Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo amico riterrei più sfortunato colui che ciula ogni giorno ma in fine dei conti è solo come un cane..se tu hai l'occasione di avere ragazze che vogliono mettersi assieme a te è ottimo....hai una persona che ti vuole bene realmente e quando ti ci fidenzerai te la potrai anche fare tutti i giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiook per il potere conferitomi da segio vi dichiaro marito e moglie
spero sia naturlamente BIGOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiospero sia naturlamente BIG
te piacerebbe.......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
te piacerebbe.......Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh..che c'è di male..come per te una ragazza tettona..te piacerebbe eh?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe certoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
fianiamo nel monnezzaro.. mi saOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiospero sia naturlamente BIG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiofianiamo nel monnezzaro.. mi saOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobad,mi devi spiegare una cosa....tutti i miei amici che sento mi parlano di serate,mignottine e pompate alla morte con sconosciute. Arrivo io e tutte vogliono fare la storia seria.....ma è possibile?
1. i bonissimi da scopare subito quando capita.
2. i carini con cui essere amici.
3. gli altri (affermati nella vita) da sposare.
se fai parte della categoria 2 te la danno solo in via eccezionale.
se della 3 ... solo dopo regali importanti e promessa di matrimonio.
e siano incise con il fuoco sulla pelle queste parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon siamo nel medioevo amica, ma pur ammettendo di non scopare tutte le sere, di trovare una come questa che scusa la franchezza ma quando le son venuto sulla pancia si fotografava col cellulare mi sembra davvero al limite della ninfomania...
Non è questione di tabù ma di decoro...poi ripeto, ho scopato, ottimo...ma parlando a posteriori posso dirti che spero che di donne così non ce ne siano molte...perchè di trovarmi con la morosa che mi scorna o che mi vengano a dire che mia sorella fa cose simili mi farebbe girare molto le balle..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioaccontentataOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiole femmine umane, belle o carine, italiane riconoscono a olfatto tre categorie di maschi:
e siano incise con il fuoco sulla pelle queste parole.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiole femmine umane, belle o carine, italiane riconoscono a olfatto tre categorie di maschi:
e siano incise con il fuoco sulla pelle queste parole.
Commenta
-
Commenta