L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

anche questa farei:

bayern over

real gol

aab over

villareal under

fenerbache under

fiorentina 1
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Ci sono squadre già qualificate che faranno ampio turn over , non fatevi prendere dai nomi delle squadre. Ottima la vittoria del Real con la doppia x e 2 di handicap si alzerebbe di parecchio la cifra della vostra giocata. Fiorentina 1 o GOL , io ho giocato il GOL. Vedo bene il fenerbache e il celtic , potete metterci la doppia chance 1x al fenerbache e x2 al Celtic.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ci sono squadre già qualificate che faranno ampio turn over , non fatevi prendere dai nomi delle squadre. Ottima la vittoria del Real con la doppia x e 2 di handicap si alzerebbe di parecchio la cifra della vostra giocata. Fiorentina 1 o GOL , io ho giocato il GOL. Vedo bene il fenerbache e il celtic , potete metterci la doppia chance 1x al fenerbache e x2 al Celtic.

grazie
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Bella vincè

Io darò fiducia anche al chelsea e al liverpool, i quali potrebbero rimanere invischiati in una pericolosa lotta per il secondo posto(il chelsea inrealtà rischia pure la qualificazione) ed ho messo una doppia x2 sul barca (un pareggino potrebbe essere sufficiente per garantirgli il primo posto).

Cosa ne dici del werder? E' l'ultimo treno e se perde questa e' fuori, ed il manchester potrebbe voler chiudere i conti del primo posto contro un villareall che passa un periodaccio.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Bella vincè

Io darò fiducia anche al chelsea e al liverpool, i quali potrebbero rimanere invischiati in una pericolosa lotta per il secondo posto(il chelsea inrealtà rischia pure la qualificazione) ed ho messo una doppia x2 sul barca (un pareggino potrebbe essere sufficiente per garantirgli il primo posto).

Cosa ne dici del werder? E' l'ultimo treno e se perde questa e' fuori, ed il manchester potrebbe voler chiudere i conti del primo posto contro un villareall che passa un periodaccio.
            Il werder è in un periodaccio dovuto ai malumori di Frings e Diego che hanno destabilizzato ambiente e spogliatoio perchè decisi a cambiare ambiente ( P.S. DIEGO VERRA' ALLA JUVENTUS AL 100% , SICURO E CERTIFICATO ). Poi tutto può succedere però l'Anortosis ha riscosso in me un'ottima impressione , squadra solidissima , prende pochissimi gol ed è vicina ad un'impresa storica. In ogni caso ho preso solo in esame le partite di stasera.

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

come lo vedi il manchester vincenzo?
              [

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                come lo vedi il manchester vincenzo?
                Con SKY. A parte gli scherzi sono entrambe appaiate al primo posto e quindi già qualificate , bisogna vedere chi arriverà prima e chi seconda del girone. Il Villareal arriva prima se vince , al Manchester basta sia la vittoria che il apreggio con gol in quanto all'andata hanno fatto 0 - 0 e in caso di arrivo a pari punti conta lo scontro diretto. io prevedo un GOL ( risultato esatto azzardato 1 - 1 pagato a 8 ).

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

l'arsenal ed il bayern?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    l'arsenal ed il bayern?
                    l'arsenal non ricordo con chi gioca ma se è una squadra media vince sicuro perchè ha molto da riscattare
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

l'arsenal gioca con la dinamo kiev...in casa....viene da 2 sconfitte, forse è ora di vincere

bayern in casa con lo steaua bucarest....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Io non ho giocato nulla alla fine,me li conservo per il week end.

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Io non ho giocato nulla alla fine,me li conservo per il week end.
                          anche io, però perchè avevano finito le schede per ricaricare
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

a me basta una telefonata,però ho preferito non farla

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              a me basta una telefonata,però ho preferito non farla

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

meno male che non ho giocato...

Commenta

Working...
                                X