L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

bon ragazzi...direi che abbiamo messo a punto un paio di regole
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

eccomi, no, non sono sparito, non ho letto tutto ma solo alcuni interventi, avevo letto prima di fare la giocata che eri favorevole a fare una puntata secca per alzare la cassa visto che con quei soldi non avremmo potuto partecipare al sistema, poi ho postato e prima di giocarla ho avuto l'ok di odisseo e anche se dopo quello di dive.
      appena ho tempo leggo tutto
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Guarda Tristan, hai ragione da vendere eh. Infatti mi son proposto come gestore dato che spesso succedono fatti come questi.

Allora sia ben chiaro : I SISTEMI A GRUPPO SI GIOCANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'UNANIMITA' E FINCHE' NON SI HA IL CONSENSO DI TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO NON SI GIOCA NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.

Ora, spero che questa cosa sia ben chiara per il nostro sistemone. Ovviamente si spera che chi parteciperà al sistemone sia presente o qui sul forum o (se sarete tutti d'accordo a farmi come gestore) mi deve lasciare un recapito telefonico in modo da poterlo contattare in caso di problemi telematici vari ed eventuali.

Ok?
        OK!!
        D'accordissimo su tutto....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

cpmunque avevamo messo 1x roma e x2 inter, non la vittoria secca, stasera vedo di rispondere se ci sono altri problemi... ma la giocata non mi sembrava assurda...
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

quanto è la quota per il sistemone?
            Last edited by ciccio.html; 10-12-2008, 18:53:13.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Ancora con queste risate? Socio rileggiti i Post , io ti ho dato pienamente ragione , quando ho messo la risatina ho ben precisato che scherzavo .
              Ank'io skerzo dai..
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              A parte questo , i sistemi sicuramente non sono infallibili e guai a dire il contrario , però una percentuale assai più ampia della colonnina giocata scegliendo i risultati lanciando la monetina con testa o croce c'è e siccome non tutti possono permettersi di giocare una cifra così alta da soli si cerca di fare squadra , però sempre nel rispèetto di tutti.
              Verissimo, però guarda ke "guai" succedono.. Succedono, ripeto, fra amici consolidati.. figurati fra voi ke nn vi siete mai visti in faccia
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                cpmunque avevamo messo 1x roma e x2 inter, non la vittoria secca, stasera vedo di rispondere se ci sono altri problemi... ma la giocata non mi sembrava assurda...
                Ciccio, nn è questione dell'assurdità o meno della giocata.. E' ke Tristan nn aveva dato il suo assenso.. tutto qui
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

indicativamente quanto sarebbe la quota da mettere a testa?

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ciccio, nn è questione dell'assurdità o meno della giocata.. E' ke Tristan nn aveva dato il suo assenso.. tutto qui
                    lo so, ho interpretato male un suo post poco prima delle partite (non voglio trovare scuse ma ricordavo che volesse giocare la roma, tuttavia l'inter non c'era lo stesso)

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

per stasera avete qualche dritta?
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

matt10 te partecipi al sistemone?
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

guarda green se mi do una svegliata e vado a fare sta postepay sicuramente, comunque se lo faccio ve lo dico sicuramente
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

green, all'incirca quanto è la quota da mettere?

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

son circa 30 euro.

Matt10 maledetto crapone muoviti a farla che ci si impiega 5 minuti

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

son circa 30 euro.

Matt10 maledetto crapone muoviti a farla che ci si impiega 5 minuti

Commenta

Working...
                                X