Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionoi avevamo dato il nostro ok al sistemone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOk al sistemone? Settimana scorsa ho ripetuto mille volte che avrei cercato soci per questa settimana , specificando anche l'onore dell'investimento. Nessuno mi ha detto voglio giocarlo organizziamoci , ma tutti mi avete detto l'importante e che ci dai qualche consiglio. Se vinciamo tutti io sono felice , non sono l'egoista che pensa solo per sè , però non dite cose non vere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sono uno di quelli che si accontenta e accetta con gioia anche qualche consiglio come stai facendo nelle ultime 2 settimane:
fisse e partite a girare.
A me PERSONALMENTE basta anche questo,e non è poco
TRISTAN: Se vuoi aggregarti dalla prox settimana in qualche maniera ci organizziamo , io lo dico per Voi perchè vorrei coinvolgervi , per me non cambia io gioco in ogni caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogenoa bologna metterei l'x2 per il semplice motivo che il genoa non ha mai ne perso ne pareggiato dentro casa...
Beh in effetti caxxo ha anche un pò rotto i coglionx che vince sempre in casa
Però ho visto la partita di domenica scorsa contro la Lanzie , il Genoa è una buonissima squadra e in casa è davvero temibilissima, e dal canto suo la squadra allenata dal nomade Maijalovicè davvero scarsa
Mi hai messo il dubbio su sta patita caxxo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotipo la Roma?è un pronostico troppo difficile per il mio grado di conoscenza sulle scommesse e per il mio elevato tasso di sfiga sulle bollette
Faccio prima a non giocarlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiostasera alle 20 olanda jupiler league...la settimana scorsa presi....se guardate i risultati ci sono moltissimi over...stasera altri 4/5 over me li gioco.
Commenta
-
-
Non vi siete rotti il ca... a prendere 10 pertite e perdere per colpa dell'Udinese che perde in casa con la Reggina o ancora perdere solo per l'Inter che non vince in casa col Panathinaikos? e ogni volta dire vabbè aspettiamo un'altra settimana per riprovarci? Anch'io giocavo così , poi mi sono detto perchè devo regalare i miei soldi a sti merda , ricchi e bavosi? Mega sistemone a correzione totale e vaff.... BETTER!!!! perderò anche per 5 o 6 settimane di fil perdendoci 300 euro , però alla 7° settimana vinco e mi pappo 6000 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPosta postaci sono 10 partite me ne scelgo 5 e le gioco over...guarda i risultati di olanda jupiler league e ti stupirai
[
Commenta
-
Commenta