Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDiveeeeeeeeeeeee
bisogna capire cosa bisogna fare,che sistema,quanto mettere,in che maniera metter i soldi,in che sito giocare,in caso di vincita che fare etcetcetcetcetc
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDiveeeeeeeeeeeee
bisogna capire cosa bisogna fare,che sistema,quanto mettere,in che maniera metter i soldi,in che sito giocare,in caso di vincita che fare etcetcetcetcetc
Avevo intenzione di raccumulare i soldi per fare almeno 3 tentativi di sistemi medio-bassi
Calcolando che ogni sistema prevedeva nove colonne ovvero 27 euro a tentativo servirebbe un budget di almeno 75 euro.. (ovveo due tentativi di sistemi con giocate a 3 euro a partita, uno con due euro per tutte e nove le partite del sistema più 3 euro per una schedina secca come quarta opzione riparatrice)...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIn caso di vincita prego la S.V. di trasferire tutto sulla mia postepay poi io da esterno del gruppo quindi da garante farò la divisione della somma mandandovi (dal mio rifugio segreto alle Isole Cayman) ad ognuno di voi un bonifico
Toh che è apparsa una stellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobetter365, ho un account là e credo di essere abbastanza affidabile, di certo non scapperei con una vincita
Avevo intenzione di raccumulare i soldi per fare almeno 3 tentativi di sistemi medio-bassi
Calcolando che ogni sistema prevedeva nove colonne ovvero 27 euro a tentativo servirebbe un budget di almeno 75 euro.. (ovveo due tentativi di sistemi con giocate a 3 euro a partita, uno con due euro per tutte e nove le partite del sistema più 3 euro per una schedina secca come quarta opzione riparatrice)...
Qualcosa ho scommesso e va malino(real!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon vuoi unierti al nostro tentativo di sistemino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche ***** è better365
quote tutte più alte della snaiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao ciccio....sto leggendo adesso, ma lo giocate per stasera, domani?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIn caso di vincita prego la S.V. di trasferire tutto sulla mia postepay poi io da esterno del gruppo quindi da garante farò la divisione della somma mandandovi (dal mio rifugio segreto alle Isole Cayman) ad ognuno di voi un bonifico
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho beccato anche catania - lecce, speriamo domani nel man unitedOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil prossimo turno di serie a, questo turno oltre a non essere buono (come partite) richiedeva un pò di tempo per l'organizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho beccato anche catania - lecce, speriamo domani nel man united
sto lavorando per il sistema tra poco vi dico il tuttoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta