Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCirca due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
Cosìcchè l'ho portata nell'hotel di un mio amico a frullarla...
Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......
Ma dove siamo finiti???
Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....
PS:sta tizia è carina fa l'università ed è di buona famiglia...questo per dire che non è una di quelle che possono definisrsi cessi morti di *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioehi amico...ma che credi...!?!?!
guarda che non sono sicuramente un ciulatore assiduo nemmeno io e ne tanto meno sono il bello per definizione...sono botte di culo, come l'ho avuta io puoi averla anche tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobad,mi devi spiegare una cosa....tutti i miei amici che sento mi parlano di serate,mignottine e pompate alla morte con sconosciute. Arrivo io e tutte vogliono fare la storia seria.....ma è possibile?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobad,mi devi spiegare una cosa....tutti i miei amici che sento mi parlano di serate,mignottine e pompate alla morte con sconosciute. Arrivo io e tutte vogliono fare la storia seria.....ma è possibile?
Anche in compagnia da me ci sono quelli che dicono che scopano a destra e manca poi quando vedono la tipa che si son detti di ciulare fanno tutto per nascondersi affinchè non esca l'amara verità...
Io non riuscirei a mentire dicendo che ho scopato una sapendo che non è vero..anche perchè prima o poi si scoprirebbe e che figura farei...????
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobad,mi devi spiegare una cosa....tutti i miei amici che sento mi parlano di serate,mignottine e pompate alla morte con sconosciute. Arrivo io e tutte vogliono fare la storia seria.....ma è possibile?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobad,mi devi spiegare una cosa....tutti i miei amici che sento mi parlano di serate,mignottine e pompate alla morte con sconosciute. Arrivo io e tutte vogliono fare la storia seria.....ma è possibile?
Io amico riterrei più sfortunato colui che ciula ogni giorno ma in fine dei conti è solo come un cane..se tu hai l'occasione di avere ragazze che vogliono mettersi assieme a te è ottimo....hai una persona che ti vuole bene realmente e quando ti ci fidenzerai te la potrai anche fare tutti i giorni...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ahahahaha grande mizOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAvrai l'aspetto del bravo ragazzo... grave pecca se si vuol kiavare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSi daccordo, hai scopato, ma mettiamola per intero la foto almeno..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSi daccordo, hai scopato, ma mettiamola per intero la foto almeno..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e perchè dovrei spiegartelo io? anche io sono per le storie serieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta