Originariamente Scritto da madmax68
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68Quello che fai tu fara' pure girare l'economia ma sono soldi che non servono a nulla e nessuno. Ripeto dieci fighetti non servono a nessuno. Dieci medici e dieci ingegneri fanno progredire un paese. Non lamentiamoci poi se dobbiamo importare manodopera qualificata dall'estero. le tasse che io pago in NL potrei pagarle nel mio paese e progredire alla crescita della nostra economia. peccato che poi tali tasse vengano impiegate a *****. ma che ce frega? Noi c'avemo er piu bel campionato di calcio er grande fratello le creme facciali i cazzi e i mazzi.E pure i rumeni stronzi perche' se stronzi nun erano in italia nun ce venivano. Comunque lasciatemelo dire senza offendere nessuno per carita' mi siete tutti simpatici qui. tuttavia noto che la percentuale di ignoranza (intesa come non sapere analizzare i fatti) proviene dal nord italia. E' questo il miracolo del nord? Fortissime dubito
Ignoranza di cosa? Certo, gli stupri e gli omicidi saranno dimezzati se non mi metto la crema idratante in faccia... se non è ignoranza questa... ma dai. Il fatto è che non si vuole accettare il problema vero. Il fatto poi della poca cultura ecc. è vero in se ma non facciamolo diventare più importante di quello che è. Se si usasse veramente il pugno di ferro (ma veramente) allora magari quelle cazzate diventerebbero i veri problemi dell'Italia. Ma sarebbe già un grossissimo passo avantiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche le forze dell'ordine usassero il pugno di ferro per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillose tu aspetti che le forze dell'ordine si diano una mossa...non sono loro a doversi muovere ma la legge che dovrebbe cambiare...se ad una manifestazione..un tipo ti viene incontro con un estitontore in mano..con l'unco scopo di tirartelo in testa..e tu sei chiuso in un angolo nella camionetta dei crabinieri e vedi il tipo che si avvicina con aria veramente incazzata e senza scrupoli ti spaccherebbe la testa con l'estinotore..poi estrai la pistola e spari per fermare il tipo ..lui muore...o povero piccolo...i genitori ..era un bravo ragazzo scriveva anche le poesie...non doveva morire..subito i giornali e le persone comuni ha giudicare eccessiva la reazione del povero carabiniere..ma stiamo scherzando!!!..quindi Poliziotti, Carabinieri , hanno le mani legate da una legge che tutela i delinquenti e i politici e non i cittadini che subiscono violenze.
è questo il punto. Tutti i buonisti di merda!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillose tu aspetti che le forze dell'ordine si diano una mossa...non sono loro a doversi muovere ma la legge che dovrebbe cambiare...se ad una manifestazione..un tipo ti viene incontro con un estitontore in mano..con l'unco scopo di tirartelo in testa..e tu sei chiuso in un angolo nella camionetta dei crabinieri e vedi il tipo che si avvicina con aria veramente incazzata e senza scrupoli ti spaccherebbe la testa con l'estinotore..poi estrai la pistola e spari per fermare il tipo ..lui muore...o povero piccolo...i genitori ..era un bravo ragazzo scriveva anche le poesie...non doveva morire..subito i giornali e le persone comuni ha giudicare eccessiva la reazione del povero carabiniere..ma stiamo scherzando!!!..quindi Poliziotti, Carabinieri , hanno le mani legate da una legge che tutela i delinquenti e i politici e non i cittadini che subiscono violenze."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPokkei , non venitemi però a dire che rischio che la mia rugazza venga stuprata da un bulgaro perchè guardo il grande fratello. Non ditelo per dio perchè allora ha ragione Berlusconi, viviamo sotto la minaccia comunista.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPancora con questi discorsi. Amico qui siamo in occidente. Se io voglio spendere ho il sacrosanto diritto di farlo e di recriminare se non mi sento sicuro. Ragazzi datemi una mano voi perchè qui siamo al paradosso
Si ma quel sacrosanto diritto non te lo puo' garantire nessuno, e' qui il punto
Sicuramente hai tutte le ragioni a volere fare cio' che vuoi nel rispetto delle leggi e del viver comune, pero' con chi non rispetta il tuo diritto e vuole invadere la tua liberta' addirittura commettendo reati hai due strade possibili : o provvedi a te stesso con i dovuti rischi o ti affidi alle forze dell'ordine nei tempi e nei modi che tutti conosciamo... Il che vuol dire che se ti rapinano molto probabilmente lo prendi in culo prima che " arrivino i nostri ", altrimenti fai il porto d'armi e aumenti la tua potenza di difesa ma aumenti anche i rischi, perche' se ammazzi uno che magari ti minaccia con il taglierino finisci in galera
Mio consiglio personale, prevenire evitando ogni tipo di contatto con situazioni a rischio, locali frequentati da brutta gente, evitare di mettersi a litigare per sorpassi o mancate precedenze... Tu mi dirai che e' la vita da pecora, eppure pensa per 1 attimo chi e' leone... Non esiste una gerarchia del piu' forte, perche' chiunque al giorno d'oggi puo' far del male a chichessia... Basta un'arma qualunque e anche un bambino puo' uccidere un elefante
Altro non si puo' faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma quel sacrosanto diritto non te lo puo' garantire nessuno, e' qui il punto
Sicuramente hai tutte le ragioni a volere fare cio' che vuoi nel rispetto delle leggi e del viver comune, pero' con chi non rispetta il tuo diritto e vuole invadere la tua liberta' addirittura commettendo reati hai due strade possibili : o provvedi a te stesso con i dovuti rischi o ti affidi alle forze dell'ordine nei tempi e nei modi che tutti conosciamo... Il che vuol dire che se ti rapinano molto probabilmente lo prendi in culo prima che " arrivino i nostri ", altrimenti fai il porto d'armi e aumenti la tua potenza di difesa ma aumenti anche i rischi, perche' se ammazzi uno che magari ti minaccia con il taglierino finisci in galera
Mio consiglio personale, prevenire evitando ogni tipo di contatto con situazioni a rischio, locali frequentati da brutta gente, evitare di mettersi a litigare per sorpassi o mancate precedenze... Tu mi dirai che e' la vita da pecora, eppure pensa per 1 attimo chi e' leone... Non esiste una gerarchia del piu' forte, perche' chiunque al giorno d'oggi puo' far del male a chichessia... Basta un'arma qualunque e anche un bambino puo' uccidere un elefante
Altro non si puo' fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Il tutto dovrebbe partire da una riforma della giustizia (non come la vuole il berlusca, però ) e da un'educazione civica maggiore.
Per gli extracomunitari dovrebbero essere previsti "processi di integrazione"...
Insomma le misure dittatoriali non hanno risolto mai niete.. (ora non mi dite che durante il fascismo o il comunismo si stava bene: ok, si c'era l'ordine pubblico, ma mancava il diritto di espressione del pensiero e tantissime altre libertà)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillose tu aspetti che le forze dell'ordine si diano una mossa...non sono loro a doversi muovere ma la legge che dovrebbe cambiare...se ad una manifestazione..un tipo ti viene incontro con un estitontore in mano..con l'unco scopo di tirartelo in testa..e tu sei chiuso in un angolo nella camionetta dei crabinieri e vedi il tipo che si avvicina con aria veramente incazzata e senza scrupoli ti spaccherebbe la testa con l'estinotore..poi estrai la pistola e spari per fermare il tipo ..lui muore...o povero piccolo...i genitori ..era un bravo ragazzo scriveva anche le poesie...non doveva morire..subito i giornali e le persone comuni ha giudicare eccessiva la reazione del povero carabiniere..ma stiamo scherzando!!!..quindi Poliziotti, Carabinieri , hanno le mani legate da una legge che tutela i delinquenti e i politici e non i cittadini che subiscono violenze.
Solo che a sparare dovrebbe essere uno addestrato a farlo e a saperlo fare quando serve. Non un cretino di 19 anni magari raccomandato dal sindaco del paesello. Se gurdi i filmati di come vengono affrontati i manifestanti facinorosi nelle manifestazioni del g8 in canada francia o ovunque vedresti che vengono catturati uno ad uno ed immobilizzati con tecniche di arti marziali non lesive. Poi vengono portati via. oppure i blindati avanzano rendendo cosi impossibile ogni tentativo d difesa. ma nessun reparto antisommossa competente si sognerebbe mai di caricare indiscriminatamente la folla soprattutto in citta casbah come genova ove i carruggi costituiscono un labirinto inespugnabile. Risultato e' stato un gran numero di feriti anche tra le forze dell'ordine e chi non c'entrava con i violenti e i black block che nella maggioranza dei casi potevano spadroneggiare liberamente. ero li con la croce rossa come volontario e sai quanti anziani pestati come l'uva ho visto? un altro caso di efficenza made in italy. Poi che carlo giuliani se la sia andata a cercare questo e' vero. Se meritasse comunque si morire non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIl tutto dovrebbe partire da una riforma della giustizia (non come la vuole il berlusca, però ) e da un'educazione civica maggiore.
Per gli extracomunitari dovrebbero essere previsti "processi di integrazione"...
Insomma le misure dittatoriali non hanno risolto mai niete.. (ora non mi dite che durante il fascismo o il comunismo si stava bene: ok, si c'era l'ordine pubblico, ma mancava il diritto di espressione del pensiero e tantissime altre libertà)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIl tutto dovrebbe partire da una riforma della giustizia (non come la vuole il berlusca, però ) e da un'educazione civica maggiore.
Insomma le misure dittatoriali non hanno risolto mai niete.. (ora non mi dite che durante il fascismo o il comunismo si stava bene: ok, si c'era l'ordine pubblico, ma mancava il diritto di espressione del pensiero e tantissime altre libertà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83banjo io son paduan tu?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Insomma le misure dittatoriali non hanno risolto mai niete.. (ora non mi dite che durante il fascismo o il comunismo si stava bene: ok, si c'era l'ordine pubblico, ma mancava il diritto di espressione del pensiero e tantissime altre libertà)
O fate finta di non vedere o non capite : le nostre leggi e le nostre riforme questi ce le rigirano nel culo perche' sono clandestini, senza permesso di soggiorno ... In altre parole sono gia' nell'illegalita' , figuriamoci loro cosa gliene frega di integrarsi... Quello che dici va bene per una parte di loro...L'unica cosa e' fermarne il piu' possibile, metterli nei centri di accoglienza, fare numero e imbarcarli a casa loro immediatamente e continuare.... A costo di far partire centinaia di voli a settimana... Ne arrivano 500 al giorno ? Noi ne rispediamo indietro 5000 ... Voglio vedere se nel giro di 2 anni non si risolve il problema... Intanto, quelli regolari vanno aiutati ad integrarsi, quello si... ma chi non lavora, chi sta qua in attesa del niente... A casa !sigpic
Commenta
-
Commenta