio er grande fratello le creme facciali i cazzi e i mazzi.E pure i rumeni stronzi perche' se stronzi nun erano in italia nun ce venivano. Comunque lasciatemelo dire senza offendere nessuno per carita' mi siete tutti simpatici qui. tuttavia noto che la percentuale di ignoranza (intesa come non sapere analizzare i fatti) proviene dal nord italia. E' questo il miracolo del nord? Fortissime dubito
ancora con questi discorsi. Amico qui siamo in occidente. Se io voglio spendere ho il sacrosanto diritto di farlo e di recriminare se non mi sento sicuro. Ragazzi datemi una mano voi perchè qui siamo al paradosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta