Originariamente Scritto da BF36
Visualizza Messaggio
Wikileaks: documenti e commenti qua.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma ragazzi, nei documenti fino a questo punto resi pubblici non è che si parli di questo.
sono comunicazioni di diplomatici non è che l'ambasciatore (e nella maggior parte dei casi le parole non sono *nemmeno* di ambasciatori) decide di mandare un sicario del mossad in giro per il mondo.
secondo me stiamo un po' perdendo il senso della misura delle effettive rivelazioni.
fino a questo punto almeno.
Se ci si aspettava di scoprire che l'uomo non è mai stato sulla luna si è un po' fraintesa la situazione.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ti ho capito
Se non salta fuori a chi si inventa i complotti basta inventarsi anche le prove
Commenta
-
su israele in particolare, mi quoto:
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa tal proposito non scorderò mai moshe katsav, spiegare candidamente, durante un intervista televisiva come la tortura di un sospettato sia legittima se la polizia ha ragione di credere che il soggetto abbia informazioni relativamente ad un prossimo attentato.
il giornalista chiede come si fa a torturare *badate bene* senza essere certi che il soggetto abbia effettivamente informazioni rilevanti.
dico badate bene perché anche il giornalista - isreliano - dava per scontata la tortura, si faceva giusto lo scrupolo in caso di dubbio, diamine, la polizia potrebbe aveso un granchio.
la risposta di katsav suonò più o meno così: beh dopo la tortura lo sappiamo per certo e si mise a ridere.
stavo cenando, mi pare, da loro non esiste la fascia protetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSe Israele è d'accordo con gli Usa e complotta per qualcosa, per quanto sia Israele bravo a nascondere, qualcosa dalla debole intelligence americana deve saltar fuori.
Se non salta fuori a chi si inventa i complotti basta inventarsi anche le prove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
cosa può riferire un diplomatico americano al proprio governo che non sia già di dominio pubblico, israele calpesta molti dei diritti sanciti dalla convenzione dei diritti dell'uomo, lo fa alla luce del sole, non lo ha mai negato, che mai potrebbe dire l'ambasciatore americano ad obama? bah tutto sommato è una persona educataOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma guarda che i complotti, per definizione, sono architettati e messi in pratica da pochissimi individui e tra questi,temo, non ci sono gli ambasciatori
Quando wikilieaks ha tirato fuori le crude verità (sacrosante) sulla guerra in Afghanistan non c'era traccia di autoattentati, le cause e gli obiettivi quelli reali.
Persino Bin laden vivo e vegeto (cosa negata anche dalla CIA va detto).
Wikileaks fa controinformazione altri disinformazione.Last edited by Dan Master's; 29-11-2010, 21:05:01.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio11/9 e scie chimiche ad esempio le organizzano in 2?Ed il signoraggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioVero, ma almeno qualche riferimento a qualcosa di più grosso ci dovrebbe essere (se esistesse), gli ambasciatori non possono non sapere e non tener conto di queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEsatto, per Israele parlano gli Apache e gli F16, non mi sembra un paese noto per i suoi giri di parole, questo bisogna riconoscerglielo.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola tattica è abbastanza semplice..si agisce a scomparti....io posso ordinarti(ipotetico) di fare un qualcosa senza farti capire il senso o lo scopo..
Nell'ambito del signoraggio come è possibile? Ti rendi conto che è impossibile?
---------- Post added at 20:10:33 ---------- Previous post was at 20:09:37 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioaspettiamo, l'australiano ha promesso la super-rivelazione per il prossimo week-end.
La verità viene a galla per tutti.
Ovviamente se salta fuori qualcosa di veramente clamoroso complimenti a chi ci era arrivato e che si prendano i giusti provvedimenti.Last edited by Dan Master's; 29-11-2010, 21:15:57.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCioè io mino un edificio che non deve essere abbattuto e che dopo due giorni crolla e non so nulla?
Nell'ambito del signoraggio come è possibile? Ti rendi conto che è impossibile?
---------- Post added at 20:10:33 ---------- Previous post was at 20:09:37 ----------
Aspettiamo fiduciosi, però oltre che l'11/9 della diplomazia queste rivelazioni rischiano di essere la tomba di molti complotti.
La verità viene a galla per tutti.
Ovviamente se salta fuori qualcosa di veramente clamoroso complimenti a chi ci era arrivato e che si prendano i giusti provvedimenti.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Ridicolo non direi, persino i militari di basso rango hanno idea di ciò che significano gli ordini dei superiori...
Poi non mi pare sensato pensare ad un esercito di zombi che non capiscono ciò che fanno, ricordo un complottista che, riferito all'11/09, indicava come complici persino quelli che filmavano l'aereo entrare nelle torri...
La cattura di un boss di mafia richiede la collaborazione di molte persone e si tratta di un uomo, abbattere palazzi e creare moneta di carta straccia non è il risiko coi carrormatini.
Poi non sarà certo la tomba di tutti i complotti , ma di alcuni potrebbe, comunque sto concedendo il beneficio del dubbio e aspettiamo.Last edited by Dan Master's; 29-11-2010, 21:41:10.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioRidicolo non direi, persino i militari di basso rango hanno idea di ciò che significano gli ordini dei superiori...
Poi non mi pare sensato pensare ad un esercito di zombi che non capiscono ciò che fanno, ricordo un complottista che, riferito all'11/09, indicava come complici persino quelli che filmavano l'aereo entrare nelle torri...
La cattura di un boss di mafia richiede la collaborazione di molte persone e si tratta di un uomo, abbattere palazzi e creare moneta di carta straccia non è il risiko coi carrormatini.
Poi non sarà certo la tomba di tutti i complotti , ma di alcuni potrebbe, comunque sto concedendo il beneficio del dubbio e aspettiamo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non è vero
Commenta
Commenta