Wikileaks: documenti e commenti qua.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11759
    • 408
    • 108
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ho argomentato in circa 300 discussioni..è inutile, siete prevenuti...poi mi tocca leggere frasi tipo qulla di cripv e ti cadono le braccia e anche qualcos'altro
    Siete chi? Ma mi hai mai visto partecipare a una discussione sull' 11 settembre? Ma per favore
    Troppo comodo fare così, o mi citi le fonti per quello che affermi o è una tua personalissima opinione che non può essere dimostrata, esattamente come le scie chimiche
    Secondo il tuo ragionamento allora, siccome tu che ti dichiari complottista mi dai del debunker io non dovrei più postare argomentazioni e link per dimostrare che quello che dico non è inventato? Ripeto, mah.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      kuape quello che nn ti è ancora chiaro, è che tra la verità ufficiale e le tue tesi , diciamo fantasiose, ci sono un infinità di sfumature
      non sono tesi mie ma di miloni di persone...tra cui architetti,ingegneri,,piloti, pompieri,esperti in esplosivi,testimoni oculari giornalisti veri etc etc...

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

be se sono solo milioni di persone

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Siete chi? Ma mi hai mai visto partecipare a una discussione sull' 11 settembre? Ma per favore
          Troppo comodo fare così, o mi citi le fonti per quello che affermi o è una tua personalissima opinione che non può essere dimostrata, esattamente come le scie chimiche
          Secondo il tuo ragionamento allora, siccome tu che ti dichiari complottista mi dai del debunker io non dovrei più postare argomentazioni e link per dimostrare che quello che dico non è inventato? Ripeto, mah.
          Ma secondo te, certo che puoi postare link..dimostrami che quelle torri non erano in grado di reggere l'impatto con un aereo..dimostrami che torri simili cadono in 10 secondi contro ogni legge fisica(vedi effetto pancake)

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120650
            • 3,419
            • 3,476
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Ragazzi, tanto sull'11 settembre non esce nulla, tranquilli Così come non esce nulla sul ruolo della CIA nella strategia della tensione ed il terrorismo in Italia durante i '70; sui presunti tentati golpe in Italia durante i '60; su Ustica, sulla mafia, sulle stragi e gli omicidi eccellenti; sul carteggio Mussolini-Churcill; su chi spinse l'Italia in braccio ad Hitler, quando tutti i gerarchi (dal Duce in giù) diffidavano (eufemismo) dei tedeschi; su quali siano le reali clausole della resa incondizionata dell'Italia agli americani durante la II GM (cosa che ancora oggi ci riduce a paese a sovranità limitata e controllata); su tutte le trame mondiali degli ultimi sessant'anni. La verità da qualche parte c'è e si conosce, ma non è roba da minime relazioni di ambasciata.

Dobbiamo accontentarci di questo piccolo spioncino con vista nell'anticamera del potere. La sala del trono, quella è esclusa allo sguardo.
            Last edited by Sean; 29-11-2010, 22:17:17.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11759
              • 408
              • 108
              • Send PM

leggendo vari tuoi post ho dei dubbipremesso che chiunque tra questi può sparare anche fesserie)mazzucco no, icke no(ps:non credo ai rettiliani ,blondet no,gianluca freda no...mi dici chi dovrei leggere? belpietro? feltri?dimmelo tu barone, dimmelo tu
              Mazzucco è uno che si arricchisce vendendo dvd in cui sponsorizza una cura contro il cancro a base di bicarbonato, "inventata" da un medico condannato per omicidio colposo

Blondet è un cattolico conservatore che va contro gli stati uniti per concludere, in ogni articolo, che gli ebrei sono la causa di tutti i mali del mondo

Freda a volte ci prende, come nel caso di Neda, ma scrive anche delle idiozie tremende come che l' Iran è una nazione dal futuro radioso...ma dove? Tutto questo per un eccessivo antiamericanismo

Secondo, non capisco cosa c'entrino belpietro e feltri

Spero veramente per la tua intelligenza che non pensi che ci non è d'accordo con te allora sia uno che legge belpietro/feltri ed altri

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sicuramente serve un camuffamento, magari responsabili della ditta ascensori, o manutenzione, sicuramente nel caso di due torri così grandi, una persona non basta, è facile trovarne due o tre in semplici condomini, figurarsi in due colossi simili ( e bisogna anche prima, rompere qualcosa per poi giustificare una ditta che aggiusta qualcosa, il che richiede altra gente ). Senza contare che dietro c'è tutto un sistema che informa e ordina che non è fatto di 2-3 persone. La storia insegna che in casi di sicurezza e segretezza estremi, con le basi a Nellies e le basi coperte dai fondi neri, che impiegano centinaia di persone che ci lavorano, qualcuno che ha raccontato spifferato ed è uscito allo scoperto c'è sempre stato, Bob Lazar forse è l'esponente più famoso, dove il governo americano lo etichetta come bugiardo fanatico, e intanto gli danno la caccia da ormai 10 e passa anni senza riuscire a beccarlo. Tutte queste fatiche e forze per catturare uno che spara balle ?! Se io affermo in tv che c'è un astronave spaziale nascosta sotto il parlamento italiano, non mi caga nessuno, lui gli danno la caccia come fosse un terrorista, chissà come mai
                è vero quello che hai detto, ma per i grandi complotti solo pochissime persone sanno esattamente come sono andate le cose..sicuramente non centinaia

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

non sono tesi mie ma di miloni di persone...tra cui architetti,ingegneri,,piloti, pompieri,esperti in esplosivi,testimoni oculari giornalisti veri etc etc...
                  eppure con un semplice search trovi architetti,ingenieri,piloti,pompieri, esperti in esplosivi, testimoni oculari, giornalisti veri, che dicono l'esatto contrario di ciò che tu o persone con la tua stessa linea di pensiero, affermate. E basta cercare un qualsiasi documentario che mostra le due linee di pensiero per renderti conto di come, persone esperte o qualificate hanno un pensiero esattamente opposto. Cosa facciamo, diamo ascolto all'opinione che più ci risulta piacevole o ci rendiamo conto che il parere di un esperto è valido come quello di un altro ? Perchè il tuo giochino è quello di ascoltare chi la pensa come te, il resto non ha valenza .

---------- Post added at 21:16:37 ---------- Previous post was at 21:15:24 ----------

è vero quello che hai detto, ma per i grandi complotti solo pochissime persone sanno esattamente come sono andate le cose..sicuramente non centinaia
                  fare quello che hanno fatto richiede l'impiego di centinaia di persone, non esiste che 3 stronzi coi bottoni di comando in una stanza sotto 40 metri, mettino in piedi tutto da soli.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Mazzucco è uno che si arricchisce vendendo dvd in cui sponsorizza una cura contro il cancro a base di bicarbonato, "inventata" da un medico condannato per omicidio colposo

Blondet è un cattolico conservatore che va contro gli stati uniti per concludere, in ogni articolo, che gli ebrei sono la causa di tutti i mali del mondo

Freda a volte ci prende, come nel caso di Neda, ma scrive anche delle idiozie tremende come che l' Iran è una nazione dal futuro radioso...ma dove? Tutto questo per un eccessivo antiamericanismo

Secondo, non capisco cosa c'entrino belpietro e feltri

Spero veramente per la tua intelligenza che non pensi che ci non è d'accordo con te allora sia uno che legge belpietro/feltri ed altri
                    No ma mi chiedevo solamente cosa e chi leggesse barone....è ovvio che non esistono giornalisti infallibili e completamente di parte(cosa diversa dall'essere indipendente)
                    freda non può sapere se l'iran avrà un futuro radioso o meno(anche se, vista la loro condizione nonstante le pesanti sanzioni ,hanno tutti i motivi per essere ottimisti) ma tu come fai ha sapere che non sarà così?su cosa ti basi? sul cia factbook come un'altro utente di questo forum?

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11759
                      • 408
                      • 108
                      • Send PM

Ma secondo te, certo che puoi postare link..dimostrami che quelle torri non erano in grado di reggere l'impatto con un aereo..dimostrami che torri simili cadono in 10 secondi contro ogni legge fisica(vedi effetto pancake)
                      Anzitutto non posso dimostrartelo perchè non ho le conoscenze necessarie ed ogni link sarebbe un atto di fede. Secondo non lo metto in dubbio quello che dici tu.
                      Solo che sul fatto che le torri siano cadute in quel modo, che possano resistere l' impatto con un aereo ( anche se sulla temperatura di fusione avrei qualcosa da ridire, ma vabè, non è questa la sede) non puoi concluedere che siano state demolite con le mine, perchè ti manca un elemento fondamentale del puzzle: quello delle mine. tra tutta la roba che è uscita in 10 anni sull' 11 settembre non c'è stata UNA testimonianza che parlasse di elettricisti che vanno a piazzare le mine nel week end precedente all' 11 settembre ( non mi postare le testimonianze di chi ha sentito esplosioni perchè è stato stra-confutato, dai debunker - che a volte ci prendono, altre no - e dal giudice). Provare quello che si dice è la base di qualunque processo, di qualunque ragionamento.
                      Altrimenti ognuno si può inventare quello che vuole. Non è nemmeno certo che al pentagono si sia schiantato un missile, fai tu...se poi per te è così semplice capire eventi di questa portata, dove le informazioni rilevanti le sanno in 10 nel mondo, allora pecchi di presunzione

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        eppure con un semplice search trovi architetti,ingenieri,piloti,pompieri, esperti in esplosivi, testimoni oculari, giornalisti veri, che dicono l'esatto contrario di ciò che tu o persone con la tua stessa linea di pensiero, affermate. E basta cercare un qualsiasi documentario che mostra le due linee di pensiero per renderti conto di come, persone esperte o qualificate hanno un pensiero esattamente opposto. Cosa facciamo, diamo ascolto all'opinione che più ci risulta piacevole o ci rendiamo conto che il parere di un esperto è valido come quello di un altro ? Perchè il tuo giochino è quello di ascoltare chi la pensa come te, il resto non ha valenza .

---------- Post added at 21:16:37 ---------- Previous post was at 21:15:24 ----------

fare quello che hanno fatto richiede l'impiego di centinaia di persone, non esiste che 3 stronzi coi bottoni di comando in una stanza sotto 40 metri, mettino in piedi tutto da soli.
                        dimostrami che un grattacielo cade in 10 secondi dopo esser stato colpito da un aereo(nonostante fosse progettato per reggere a più impatti..poi spiegami per quale motivo è caduto l'edificio 7

Commenta

• Lo Staff
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 5712
                          • 88
                          • 33
                          • Send PM

Messaggio dello Staff.

Dobbiamo ricordare l'oggetto della discussione, che non è l'11 settembre. Il thread ha un suo indirizzo ben dichiarato sin dal titolo. Aggiungere altro (e di così corposo) ci porta necessariamente fuori dalla traccia enunciata, entro la quale invitiamo gli utenti a rimanere.

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

dimostrami che un grattacielo cade in 10 secondi dopo esser stato colpito da un aereo(nonostante fosse progettato per reggere a più impatti..poi spiegami per quale motivo è caduto l'edificio 7
                            si spetta che metto via qualcosa come 4 miliardi di euro, costruisco un grattacielo, pago qualcuno per dirottare un pilota, e ce lo faccio schiantare, spettami eh, tu stai li ad aspettare.

Dio mio come fai a dire una cosa del genere ma ti ascolti ?! Ma chi lo può comprovare qui ?! Tu io uno stronzo su youtube che raccontando ciò che ti piace diventa aumaticamente uno che ne sa a pacchi ?! Se vai da un ingeniere ti dice una cosa, un altro te ne dice un altro, dove sta la verità no nsi sa, per questo è stupido aggrapparsi alla verità più comoda per i propri ideali e spingerla come se fosse l'unica, perchè di fatto, tutto ciò di cui si parla non ha valenza. Il giorno che ogni ingeniere della terra dirà che quel palazzo è caduto per esplosioni esterne agli aerei, allora possiamo prenderla come prova attendibile, fino a che il mondo della costruzione edile esprime pareri contrastanti, puntare il dito e decantare la verità assoluta è una follia.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Anzitutto non posso dimostrartelo perchè non ho le conoscenze necessarie ed ogni link sarebbe un atto di fede. Secondo non lo metto in dubbio quello che dici tu.
                              Solo che sul fatto che le torri siano cadute in quel modo, che possano resistere l' impatto con un aereo ( anche se sulla temperatura di fusione avrei qualcosa da ridire, ma vabè, non è questa la sede) non puoi concluedere che siano state demolite con le mine, perchè ti manca un elemento fondamentale del puzzle: quello delle mine. tra tutta la roba che è uscita in 10 anni sull' 11 settembre non c'è stata UNA testimonianza che parlasse di elettricisti che vanno a piazzare le mine nel week end precedente all' 11 settembre ( non mi postare le testimonianze di chi ha sentito esplosioni perchè è stato stra-confutato, dai debunker - che a volte ci prendono, altre no - e dal giudice). Provare quello che si dice è la base di qualunque processo, di qualunque ragionamento.
                              Altrimenti ognuno si può inventare quello che vuole. Non è nemmeno certo che al pentagono si sia schiantato un missile, fai tu...se poi per te è così semplice capire eventi di questa portata, dove le informazioni rilevanti le sanno in 10 nel mondo, allora pecchi di presunzione
                              No barone io non devo spiegare l'esatta dinamica dei fatti a nessuno..devo solo evidenziare i punti che non tornano(e magari ipotizzare eventuali dinamiche alternative)...quella delle mine o dell'eslosivo non è una favola nata per caso,è una diretta conseguenza del vedere cadere tre,dico tre grattacieli ,come se fossero stati abbattuti mediante demolizione controllata..e non lo dico io ma esperti mondiali in demolizioni controllate

basta,ha ragione LO Staff, finiamola qua

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11759
                                • 408
                                • 108
                                • Send PM

No ma mi chiedevo solamente cosa e chi leggesse barone....è ovvio che non esistono giornalisti infallibili e completamente di parte(cosa diversa dall'essere indipendente)
                                freda non può sapere se l'iran avrà un futuro radioso o meno(anche se, vista la loro condizione nonstante le pesanti sanzioni ,hanno tutti i motivi per essere ottimisti) ma tu come fai ha sapere che non sarà così?su cosa ti basi? sul cia factbook come un'altro utente di questo forum?
                                Ma allora il problema è dei tuoi pregiudizi scusa

Sul cia factbook c'è tutto, compresi i dati degli stati "nemici". Ci puoi leggere che da quando si è insediato chavez in venezuela la povertà è stata dimezzata, questo non cambia il fatto che gli usa odino chavez ma non è un buon motivo per dire che i dati di quel sito - che poi è comodo solamente perchè ti permette di cercare statistiche molto velocemente - siano contraffatti o inaffidabili.
                                Se ci fossero gli stessi dati su un KGB factbook, un Ayatollah factbook o quel che vuoi tu, ci crededersti?

Quanto ha freda, non può sapere se avrà un futuro radioso ma lo ha detto: io so solo che adesso l' iran è stra pieno di disoccupati e l' inflazione galoppa.

Commenta

Working...
                                X