Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiono non lo so madonna ma sei piü permaloso di me
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi sono una new entry di body web ed ho qualche difficolta nel capire come navigare nel vostro forum. c'è qualcuno disposto a darmi una mano?
aspetta chiedo a manx è lui il buon samaritano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi sono una new entry di body web ed ho qualche difficolta nel capire come navigare nel vostro forum. c'è qualcuno disposto a darmi una mano?
Leave a comment:
-
-
ragazzi sono una new entry di body web ed ho qualche difficolta nel capire come navigare nel vostro forum. c'è qualcuno disposto a darmi una mano?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun pò di cordialità nn avrebbe fatto male.. lo sai che nn vado in palestra x giocare e quell'affermazione mi ha dato fastidio
vabbè chiudo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè insopportabile in palestra uno che fa tutti quei versi per un pò di piana con manubri , manco stessi partorendo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo so cosa è.. poi ho visto un video di jpp postato che nn centrava nulla..ho letto poi panca (io lo faccio sempre in piedi)..mi è venuto il dubbio e ho chiestomanx scherzava dai,,,,lo sai che qui funziona così...è per quello che adoro bw
Leave a comment:
-
-
sinceramente io preferisco pompare coi manubri alternati al massimo sono arrivato ai 24 però con una discesa molto controllata
cioè non mi và di fare un pesone per buffonaggine se poi non percepisco quella contrazione che mi fà capire che il bicipite sta lavorando
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiospinte e croci già ci sta... ma spinte croci e curl....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLo dice per farmi migliorare...e fa bene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaspetta fai spinte con 36 croci con 36 e curl con 36
che mi stai prendendo per il culo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa secondo te cosa me ne viene in tasca racconare balle ? Mha' non capisco comunque con i 36 ci faccio le croci e idem le spinte ; con le spinte quasi fatico piu che con le croci ah e con la panca a 30°....c'azzo ti devo dire
che mi stai prendendo per il culo
Leave a comment:
-
Leave a comment: