Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
no io bo non lo trovo stimolante per niente . sarà che se io non carico tanto gl iesercizi mi danno fastidioe fare un curl con 10-15 kg mi fa cadere lepalle
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio lo odio il curl concentrato , solo sulla macchina mi piace
Ma è una figata...anche in piedi alla Arnold col braccio penzoloni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionelle croci serve poco...carica tutto su spinte e panca
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so ma se non carico non mi diverto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè uno dei modi più facili per farsi male...le croci come tutti i complementari vanno eseguite in maniera impeccabile..il carico va usato in esercizi dove essendo coinvolti anche altri muscoli la stabilità è assicurata...
Leave a comment:
-
-
è uno dei modi più facili per farsi male...le croci come tutti i complementari vanno eseguite in maniera impeccabile..il carico va usato in esercizi dove essendo coinvolti anche altri muscoli la stabilità è assicurata...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofai croci con 30? complimenti....mi caco addosso pure io con quel carico se devo afre un esecuzione ottima. Spunterei pochi colpi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio le croci a 35 l riescoafare solo aicavi , ai manubri sui 30 faccio già una fatica bestia
fai croci con 30? complimenti....mi caco addosso pure io con quel carico se devo afre un esecuzione ottima. Spunterei pochi colpi.
Leave a comment:
-
-
io le croci a 35 l riescoafare solo aicavi , ai manubri sui 30 faccio già una fatica bestia
Leave a comment:
-
-
Io per un periodo hoi fatto croci con 35 a braccio (e son debole)..ma l'esecuzione era sporca...diciamo che ci son esercizi in cui puoi barare meglio...nel curl e nelle croci puoi..già nelle spinte con manubri meno(a meno che non fai mezzo range di movimento..non so voi ma io coi manubri non riesco a inarcare cosa che col biul invece puoi fare per tirare di piu')...ecco perchè superdrol fa quelle robe, fa 36 kg di spinte bene e gli altri due esercizi no....ha comunque specificato che fatti da dio mette sui 24 da seduto (che a schiena ferma e gomiti fermi son già tosti).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochi ***** era la principessa soraya
No..era la mia ragazza. A me certe cose vengon naturali...nemmeno ci penso, son gesti automatici. Come è automatico prenderla in culo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: