siamo al ridicolo.....accuse che erano state archiviate tre mesi fa e che guarda caso rispuntano oggi
Wikileaks: documenti e commenti qua.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=5rXPrfnU3G0
Video su Youtube riguardo un attacco a giornalisti da parte di 2 apache Americani. Tratto e messo in rete da Wikileaks.
Commenta
-
-
Se noti bene, duranti gli ulrimi spari, si vede una gamba schizzare via, e all'arrivo delle truppe un Hummer schiaccia letteralmente il corpo di uno dei giornalisti.
L'AMERICA... non sono altro che Europei, ma con noi non hanno più niente a che fare.
Eppure la facciata dell'america che più è conosciuta, è quella della bella vita, la DEMOCRAZIA e il presidente *****, dei grattacieli di New york, di hollywood e le spiagge di Los Angeles.
Come disse qualcuno, c'è sempre un'altra faccia della medaglia.
E' il prezzo che hanno deciso di pagare, sporcandosi le mani con il sangue, per avere quanto detto prima.
La DEMOCRAZIA non è altro che una grande BUGIA e una grande ILLUSIONE.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Io sta cosa di giudicare le democrazie sulla base di come si comportano al di fuori dei loro confini non la capirò mai.
A meno che tu non sia anarchico, una critica del genere non può starci
Poi nulla vieta di dire che azioni come questa, dove una telecamere viene scambiata per un lanciarazzi, siano tragicomiche per il dilettantismo e la supponenza con cui sono condotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo sta cosa di giudicare le democrazie sulla base di come si comportano al di fuori dei loro confini non la capirò mai.
A meno che tu non sia anarchico, una critica del genere non può starci
Poi nulla vieta di dire che azioni come questa, dove una telecamere viene scambiata per un lanciarazzi, siano tragicomiche per il dilettantismo e la supponenza con cui sono condotteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si vede che è cosi'..
infatti per le bombe atomiche (una delle cose più vergognose mai fatte sulla faccia delle terra) non hanni MAI pagatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè uno può fare il democratico a casa sua e il macellaio fuori confine? Interessante.
Se non la pensi così non c'è problema: però devi dirmi almeno uno stato che sia arrivato al rango di superpotenza e che non abbia causato guerre o altro
---------- Post added at 11:58:43 ---------- Previous post was at 11:57:18 ----------
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi vede che è cosi'..
infatti per le bombe atomiche (una delle cose più vergognose mai fatte sulla faccia delle terra) non hanni MAI pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon ho detto nulla di strano. Ovviamente c'è modo e modo di condurre una guerra: gli USA devono essere criticati per come le stanno portando avanti, non ( solo) perchè le hanno fatte
Se non la pensi così non c'è problema: però devi dirmi almeno uno stato che sia arrivato al rango di superpotenza e che non abbia causato guerre o altro
Infatti io sono d'accordo sulla tua ultima affermazione. Quello che contesto è l'iporcrisia dello stato democratico che esporta la libertà. Se gli USA ammettessero di essere esattamente come gli altri stati in qualunque momento della storia, ossia alla ricerca, con ogni mezzo e senza alcuno scrupolo morale, della supremazia mondiale non ci sarebbe nulla da eccepire. Il problema è che non lo possono fare, perchè verrebbe meno la favoletta democratica e verrebbe meno la partizione del mondo in buoni e cattivi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi vede che è cosi'..
infatti per le bombe atomiche (una delle cose più vergognose mai fatte sulla faccia delle terra) non hanni MAI pagatoOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon ho detto nulla di strano. Ovviamente c'è modo e modo di condurre una guerra: gli USA devono essere criticati per come le stanno portando avanti, non ( solo) perchè le hanno fatte
Se non la pensi così non c'è problema: però devi dirmi almeno uno stato che sia arrivato al rango di superpotenza e che non abbia causato guerre o altro
---------- Post added at 11:58:43 ---------- Previous post was at 11:57:18 ----------
Dipende da come la vedi, da un lato ci sono 400 mila morti, dall' altro lato c'è che "grazie" alla bomba atomica si sono poste le basi per un equilibrio mondiale tra due superpotenze
Nessuno può dire facilmente se le bombe furono totalmente ingiuste o giuste, quanti morti si sarebbero avute senza per terminare realmente la guerra? A queste domanda non c'è risposta univoca e certa bisogna rassegnarsi anche perchè quella sconfitta cocente e tremenda trascinò il Giappone dal medioevo (economico) alla contemporaneità lasciando emergere le enormi potenzialità di quel popolo, pur mantenendo una visione del mondo profondamente diversa da quella occidentale senza omologarsi completamente.
Personalmente penso che sarebbe stato meglio puntare a bersagli principalmente militari e non prevalentemente civili, sarebbe bastato a far percepire la realtà della guerra ormai persa.
Commenta
-
@ Barone Bizzio
mha sai, se porti avanti degli ideali li porti avanti sia nel tuo paese sia in quello degli altri. Poichè democrazia significa sopratutto questo, rispettare per essere rispettati. Io non sono anarchico, e trovo l'anarichia un'altra forma di UTOPIA così come la DEMOCRAZIA.
Inoltre ti ricordo in che modo hanno portato la DEMOCRAZIA negli ultimi 80 anni, gli U.S.A. (sai sono cose che con il tempo si dimenticano) :
_Europa 1941 - 1945 nel nome della DEMOCRAZIA E DELLA DIFESA DELLA PACE, terminata con 2 bombe atomiche
_Vietnam 1960 nel nome della DEMOCRAZIA e prima guerra "calda" della guerra fredda, quindi anche fattore ideologico, contro il bolscevismo (che chissà come mai i Nazisti cercarono di annientare 20 anni prima...)
_Laos in contemporanea con il Vietnam
_Afghanistan 1979 Contro il potere SOVIETICO
_Iraq e golfo 1991 nel nome della DEMOCRAZIA (alla fine della guerra metteranno Hussein al potere.......)
_Afghanistan 2001 in DIFESA DELLA PATRIA E DEL MONDO OCCIDENTALE DAI "TERRORISTI"
_Seconda guerra del golfo IRAQ 2003 per "Armi di DISTRUZIONE DI MASSA" MAI TROVATE....
per non paralare di altri migliaia di conflitti minori.
Allora se la mettiamo così direi che è una gran bella DEMOCRAZIA quella Americana.
Inoltre esistono (ma sai sono cose che si fa finta di non sapere) delle REGOLE D'INGAGGIO sui nemici, specialmente in casi come questi dove la visuale e poca, specialmente da un' apache in movimento, e dove la PAURA è tanta.
con questo chiudo.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Leggo che gli USA hanno chiesto "informalmente" alla Svezia che Assange venga estradato. E questo nonostante non ci sia alcuna accusa formale nei suoi confronti salvo quella di stupro, perseguibile ovviamente solo in Svezia. Ah, che gran cosa il diritto internazionale!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNessuno può dire facilmente se le bombe furono totalmente ingiuste o giuste, quanti morti si sarebbero avute senza per terminare realmente la guerra? A queste domanda non c'è risposta univoca e certa bisogna rassegnarsi anche perchè quella sconfitta cocente e tremenda trascinò il Giappone dal medioevo (economico) alla contemporaneità lasciando emergere le enormi potenzialità di quel popolo, pur mantenendo una visione del mondo profondamente diversa da quella occidentale senza omologarsi completamente.
Personalmente penso che sarebbe stato meglio puntare a bersagli principalmente militari e non prevalentemente civili, sarebbe bastato a far percepire la realtà della guerra ormai persa.
Ma chi ci crediamo di essere? Ma qual è il rispetto che portiamo a tradizioni e culture altrui, certo immensamente superiori a quella targata USA, che conta sì e no duecento anni ed ha una matrice bastarda.Last edited by Sean; 08-12-2010, 13:22:31....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti io sono d'accordo sulla tua ultima affermazione. Quello che contesto è l'iporcrisia dello stato democratico che esporta la libertà. Se gli USA ammettessero di essere esattamente come gli altri stati in qualunque momento della storia, ossia alla ricerca, con ogni mezzo e senza alcuno scrupolo morale, della supremazia mondiale non ci sarebbe nulla da eccepire. Il problema è che non lo possono fare, perchè verrebbe meno la favoletta democratica e verrebbe meno la partizione del mondo in buoni e cattivi.
---------- Post added at 12:23:40 ---------- Previous post was at 12:20:25 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBisognerebbe chiedere ai giapponesi se questo passaggio dal medioevo (?) alla modernità (??) sia piaciuto o meno, con una costituzione scritta sotto dettatura da un paese invasore e tradizioni millenarie polverizzate: Mishima non ci dice nulla? Dobbiamo smetterla di credere che il mondo intero aspiri a diventare come l'occidente ammericano; o credere che sia giusto imporre a suon di bombe il nostro "spettacolare" mondo moderno:
Ma chi ci crediamo di essere? Ma qual è il rispetto che portiamo a tradizioni e culture altrui, certo immensamente superiori a quella targata USA, che conta sì e no duecento anni, ed ha una matrice bastarda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPieraccio nessuno sta mettendo in dubbio quello che dici, ci mancherebbe, la storia degli usa è costellata di sbagli. Però quello che hanno fatto dalla seconda guerra mondiale in poi è stato un qualcosa che si è originato da fenomeni in cui loro non centravano nulla...
Il vello di Paladini della Libertà l'hanno indossato e ora è diventato un peso dal quale non ci si può più emergere, senza scoprire quale CANCRO ci sta sotto.
Inoltre riguardo gli eventi non da loro generati, non erano un buon motivo per starne fuori?sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
Commenta