Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma santo cielo,tutte a voi capitano,a me mai un ca--o?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionon parlare male di mia sorellaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosand,mandami una rep o una srep con il sito
scherzo...te lo passo subito..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNooooo!
non mi cadere proprio adesso, stavi andando bene!
Eagle
no no tranqui che non cado da nessuna parte..ma ho voluto specificare che qui nel forum basta una parola sbagliata e ti prendono per il culo per 2 mesi..
che bello..anche tu pr i corteggiamenti sfidosi!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosuccede succede... qndo meno te l'aspetti, con un pizzico di fortuna succede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocol chezz ora visto l'andazzo mando messaggi a tutte quelle iscritte li sopra, non voglio che me le occupiate voi
scherzo...te lo passo subito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohombre,non mi far bestemmiare.A me ste situazioni non sono mai successe
ps. pannello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma chissene frega se sono troie, mica vogliamo storie romantiche noi!!!
PASSA IL SITO E TI ELEGGIAMO PRESIDENTE A VITA DEL FORUM!!!Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosand,mandami una rep o una srep con il sitoOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohombre,non mi far bestemmiare.A me ste situazioni non sono mai successe
che morti di figaa
si ma Big naturalemente..c'è bisogno di un sito per.....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohombre,non mi far bestemmiare.A me ste situazioni non sono mai successe
perchè tu credi a me si?????
Ti giuro che io prima chi mi diceva che succedevano cose simili non ci credevo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche morti di figaa
si ma Big naturalemente..c'è bisogno di un sito per.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma chissene frega se sono troie, mica vogliamo storie romantiche noi!!!
PASSA IL SITO E TI ELEGGIAMO PRESIDENTE A VITA DEL FORUM!!!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
vabbè visto la quantità di richieste lo metto qui
A69, Annunci69.it - Scambio di coppia, foto annunci di coppie scambiste, gay, trans, lesbo e singles.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta