Ragazzi con tutto il bene che vi voglio , credo sia impossibile che vi esponga il mio sistema sviluppato. Ho già incaricato il buon fabietto che è un mio amico di provvedere a giocarle perchè io sono la mente e Lui il braccio. 83 colonne sono tanteeee!!!! Io avevo invitato tutti ad aggregarsi al sistema.
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
almeno un esempio di 4-5colonninePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVince' per me e credo per tutti,è già tanto se tu posti come al solito le partite che ritieni fisse e quelle a girare.
Io ti sarei più che grato per quello,sarebbe già tanto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionoi avevamo dato il nostro ok al sistemone..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta