L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

ragazzi, il sistema lo potremo pure fare...pero ci sono un po di scogli logistici da superare.

Cmq qua da me non esistono siti bloccati, ed eventualmente sarebbe assai saggio aprire il conto con un book tedesco che fornisce il 100% del deposito una tantum...indi l'esborso iniziale sarebbe la metà.

Un po di considerazioni : avete tutti paypal? Credo sia un valido strumento per una transazione fra di noi abb. semplice e sicura. Io l'ho appena aperto, eventualmente chi lo usa frequentemente potrebbe darmi qualche info in piu.

Inoltre : avete considerato i costi di transazione? Immagino che paypal abbia un qualche costo di transazione...quindi e' da mettere in conto pure questo.

Se ci si organizza per bene, in due settimane possiamo iniziare a provare.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      ragazzi, il sistema lo potremo pure fare...pero ci sono un po di scogli logistici da superare.

Cmq qua da me non esistono siti bloccati, ed eventualmente sarebbe assai saggio aprire il conto con un book tedesco che fornisce il 100% del deposito una tantum...indi l'esborso iniziale sarebbe la metà.

Un po di considerazioni : avete tutti paypal? Credo sia un valido strumento per una transazione fra di noi abb. semplice e sicura. Io l'ho appena aperto, eventualmente chi lo usa frequentemente potrebbe darmi qualche info in piu.

Inoltre : avete considerato i costi di transazione? Immagino che paypal abbia un qualche costo di transazione...quindi e' da mettere in conto pure questo.

Se ci si organizza per bene, in due settimane possiamo iniziare a provare.
      per i siti bloccati cmq non è un problema, sono tutti accessibili per altre vie...
      occhio che in genere le offerte tipo 100% rimborso su prima giocata in genere implicano che prima di poter ritirare i soldi il deposito debba essere rigiocato più volte. che book tedesco usi?

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

qua ce ne sono un migliaio...in pratica uno ad ogni angolo della strada. Domani vado a sentire alla interwetten (ha pure un book online).

Si il book in genere fa rigiocato..ma tenendo presente il sistema non credo ci siano problemi no?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

interwetten it's austrian.

sistema o non sistema al book non cambia se versate 100 ad esempio, vi daranno 100 (magari) ma quei 100 di bonus andranno rigiocati tipo per 3 volte a quote sopra 1.5 tanto per fare un esempio realistico

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

paypal per inviare denaro è comodo..il problema sorge nel momento di ritirarlo

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              paypal per inviare denaro è comodo..il problema sorge nel momento di ritirarlo
              perchè?
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

perchè applicano delle fees altine imho

oltre i 100€ si paga di meno..e poi i soldi vanno a finire in un c/c. per averli su una carta tipo postepay bisogna pagare di più. c'è un 3ad recentissimo a riguardo in super digital..

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  perchè applicano delle fees altine imho

oltre i 100€ si paga di meno..e poi i soldi vanno a finire in un c/c. per averli su una carta tipo postepay bisogna pagare di più. c'è un 3ad recentissimo a riguardo in super digital..
                  e se facessimo tutto con le post pay?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

alternative?

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

si con postepay va bene

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

alternative?
                        se tutti abbiamo post pay,e le possimamo gestire on line secondo me si può fare pure tutto con le pp.
                        "

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Ragazzi ma qualcuno di voi ha capito bene come sarebbe strutturato il sistemone?
                          Giocare il sistemino a correzione non garantisce granchè amici,basta che una delle due accoppiate non vinca e salta tutto,anche se non si è sbagliata nemmeno una doppia.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

La postepay andrebbe bene...ma mi dovete spiegare come cazz attivare il conto online.

Beh jamez...si parte dal presupposto che almeno un po di partite le dobbiamo azzeccare fisse )

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

La postepay andrebbe bene...ma mi dovete spiegare come cazz attivare il conto online.

Beh jamez...si parte dal presupposto che almeno un po di partite le dobbiamo azzeccare fisse )
                              eh se non mi sbaglio devi iscriverti,inserire i dati della carta e poi ti manderanno un telegramma con i dati d'accesso.ci vuole un po di tempo.

intanto tu per trasferire i soldi potresti ricaricare la pp del destinatario alle poste,poi quando ti attivano la gestione on line gestisci tutto online
                              "

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

per attivare il tuo profilo online sul sito poste.it devi richiedere un codice che ti verrà spedito e poi con questo codice ti rechi all'ufficio postale per l'attivazione. una volta attivo puoi gestire tutte le postepay a tuo nome

Commenta

Working...
                                X