Non conosco la questione, però la reazione di chiesa alla battuta di Guzzanti mi sembra troppo eccessiva
Wikileaks: documenti e commenti qua.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon conosco la questione, però la reazione di chiesa alla battuta di Guzzanti mi sembra troppo eccessiva"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Frattini sempre più con la bava alla bocca
Frattini: "Assange va catturato e interrogato"Il fondatore di Wikileaks Julian Assange "dovrebbe essere catturato e interrogato per capire che gioco fa e per capire chi c'è dietro. Ne è convinto il ministro degli Esteri Franco Frattini, che in un'intervista ad affaritaliani.It afferma: "Mi sembra strano che l'atto illegale di una singola persona possa nascere dal nulla e solo dalla volontà di destabilizzare rapporti globali".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Frattinistein vorrebbe catturare Assange, e magari torturarlo o spedirlo in Afghanistan, come col povero cittadino tedesco; o forse, perchè no, possiamo sempre imbastire un bel processo a Gerusalemme:
Si faccia aiutare dal Mossad, che pare anche loro siano esperti di prelevamenti forzosi.
Il volto rassicurante dei democratici e della democrazia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Gli stati preservino meglio i propri segreti. E, prima di lui, comincino loro a fare i nomi o ad indicare le cause dei maggiori misteri degli ultimi sessant'anni:
Da buon ultimo, non vedo perchè Assange debba essere il primo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuindi in pratica, niente pena perchè sei stato bravo a fregarci?
Sospetto che non gli sia successo ancora alcun "incidente" è perchè abbia più di una assicurazione sulla vita.
Commenta
-
-
Intanto Wikileaks comincia a gemmare degli imitatori:
Alcuni ex di Wikileaks stanno per lanciare un sito rivale per la pubblicazione di documenti riservati con l'obiettivo di "fornire un porto sicuro alle persone che vogliono scambiare informazioni in modo anonimo". Ad annunciarlo da Reykjavik è stato lo studente 25enne, Herbert Snorrason, che era stato un collaboratore di Julian Assange. Snorrason ha spiegato che insieme ad altri ha deciso di abbandonare Wikileaks in polemica con il suo fondatore australiano, che a suo dire "agisce come un imperatore" e ha tradito lo spirito originario del sito.
Ed ecco che le annunciate rivelazioni sulle banche già fanno rumore:
"In un mondo che sta faticosamente uscendo dalla crisi", se il sito di Wikileaks dovesse, come ha annunciato, mettere in rete nuove rivelazioni sulle banche sarebbe "un danno sul danno". Ne è convinto il ministro degli Esteri Franco Frattini che affronta l'argomento sul quotidiano online Affaritaliani.it. mentre si trova negli Emirati Arabi, tappa di una missione nel Golfo.
Frattinistein in questi giorni è agitato come una tarantola...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSean, sta rivelando segreti di stato - o ne rivelerà
Non mi sembra sia un' anima candida. E' ovvio che è manovrato da qualcuno e se dicesse il nome dei suoi finanziatori farebbe una grande cosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io sarei anticomplottista? Sei sagace quanto Gasparri
Io sono più complottista di Ikuape ed Icke messi insieme
---------- Post added at 18:43:16 ---------- Previous post was at 18:42:25 ----------
Oh, poi se siete convinti che Assange faccia tutto pro bono non c'è problema. Ma il fatto che mantenga i suoi finanziatori segreti vuol dire che non la racconta giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo sarei anticomplottista? Sei sagace quanto Gasparri
Io sono più complottista di Ikuape ed Icke messi insieme
---------- Post added at 18:43:16 ---------- Previous post was at 18:42:25 ----------
Oh, poi se siete convinti che Assange faccia tutto pro bono non c'è problema. Ma il fatto che mantenga i suoi finanziatori segreti vuol dire che non la racconta giustaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBoh, a volte ho idea che si risponda tanto per fare polemica
Perchè WL non pubblica i dati dei suoi finanziatori, se dice di operare per la trasparenza internazionale? E' una ipocrisia non da poco e non riconoscerlo vuol dire fare appunto polemica aggratis
Wikipedia lo fa? Perchè dovrebbe farlo wikileaks oggi quando, in un clima da caccia alle streghe, uno che finanzia il sito potrebbe anche rischiare una denuncia come finanziatore di una organizzazione terroristica?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta