E' vero, l'hanno appena riaperto da un'altra parte, pure Betclic che è fuorilegge l'hanno chiuso e appena riaperto...
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
guarda che di fuorilegge esiste solo il provvedimento dell'aams.
POi che ***** ti ridi? C'è gente che ci ha messo dentro i propri soldi...e molti non conoscono il trucchetto dei dns...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiobet365 è stato chiuso dalla aams, chi è che aveva soldi dentro?,ah,ah,ah, mò so cazzi vostri
ahahahhhah ma che parli a fare se non le sai le cose ??
Se avete problemi basta agire sui dns oppure allsport365 vi manderà tramite mail il nuovo link.
Allsport 365 è serio cm booker a differenza di altri , poi se volete fare cm Dodal arricchite la snai.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguarda che di fuorilegge esiste solo il provvedimento dell'aams.
POi che ***** ti ridi? C'è gente che ci ha messo dentro i propri soldi...e molti non conoscono il trucchetto dei dns...
Finchè c'è monopolio sono fuorilegge gli altri
ma quale trucchetto basta un motore di ricerca qualsiasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahahhhah ma che parli a fare se non le sai le cose ??
Le so, altri siti sono stati chiusi per sempre......
Se avete problemi basta agire sui dns oppure allsport365 vi manderà tramite mail il nuovo link.
Allsport 365 è serio cm booker a differenza di altri , poi se volete fare cm Dodal arricchite la snai.
Sbagliato, basta un motore di ricerca qualsiasi.
2a sbagliata, non gioco io sul web, non vi dico cosa ha vinto mio padre negli ultimi 4 mesi
Commenta
-
-
total non ce ne frega un *****....ti dispiacerebbe evitare di far finire pure questo tread in trash?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiototal non ce ne frega un *****....ti dispiacerebbe evitare di far finire pure questo tread in trash?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiototal non ce ne frega un *****....ti dispiacerebbe evitare di far finire pure questo tread in trash?
se non te ne frega non risponderema poi chi caz ti caga, sei tu che ha parlato di snai????
Last edited by Totaldemawesome; 28-11-2008, 22:25:05.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiostasera alle 20 olanda jupiler league...la settimana scorsa presi....se guardate i risultati ci sono moltissimi over...stasera altri 4/5 over me li gioco.
E' veramente qualcosa di irritante.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioStavo dando un'occhiata alla jupiler league e all' 80° sono tutte under.
E' veramente qualcosa di irritante.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiose non te ne frega non risponderema poi chi caz ti caga, sei tu che ha parlato di snai????
Non ce ne frega delle tue opinioni....total se hai da spammare sei pregato di lasciare sto thread.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioamico cosa vuoi che ti dica anche io oggi l'ho preso li.vatti a guardare i risultati passati piuttosto e poi dimmiPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTotal non ce ne frega nulla di quello che vince tuo padre
Non ce ne frega delle tue opinioni....total se hai da spammare sei pregato di lasciare sto thread.
Perchè tu sei il portavoce di chi cazz'è???
sei tu che spammi, io parlavo di siti online....
Commenta
-
Commenta