Figli di *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Tutte me raccomando. me devi anche di se la cinese c'ha er permesso

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      L'Italia e' un popolo di vecchi, e sta' invecchiando sempre di piu'.
      I giovani e gli adulti non si sposano e non fanno piu' figli.
      Centinaia di razze entrano di continuo, regolari o meno, non ha importanza, sono sempre di piu'.Inoltre si portano dietro i parenti, i figli e le mogli.E poi ingravidano le donne italiane.
      Risultato:
      Entro pochi decenni l'Italia come paese, popolo ed identita' sara' spazzato via.
      Diventeremo un accozzaglia di gente multietnica, con enormi problemi sociali e di delinquenza.
      Questo e' lo scenario che ci aspetta.
      Il guaio e' che alla maggioranza del popolo, specie i giovani,nella maggior parte debosciati e rincoglioniti da TV, grande fratello, birre, spinelli, non gliene frega un *****.
      In poche parole siamo fottuti.
      Solo un risveglio delle coscienza potrebbe fare scattare un sussulto di dignita ad un popolo ormai in ginocchio sul piano dela fierezza.
      Ma sono pessimista.
      Triste realta'.
      perche' la gente multietnica di per se crea casini? allora USA australia o israele sarebbero nazioni debosciate? che c'e' di male in una societa' multiculturale me lod evi spiegare. il mondo e' uno.Ed e' di tutti. Cosi come e' obbligo di tutti rispettare le leggi

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        Scusa ma quello che hai appena detto è una bestiata. Tu non puoi venirmi a dire che, siccome bestemmio, non credo a niente, spendo soldi in cagate, vedo il grande fratello e spendo centinaia di euro in creme per la faccia e gel io sono corresponsabile di questo sfacelo. Le cose che ho elencato, se dispongo di soldi, aiutano anche a far girare l'economia e soprattutto non sono illegali. Se tu mi vieni a dire che allora chi fa così contribuisce a preparare un terreno fertile per stupri e quant'altro allora veramente per l'Italai non c'è più speranza.
        Ma perchè ***** di quel cane, sono IO a CASA MIA che devo modificare il MIO stile di vita per cercare forse di prevenire la delinquenza extracomunitaria? MA STIAMO SCHERZANDO????? che le forze dell'ordine usassero il pugno di ferro per dio
        non dire così che ti prendono per fascista

anzi chi se ne fotte...quoto in pieno

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
          perche' la gente multietnica di per se crea casini? allora USA australia o israele sarebbero nazioni debosciate? che c'e' di male in una societa' multiculturale me lod evi spiegare. il mondo e' uno.Ed e' di tutti. Cosi come e' obbligo di tutti rispettare le leggi

Oh ma allora sei di coccio : un clandestino entra forzatamente in un paese ! E' gia' fuorilegge, il dopo e' una conseguenza della sua condizione ! Se ci fosse uno scambio di gente di diversa nazionalita', una commistione di valori nel rispetto reciproco avresti ragione, nella pratica se uno vuole arrogarsi il diritto di venire a vivere nel tuo paese a qualunque costo perche' lo ritiene un suo diritto non e' piu' gestibile... Che Il mondo e' di tutti e' un utopia, esiste la proprieta' dei beni ed e' riconosciuta dappertutto, quindi nessuno e' libero di fare cio' che vuole ... Vuoi venire in Italia ? Adeguati ... Entri da clandestino ? Bene, tu non ritieni di doverti presentare e darmi spiegazione di cosa cerchi qui ,non mi chiedi se c'e' posto , allora se ti prendo ti rispedisco a casa e questo nell'interesse di chi vuol venire in Italia per lavorare e si muove nella legalita'
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Potrei dirti che in USA ed in Australia, i popoli originari, ovvero gli indiani e gli aborigeni sono stati spazzati via, ed oggi, i pochi superstiti, sono dei poveracci alcolizzati.
            Sai non e' facile vedere la propria terra depredata ed invasa!
            Mi dici cosa c'e' di male in una societa' multietnica?
            Te lo dico.
            Primo. E' una cosa IMPOSTA, e le cose imposte non piacciono mai troppo.

Secondo.Forse a te non interessa nulla dela storia e della identita' di un popolo, o della tua progenie, se mai avrai figli, o forse li hai, in questo caso nipoti.
            Ma a qualcuno interesa ancora.

Terzo.Pensi davvero che quando moltitudini di etnie vogliono una casa, un medico, un lavoro, insomma dei diritti, tu non ne sarai toccato?
            Come ci rimarresti se l'unico posto letto dell'ospedale e' occupato da una nigeriana arrivata ieri, e a tua moglie o tua figlia gli dicono:
            Ah! Signora ci dispiace ma c'e la nigeriana.Lei vada a cercarsi un letto in un altro ospedale! Siamo tutti uguali, il fatto che le' e' una italiana non ci interessa!
            Bello eh?
            Accade tutti i giorni, anche negli asili nido, negli allogi popolari e dapertutto.
            A me questo pare ancora piu' grave della delinquenza straniera in se'.
            Comunque se tu sei contento, meglio per te.
            Beato chi non soffre.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

non ho mai parlato di arrogare nulla. Il mondo e' di tutti significa che ogni essere umano e' corresponsabile di cio che in esso avviene. Senti sara' anche utopia ma a me mi hanno eduvcato a parlare con tutti e a cercare di accettare il buono che c'e' in ogni persona al di la della sua nazionalita'. per me la nazionalita' non conta nulla il mondo lo divido in furbi e stronzi e intelligenti e onesti. Questo mi hanno insegnato in questo credo e questo insegnero a mio figlio.A me piace pensare che un mondo unito in cui ci si rispetti tutti sia possibile. E' utopistico di sinistra o di destra? Non me ne frega nulla. per questo mi adoperero' fino alla fine dei miei giorni. Chi mi ama mi segua chi no...tanti saluti anche a lui. e con questo chiudo il topic

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

1) a che te servono 30 gel diversi?
                2) week in italiano si dice settimana
                non ho capito ma a te che ***** te ne frega di cosa se ne fa lui di 30 gel..

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                  Ma non lo capisci? Se lui si compra 30 gel è logico che ci sia la delinquenza in giro
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Potrei dirti che in USA ed in Australia, i popoli originari, ovvero gli indiani e gli aborigeni sono stati spazzati via, ed oggi, i pochi superstiti, sono dei poveracci alcolizzati.
                    Sai non e' facile vedere la propria terra depredata ed invasa!
                    Mi dici cosa c'e' di male in una societa' multietnica?
                    Te lo dico.
                    Primo. E' una cosa IMPOSTA, e le cose imposte non piacciono mai troppo.

Secondo.Forse a te non interessa nulla dela storia e della identita' di un popolo, o della tua progenie, se mai avrai figli, o forse li hai, in questo caso nipoti.
                    Ma a qualcuno interesa ancora.

Terzo.Pensi davvero che quando moltitudini di etnie vogliono una casa, un medico, un lavoro, insomma dei diritti, tu non ne sarai toccato?
                    Come ci rimarresti se l'unico posto letto dell'ospedale e' occupato da una nigeriana arrivata ieri, e a tua moglie o tua figlia gli dicono:
                    Ah! Signora ci dispiace ma c'e la nigeriana.Lei vada a cercarsi un letto in un altro ospedale! Siamo tutti uguali, il fatto che le' e' una italiana non ci interessa!
                    Bello eh?
                    Accade tutti i giorni, anche negli asili nido, negli allogi popolari e dapertutto.
                    A me questo pare ancora piu' grave della delinquenza straniera in se'.
                    Comunque se tu sei contento, meglio per te.
                    Beato chi non soffre.
                    non e' una cosa che mi toglie il sonno di notte. io una straniera europea me la sono sposata quindi...vedi te

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                      sara' come quello che se compra du banane armeno una se la magna

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

non e' una cosa che mi toglie il sonno di notte. io una straniera europea me la sono sposata quindi...vedi te
                        Ah! Ecco perche' la pensi cosi'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                          Ma non lo capisci? Se lui si compra 30 gel è logico che ci sia la delinquenza in giro
                          che due coglioni è per gente così che non si riesce a far nulla per sti clandestini del cavolo... bisogna chiudere le frontiere, non proteggere sti esseri meglio dei cittadini italiani. Per esempio cacciare coloro che dopo non so quanto non si sono integrati come hanno fatto in inghilterra per altri motivi non sarebbe male

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

Ah! Ecco perche' la pensi cosi'.
                            e so pure contento. Posso di alla faccia tua?

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

sara' come quello che se compra du banane armeno una se la magna
                              se se ne compra 30 vuol dire che a seconda della situazione glie ne serve uno diverso ma anche se non fosse così a me non darebbe fastidio...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

e so pure contento. Posso di alla faccia tua?
                                Perche' ti alteri?
                                Il paese sta' diventando proprio come piace a te.
                                Dovresti essere tranquillo e felice.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X