quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
Ma secondo te cosa me ne viene in tasca racconare balle ? Mha' non capisco comunque con i 36 ci faccio le croci e idem le spinte ; con le spinte quasi fatico piu che con le croci ah e con la panca a 30°....c'azzo ti devo dire
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi ho leve lunghe sono svantaggiato in alcuni esercizi, ma ***** ti devo dire 36 li butto su come ridere, (e come ho scritto prima l'esecuzione ovviamente non e' pulita, per farli bene come ho scritto prima uso i 24 e poi legarmi anche le braccia al corpo e la schiena alla panca che vanno) cosi' come ci faccio le croci sulla inclinata a 30°. Sulla panca faccio cagare e nelle distensioni idem.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai mai pensato di fare uncinetto?
Leave a comment:
-
-
dipende da quando lo inserisco...come secondo esercizio per 10 colpi uso i 16kg...per 8 colpi anchei 18
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe voglio fare il somaro uso i 36 da seduto non alternati o mi capotto, esecuzione ovviamente sporca ma vanno che e' un piacere.
Se mi alleno pulito i 24 o 26 ...Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio propendo più per il curl bilanciere pesante, coi manubri mai fatto..ma proverò
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInfatti ho scritto per fare il SOMARO E comunque ogni tanto fa bene, il giorno dopo i bices ringraziano. Certo che non mi metto a fare il somaro con 200kg di squat, di stacco o panca perche' mi piego/apro in 2...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio faccio 3*8 con 16kg.
Comunque drol, sono sporpositati i carichi sui bicipiti, contanto che con gli altri esercizi non fai impressone.
Vorrei vedere l'esecuzione perfetta di metà di quelli che hanno postato però...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioavete un video x capire quale esercizio è..?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllora schiena classica Stacco 4x6 160; Pulley 4x6 120; Sbarra 4xmax (6 6 6 6) (peso 92kg) Rem a t 4x6-8 100 grosso modo questo e' quanto e il giorno prima della schiena faccio le gambe e lo squat sempre 4x6 140-160 dipende dai giorni e da come mi sento, pressa 4x6 320-400kg etc etc.. Visto il mio peso non sono "forte", ma finche' miglioro va bene cosi'...
Comunque drol, sono sporpositati i carichi sui bicipiti, contanto che con gli altri esercizi non fai impressone.
Vorrei vedere l'esecuzione perfetta di metà di quelli che hanno postato però...
Leave a comment:
-
-
naaaaaaaa l'ho abbandonato da oltre un anno il rematore classico per dedicarmi allo stacco, lo faccio solo a fine scheda ma a T 100son pochetti dai, se lo fai fresco tiri 160 almeno...
Leave a comment:
-
Leave a comment: