"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    se la faccio tragica non lo so, di dico che pero che se hai fatto per quasi 10anni l'animatore nei villaggi come me vedi situazioni di ogni genere e ti fai un certo occhio.

capiamoci io non sto parlando di domani o dopo o tra un mese, pero lui e sempre all'universita e le possibilita che una volta che questa situazione sia sbollita e magari "chiarita" che il rapporto pian piano si riallacci anche se non nella stessa maniera c'è, quindi le tue parole di oggi peseranno su eventuali azioni che si necessiteranno domani.

Valuta tu....
    Questo lo escludo completamente.Lei non gli parlerebbe mai.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Dopo così tanto tempo che ha conosciuto la tua ragazza senza combinare praticamente niente le sue possibilità sono quasi nulle. E' vero sta ancora tentando, ma è un tontolone. leggi l'ultima frase del suo msm: un filo rosso ci lega, questo è quello che voleva veramente comunicargli, non a caso lo ha messo alla fine, ma chi parla ancora di legame dopo così tempo va alla velocità di una 500.

Commenta

• Blacks_beach75
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 412
        • 37
        • 16
        • Puerto Escondido, playa zicatela
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        no no aspetta...lei non ha delegato...a lei la sua mail ha messo i dubbi ma non le ha dato al certezza che lui ci stia provando.Io le ho chiesto il numero e lei me lo ha dato.Secondo te lei avrebbe dovuto dire :"lascia stare glielo mando direttamente io l'sms?"
        Secondo me:
        1) non si doveva arrivare a questo punto. Sms o e-mail adesso valgono meno di zero. La reazione,se spontanea, doveva esserci prima e non adesso "tirata" per i capelli. In ogni caso, SI doveva essere lei ad agire e non tu.
        2) Lo ripeto, se io mi affeziono ad una persona RICAMBIATO come amica e confidente (e questo lo è stato,no?) e poi, quando non servo più, vengo accantonato così da un giorno all'altro (con il silenzio), penso di aver tutto il diritto se non altro di una spiegazione, o no? Il fatto che questa arrivi (un pò distorta) tramite il ragazzo e con esplicite accuse di "provarci" che effetto ti farebbe? Delusione.
        Tutto il resto sono chiacchere. Lo scopo è stato ottenuto. State bene insieme. Il cielo è azzurro sopra Berlino.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          La situazione mi sembra piuttosto chiara, ti sei imbattuto ne.....

L'AVVOLTOIO

razza molto diffusa di esseri subdoli e non per questo poco furbi

finora il tuo comportamento da quello che hai scritto pur non essendo eccellente non ti ha compromesso

eh si perche l'avvoltoio e sempre pronto a girarti in culo qualsiasi tua parola o azione

TIENI PRESENTE UNA COSA per quanto tu ti possa fidare della tua ragazza ecc ecc tutti hanno prima o poi un momento di debolezza e spesso l'avvoltoio fa in modo di essere in quei momenti la spalla ideale, e fidati che sono tante quelle che ci cascano,per carita poi pentendosi, pero intanto......

anche perche spesso e proprio l'avvoltoio la causa prima della crisi

le donne purtroppo sono esseri, in particolare quando si fidano o quando vogliono che qualcuno le ascolti,molto malleabili, e in questi casi basta qualche parola al momento giusto o un accenno di consiglio che li faccia imboccare una strada piuttosto che un altra che li faccia da un peso maggiore ad una cosa che altrimenti non sarebbe stata che di poco conto, e da li una cazzatine o una serie di cazzatine si possono trasformare in crisi.

certo uno puo dire "ah no ma la mia ragazza e fedele e se quello le parla male di me o cerca di allontanarci lo manderebbe affanculo"!!!!

GROSSO ERRORE, se l'avvoltoio ci sa fare non andra a parlare male di te anzi

tessera le tue lodi cercando quasi di farti da paladino difensore
          se non fosse perche ogni 20 parole a tuo favore ce ne sara una contro, e indovina qual'è che rimarra nella testa della tua ragazza..... sopratutto detto da una persona che ti sta diventendo e che quindi anzi teoricamente le parti contro le sta minimizzando

classico dialogo avvoltoio's style

No che scherzi,gayhard e un tipo fedele
          -ma no non ti tradirebbe mai
          -e poi dove la trova una meglio di te
          -ma no non lo vedi che è innamoratissimo

--certo che effettivamente pero con tizia si vede parecchio di frequente--,ma figurati saranno solo vecchi amici --certo che lei pero e proprio una bella ragazza-- ma no dai,tu pero sei molto meglio.

scruta dall'alto quindi,si freddo come una lucertola e sopratutto non metterti in modo da poter passare dalla parte del torto agli occhi della tua ragazza,se l'avvoltoio fa il vago scrivendo tra le righe tu fai altrettanto, non essere tu il primo a essere diretto in particolare in una cosa che rimane scritta e che in quei momenti di crisi puo essere rinfacciata tipo:

guarda si fida cosi poco di te che mi stava quasi minacciando, io ovviamente o tirato avanti perche di te m'importa e non volevo mettermi tra voi ecc...

stai buono e distaccato quindi,e almeno di fronte alla tua ragazza non parlarne male e non fare la figura del paranoico che senno la volta che li metti le mani addosso sembra che cercavi solo la scusa,anzi trattalo quasi con bonomia tirando il ballo, si ,che il tipo ci vuole provare(quello lo devi comunque ribadire di modo che se la tua ragazza e una tipa in gamba non ci si riavvicina come prima) ma che tu sei tranquillo perche ti fidi e ci ridacchi su questa cosa.

dopodiche scruta e attendi il momento giusto per fare la tua mossa
          ti adoro

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Questo lo escludo completamente.Lei non gli parlerebbe mai.
            sono proprio questi avverbi che fregano il rapporto

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
              Secondo me:
              1) non si doveva arrivare a questo punto. Sms o e-mail adesso valgono meno di zero. La reazione,se spontanea, doveva esserci prima e non adesso "tirata" per i capelli. In ogni caso, SI doveva essere lei ad agire e non tu.
              appunto! Stop
              il resto sono solo seghe mentali da 15 enne

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                Secondo me:
                2) Lo ripeto, se io mi affeziono ad una persona RICAMBIATO come amica e confidente (e questo lo è stato,no?) e poi, quando non servo più, vengo accantonato così da un giorno all'altro (con il silenzio), penso di aver tutto il diritto se non altro di una spiegazione, o no? Il fatto che questa arrivi (un pò distorta) tramite il ragazzo e con esplicite accuse di "provarci" che effetto ti farebbe? Delusione.
                Tutto il resto sono chiacchere. Lo scopo è stato ottenuto. State bene insieme. Il cielo è azzurro sopra Berlino.
                Capisco
                In ogni caso credo che le faro' madare una mail (s è d'accordo) con le impressioni che lei ha avuto ieri sera...giustamente la cosa non deve sembrare partita solo da me altrimenti lui potrebbe pensare che io sono pazzo e che lei non vede malizia...e sta cosa non è giusta.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Capisco
                  In ogni caso credo che le faro' madare una mail (s è d'accordo) con le impressioni che lei ha avuto ieri sera...giustamente la cosa non deve sembrare partita solo da me altrimenti lui potrebbe pensare che io sono pazzo e che lei non vede malizia...e sta cosa non è giusta.
                  lo vedi qual è il problema che traspare dalle tue parole? a te importa fare bella figura, uscirne bene, non fare la figura del fesso......non voi due
                  è un discorso egoistico, come lo è la gelosia
                  Gohard, cresci

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ehehe io gohard lo capisco... ego e gelosia all'ennesima potenza... gelosia dettata dall'ego, e nn da amore vero... certo la ami, ma sei geloso per orgoglio.. l'importante è trovare quella a cui piace... di solito un carattere così o lo si ama o lo si odia... a me è andata bene, a qnto pare anche a te

nn preokuparti, nn è successo niente

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Yes io lo manderei,ma più con un tono di superiorità, di umorismo, sul livello di battuta, della sottile presa in giro, se fai vedere che sei incazzato, trasmetti l'idea che in ogni caso la tua ragazza si è quanto meno compiaciuta.

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

oh...ancora a ragionare...lei sta con te? si? Scopa te? Si.
                        Ha scelto te? Si Ti vuole bene? Si...allora va bene, cosa hai paura? Di uno che copia le frasi a roba tipo "vivere" o "beautiful"???

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          lo vedi qual è il problema che traspare dalle tue parole? a te importa fare bella figura, uscirne bene, non fare la figura del fesso......non voi due
                          è un discorso egoistico, come lo è la gelosia
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Ciao ragazzi,apro questo 3d perche' stamane sono piuttosto nervoso per una cosa successa ieri sera.Ho bisogno di sfogarmi un po altrimenti mi rimane il nervoso.Ne ho gia' parlato con la mia raga ma non è sufficiente,ho bisogno di parere di "amici" anche se "virtuali" .Vi faccio un sunto della situazione.C'è un tizio,un compagno di uni della mia raga che ieri sera ha mandato una mail "strana" alla mia raga.Ma partiamo dall'inizio...loro si sono conosciuti per caso in uni mentre seguivano delle lezioni,lei fidanzata col suo ex e lui anche fidanzato.Hanno fatto amicizia,ed hanno deciso di studiare per l'esame insieme con un altro ragazzo.Premetto che l'ex ragazzo della mia ex era a conoscenza di questa situazione ma non essendo geloso ha lasciato correre.Durante questo periodo di qualche mese hanno stretto amicizia e si sono parlati di cose intime tipo i loro rapporti con i rispettivi ragazzi eccetera.Non si sentivano via telefono ma parlavano in uni o su msn per studiare.Lui in questo periodo ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo :" Da quando ti conosco sono strano" - "tra noi c'è molto feeling" - "Sei una ragazza speciale" ecc...sempre scherzando pero' le diceva.Ma si è sempre fermato li',non le ha mai chiesto di uscire insieme o cose simili.Dopo un po l'ex della mia raga è entrato in crisi per problemi personali e la voleva lasciare...lei si è confidata con lui e lui le è stato molto vicino in quel periodo,fino a quando non si sono lasciati definitivamente.PEr circa una settimana dopo che si sono lasciati lui la smsava o la chiamava per chiedergli come stava,gli diceva che le stava vicino,le diceva che le cose si sarebbero sistemate,usava nomignoli carini tipo "piccolina" ecc.
                            Lei non le dava mai spago xke sto tizio non gli è mai interessato...fino a quando lei non conosce me...ne parla anche con lui e lui ci teneva a precisare cose del tipo :" ma glielo hai detto che con me hai un feeling particolare" cazzate del genere come per non voler passare in secondo piano.Gli sms sono calati perche lei non stava piu' male ed aveva conosciuto me...fino a un giorno di luglio in cui lui le chiese in sms come stava e lei le disse che ora stava benissimo con me,lui le risponde che era contento poi sparisce per qualche settimana fino ad un altro sms per via della vittoria dei mondiali.Poi è sparito,è riapparso un mese fa con una mail dove diceva come stai e se si volevnao vedere lall'uni per fare 4 chiacchiere.La mia ex non risponde.Fino a ieri mattina,quando le arriva una mail da parte di lui con su scritto:
                            "ma allora non mi pensi proprio più!!!!(menomale.....)
                            ciao ta come va??ormai le uniche e mail che mi mandi sono quelle che ti inoltrano altre persone:sei proprio una fracicona...a parte gli scherzi...spero ti vada tutto bene...io sto ristudiando ex novo proc penale sul lozzi e rimango convinto che sia un'esame tostissimo...mannaggia a me e a quando ho rifiutato quel 23...grrrrrrrrrrrrrrr
                            comunque ti ho scritto anche perchè stanotte ti ho sognato:c'erano tutti i miei amici e c'eri anche tu con quella faccina e stavamo tornando in treno da un viaggio non meglio identificato:inutile dire che la tua presenza ha trasformato il sogno in un incubo...
                            Comunque la sett pross non ci sono lezioni a causa degli esoneri:se trovi un giorno libero mi farebbe davvero piacere rivederti..p.s. ho incontrato ale all'universitò Ale e mi ha detto che la stessa mattina aveva incontrato anche te..c'è sempre un filo rosso che ci lega..un bacione fracicò e buono studio"
                            Io mi sono incazzato perche mi sono sentito preso per il culo (lui sa della mia esistenza) e gli ho mandato un sms dal mio cell...dopo vi dico cosa ci siamo scritti intanto datemi le vostre impressioni...
                            p.s. a suo favore dico che dopo che lei si è lasciata lui non le ha mai chiesto di vedersi a parte frasi del tipo :" se hai bisogno di parlare possiamo vederci all'universita'"
                            Ma scusa, la tua ragazza si stava comportanto così bene, cosa ci incastra che tu gli mandi un sms? Hai fatto propio la figura dell'ometto...
                            Un conto se fosse un tuo amico, ma questo è un perfetto sconosciuto....
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Mio 2°sms: "In ogni caso il tono della tua mail non mi è sembrato affatto disincantato e senza malizia...RILEGGI LA MAIL!"
                              sua risposta:"Purtroppo l'italiano è come la matematica:non è opinabile e quindi non è soggetto ad interpretazione a meno che non lo si conosca...e credo che questo sia il tuo caso ...adesso x cortesia non permetterti piu di mandare sms su questo numero.Grazie."

Mio 3° sms :"l'Italiano non è come la matematica,va letto anche tra le righe.Ok io non mando piu sms su questo numero e tu non mandi piu' mail a lei,il discorso è semplice."

Dopodiche' lui non ha piu' risposto... impressioni?
                              Impressioni, dato che hai tirato su questo ambaradam, gliele devi andare a dire in faccia. Altrimenti creso che i prosssimi sms saranno sul "io ce l'ho più lungo di te", "la mia auto fa dieci di più della tua"
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Continua con un atteggiamento rilassato, di superiorità, non mostrati mai incazzato di fronte a lui, anzi sorridigli, così gli trasmetti l'idea che tu e la tua ragazza di questa cosa vi siete fatti una bella risata. E' normale che la tua ragazza lo voglia anche rivedere, è un'amico, nella testa delle donne niente è più lontano di un'amico dall'amore. Lo già classificato come amico, per cambiare questa idea lui dovrebbe fare uno sforzo immane, dovrebbe diventare ai suoi occhi una persona completamente diversa e leggendo i suoi msm sinceramente.............

Commenta

Working...
                                X