If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora,alla prima di campionato ho smarronato per una partita..vediamo ora:
Bologna-atalanta X (3,00)
Genoa-milan 1 (4,00)
Napoli-Fiorentina X (3,00)
Reggina-Torino 1 (2,30)
importo scommesso 5 euro pagamento:414 eur
Azz Checco l'hai indovinata la sconfitta del Milan (anche se solo quella )
Ragazziiiiiiiiiii..ieri avevo messo 3 euro su marcatori: Robinho, Messi, Adebayor, Miccoli, Ibra...235 eurozzi..e Ibra se magna 2 gol fatti..non ci sonom parole..erogo, 2 settimane, 2 picchetti persi per una partita..secondo la mia logica, siamo cmq vicini, oggi becco:
Bol-Ata under
Gen-Mil gol
Laz-Sam 1
Lec-Chi 1
Nap-Fio under
Reg-Tor x2
Sie-Cag 1
2 euro, totali 171,28
Altro:
Laz-Sam 1
Lec-Chi 1
gen-Mil x
Nap-Fio x
3 euro, 138.
Volevo giocare i marcatori, ma ho rosicato per ieri
Azz Checco l'hai indovinata la sconfitta del Milan (anche se solo quella )
Brò mi dispiace
davvero..ho preso l 1 ma solo quello
questa settimana "ho proprio sbarellato" (1 su 4)..piu che altro il bologna e la reggina mi hanno tolto subito le velleità,ho visto che nn erano molto in palla...
cmq ho gia un paio di giocate in mente per la prossima settimana..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
2 anni fa sui 500 al netto...andai a Gardaland con la lady( l'ex)
L'anno scorso al netto un centinaio...ma ho beccato la Spagna vincente agli europei q.uest'estate..giocai 30 euro all'inizio degli europei, quota 8.50...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
2 anni fa sui 500 al netto...andai a Gardaland con la lady( l'ex)
L'anno scorso al netto un centinaio...ma ho beccato la Spagna vincente agli europei q.uest'estate..giocai 30 euro all'inizio degli europei, quota 8.50...
si la spagna me la ricordo
500 euro è buono..il problema è arrivare alla quota con poche partite e pochi euro di puntata
io ormai mi giocho sempre 4 match con buone quote(5 eur)
staremo a vedere
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
No checco...non in una botta, ma a fine anno, appunto dico al netto...arrivai a prendere 920 euro, il mio massimo, poi non presi per 2-3 mesi...a lungo termine, giudico l'annata
No checco...non in una botta, ma a fine anno, appunto dico al netto...arrivai a prendere 920 euro, il mio massimo, poi non presi per 2-3 mesi...a lungo termine, giudico l'annata
viola forever
Ci becchiamo tutti qui domani sera se giocate pure sulla 2 giorni di champions per confrontarci le nostre bollette
E venerdì prossimo per quelle del prossimo week end di serie A
Ci becchiamo tutti qui domani sera se giocate pure sulla 2 giorni di champions per confrontarci le nostre bollette
E venerdì prossimo per quelle del prossimo week end di serie A
almeno domani ci sono....non credo venerdi, a sto punto giocherò football o baseball...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta