quanto fare di curl con manubri su panca ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Scherzi, vero ?
    spero di si

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    silver hai un fisico per cui la gente darebbe anche il culo , magari ci hai messo più tempo degli altri ma ce l'hai. tu sei asciutto , hai bellissime masse e una definizione fantastica , magari non hai una predisposizione per la forza come la posso avere io che cresco con grossa facilità , però dal piano bb hai un fisico pauroso e dovresti esserne contento perchè stai da dio. oltretutto qui le tue masse fino ad ora le ho viste a pochi. gli unici con fisici al par tuo o piu grossi sono master , osvaldo , black , mikaelpro e pochi altri
    Scherzi, vero ?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    ti credi divertente...solo perchè sei più grande nn sei mica più intelligente. e si vede pure che nn lo sei
    sicuro ? vuoi una srep?

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    poco vascolarizzato.
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    secco e debole

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    secondo me silver non dovresti lamentarti , a livello fisico hai raggiunto l'obbiettivo no !? ti manca la forza ma ci lavori

ancora 10kg di muscoli per essere soddisfatto. Ora non va bene.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    secondo me silver non dovresti lamentarti , a livello fisico hai raggiunto l'obbiettivo no !? ti manca la forza ma ci lavori

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    silver hai un fisico per cui la gente darebbe anche il culo , magari ci hai messo più tempo degli altri ma ce l'hai. tu sei asciutto , hai bellissime masse e una definizione fantastica , magari non hai una predisposizione per la forza come la posso avere io che cresco con grossa facilità , però dal piano bb hai un fisico pauroso e dovresti esserne contento perchè stai da dio. oltretutto qui le tue masse fino ad ora le ho viste a pochi. gli unici con fisici al par tuo o piu grossi sono master , osvaldo , black , mikaelpro e pochi altri

black me lo pappo...credimi. osvaldo non so chi è...

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    nella sfida finale tra me e Francesco detto "il braccio" caricammo manubri a 58 kg, io feci 6 colpi in piedi usandoanche i muscoli el cuoi capelluto, lui 5 e mezzo.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    qui c'è gente che dopo un anno di pesi tira come me e ha le mie masse...mi devo sentire portato?

mi va solo di culo che dal vivo tutti sti fenomeni natural non li vedo.

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Quando si entra nell'argomento una foto del mio mito la devo postare è più forte di me..

secco e debole

Leave a comment:

• cdm06
    replied
    qui c'è gente che dopo un anno di pesi tira come me e ha le mie masse...mi devo sentire portato?

silver sul web è normale vedere i fenomeni, nella realtà le cose stanno diversamente e chiunque va in palestra lo sà.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    te silver ti lamenti che non hai un ***** da lamentarti.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Quando si entra nell'argomento una foto del mio mito la devo postare è più forte di me..

poco vascolarizzato.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    te silver ti lamenti che non hai un ***** da lamentarti.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Fidati che e' buono ,qui molte son cazzate..

A me basterebbe essere proporzionato sul resto dei gruppi..

Leave a comment:

Working...
X