Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosicuro? vuoi una srep?
vabbè chiudo
Leave a comment:
-
-
con ottima esecuzione 22/24 nei periodi buoni 16/18 in quelli meno buoni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai fatto niente. Nemmeno insieme in ferie stando 24h su 24 assieme...dopo 4 anni ancora le aprivo lo sportello della macchina. Che stronzo.chi ***** era la principessa soraya
Last edited by Superfustakkion; 23-11-2007, 20:40:25.
Leave a comment:
-
-
silver, se una donna viene a sapere delle pippe mentali che ti fai per il fisico e numeri annessi scappa
Leave a comment:
-
-
minchia , io pensavo di essere un perfetto idiota con le donne , ma silver , tu sei messo peggio di me !
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon esplodevi dopo un pò !? io penso di non potercela fare a questi livelli
mai fatto niente. Nemmeno insieme in ferie stando 24h su 24 assieme...dopo 4 anni ancora le aprivo lo sportello della macchina. Che stronzo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola mia merita uno che le rutta e scorreggia in faccia..cose che non ho mai fatto in 4 anni...e visto quel che c'è in giro lo trova facile. E se lo tiene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono la mia ride su tutto per fortuna , anche se quella della cagata in treno non l'ha catabolizzata subito
la mia merita uno che le rutta e scorreggia in faccia..cose che non ho mai fatto in 4 anni...e visto quel che c'è in giro lo trova facile. E se lo tiene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioed è giusto cosi'...la mia ex mi avrebbe guardato di storto per delle cazzate...già solo se i capelli eran 2 cm piu' lunghi rompeva i coglioni all'infinito. Come son felice di essermela levata dalle scatole và...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiose mentre lo faccio mi dicono "muoviti marocchino" o
1)inizio a ridere e la serie va a puttane o
2)gli tiro dietro il manubrio per "il marocchino"
è insopportabile in palestra uno che fa tutti quei versi per un pò di piana con manubri , manco stessi partorendo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionaturalmente ecco la prova, questi sono 50 gk per braccio ovviamente
http://it.youtube.com/watch?v=vC_1h9Fr3ao
se mentre lo faccio mi dicono "muoviti marocchino" o
1)inizio a ridere e la serie va a puttane o
2)gli tiro dietro il manubrio per "il marocchino"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose la mia ragazza dovesse giudicarmi per queste piccolezze allora mi avrebbe già mollato da un pezzo. se è riuscita a tollerare la storia che ho cagato nel corridoio del treno può allora tollerare tutto
ed è giusto cosi'...la mia ex mi avrebbe guardato di storto per delle cazzate...già solo se i capelli eran 2 cm piu' lunghi rompeva i coglioni all'infinito. Come son felice di essermela levata dalle scatole và...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquindi se la tua ragazza legge la cosa del delfino si mette a ridere e basta?
O quando mi consigli di farmele tutte...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioinfatti non hai una ragazza al momento
ah ma io postavo le stesse stronzate anche prima...mai nascosto nulla...
Leave a comment:
-
Leave a comment: