raga oggi gioco, mi date 2 dritte please
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioimpossibile postare le 90 e passa colonne della correzione totale dai
Ci vogliono 10 pagine di forum...ahahha
Cmq ce l'ha scritto il sistema totale....3 fisse, 11 a girare...fate qualche conto, vengono sulle 90 colonne...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti...
Ci vogliono 10 pagine di forum...ahahha
Cmq ce l'ha scritto il sistema totale....3 fisse, 11 a girare...fate qualche conto, vengono sulle 90 colonne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma non ha scritto ancora le partite ve'?
ciccio?scomparso?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioho capito che dovrò fare tutto all'ultimo momento pure a 'sto giro
ho un paio di fogli sotto mano...ma se la settimana scorsa ero sicuro (poi visti i risultati...), sto giro boh...mmmmmh....
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioimpossibile postare le 90 e passa colonne della correzione totale daiPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioe cosa c'è scritto sui fogli??
Testi di renato zero o scommessine?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon so cosa gicoare
circa 50 partite con quote "decenti"...ma BUIO PESTO....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioammetto con sconcerto e un po' di tristezza che quasi quasi pure io ho dubbi.
Su due piedi:
udinese1
milan x2
atalanta x2
roma1
mah la roma metterei allora 1xOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta