"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da oipe
    Beh non montarti tanto la testa... non crederti che sono così un coglione da farmelo mettere nel culo Intanto non hai risposto alla mia domanda

x bestiolina: caso mai sconsiglio io qualcosa che ha a che fare con me.... chiunque abbia sgarrato con me è sempre finito in un lago di sangue.... uomo o donna che sia!
    cavolo e tu da dove salti fuori??

dimmi sei mica di giaveno ??

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      non essere volgare...si scherza...
      mi tocca venire a prenderti a pizzoni

dai sorridi...stai tranquillo ti ama che vuoi di piu'...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          dimmi sei mica di giaveno ??

*****, giaveno è un covo di dementi a quanto pare

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Maurox non hai capito nulla...lei da quando sta con me NON LO HA MAI SENTITO QUINDI DI COSA ***** DEVE SFOGARSI CON LUI? lo ha sempre ignorato...solo che lui se n'è uscito con 2/3 mail di cui l'ultima secondo me "anomala".
            Punto secondo IO NON MI PREOCCUPO DELLA MIA RAGA CHE POTREBBE ESSERE ATTRATTA DA LUI,MI SECCA SOLO IL FATTO CHE LUI POTREBBE FARE QUESTO GIOCHETTO SUBDOLO SOLO PER MANTENERE I CONTATTI E PER PROVARCI A TEMPO DEBITO,CAPISCI? TU CREDI VERAMENTE CHE LUI POTREBBE ESSERE DISINTERESSATO?

A volte mi stupisco di quanto non vediate piu' in la del naso... E poi sono io che non capisco nulla

Se questo tizio riattacca con le mail e la conosce da tempo, questo e' un segno ... ma cosa significa ? Se non ci ha mai provato prima e lei non ha mai fatto nulla con lui perche' disinteressata, e' piu' che plausibile che il rapporto tra loro sia gia' abbastanza chiaro per tutti e sara' SOLO di amicizia e basta ... Ora, se questo dopo diverso tempo si fa risentire, a meno che non sia un emerito idiota che spera ancora di scopare per sfinimento altrui ,( il che e' equivalente a passare per sfigato davanti alla tua tipa per il resto dei suoi giorni ) evidentemente lo fa perche' vorrebbe una persona con cui parlare e magari ne ha sentito la mancanza, o per altri motivi che non toccheranno minimamente il tuo rapporto ... Comunque sia, io fossi in te incoraggerei questa amicizia, proprio perche' sei in una botte di ferro : ecco perche' intendo che questo e' un potenziale buon alleato, perche' e' come un vaccino influenzale iniettato nella tua tipa , ma mi rendo conto che se uno , come te, e' impulsivo e geloso non sara' mai in grado di apprezzare e saper utilizzare queste " armi " psicologiche raffinatissime

Comunque ti informo che se fai qualche passo falso , questo tizio potrebbe potenzialmente riallacciare l'amicizia con lei e minarti il rapporto alle tue spalle
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

chiunque abbia sgarrato con me è sempre finito in un lago di sangue.... uomo o donna che sia!
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                no ma pensa il laghetto pieno di sangue con tutte le donne e gli uomini dentro

egli oipe li prende e li lancia a sasso nel lago....

IL CRYSTAL LAKE....

jasonnn........

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per il mio amico gohard...

p.s. apparte la battuta ...a sentirla mi viene na' nostalgia....

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Può sembrar strano, ma per me è una cosa normale... mentalità diverse!
                    il problema non è se la tua mentalità è diversa dalla nostra....il problema è se la tua è diversa da quella della polizia

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

per me tra lui tartufone e arnoldo non so a chi dare la palma d'oro della settimana

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e che mentalità hanno?
                        mi sembra una calibro 9

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

OPIE ai buone possibilita' di entrare in classifica di brutto !

Commenta

• IronPaolo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 1938
                            • 377
                            • 16
                            • Send PM

Bestiolina è fantastico... veramente.

Gohard, hai incontrato un avvoltoio, non ci sono cazzi.

Quando ti succedono queste cose, devi ragionare con freddezza.

Hai fatto un errore tattico. Hai fornito al tuo avversario un motivo per riallacciare i rapporti con la tua Lei. Anzi, per porsi come la parte lesa e poter parlare "male" di te con delle "prove".

La tua ragazza è innamoratissima di te, per questo non vede niente. Ma, essendo donna, comunque le fà piacere avere questo tizio intorno. Se avrai la fortuna (o la sfortuna) di far perdurare la tua relazione per diversi anni, vedrai che la tua Lei assumerà un atteggiamento differente di fronte a queste persone. Le "gestirà" in maniera differente. Con più malizia.

Fidati.

Al tuo amico piace la tua Lei. Non può averla, e allora preferisce fare così, per poter dire che un piccolo pezzettino è comunque per lui. Ci sono i tipi del genere.

Paranoie? Prova ad inventarti una amica immaginaria. Vediamo la tua Lei come reagisce. Io una volta l'ho fatto, materializzando una "amica" che racchiudeva gli aspetti più terrificanti per la mia Lei, che è bionda con gli occhi azzurri: una amica di 40 anni, divorziata, mora, capelli neri con i ricci, palestrata. Con SMS finti e tutto. "ma è una mia amica...".... troppo forte.

ah... sai quanti avvoltoi mi sono trovato fra i coglioni... alcuni pericolosissimi, altri dei veri pirla.

Devi distinguere, per le prossime volte, due piani: quello del rapporto con la tua Lei e quello con l'avvoltoio di turno.

Con la tua Lei devi essere chiaro: questa gente ti sta sui coglioni. Punto. Perchè sei geloso. Perchè vuoi un rapporto speciale e questo deve essere solo con te. Stop. Devi essere geloso perchè se sei geloso loro sono contente. Ci tengono. Perchè sono donne. Chiaro, non essere falso, però...

Se inizi a fare il possibilista, il tollerante, colui che comprende, bene, il prurito che senti in testa è l'inizio della tua trasformazione in cervo.

La tua Lei vuole uscire con il tipo: "ok, mi fido di te, ma non mi piace questa storia. Per me quello ci prova, mi sta sul *****". Altro che "si certo vai, che problemi ci sono..." dove la fai sentire speciale?

Poi, sii freddo quando parli di lui, ma devi appigliarti a tutti gli elementi che dimostrano che questo ci prova. Tanto lui fa con te la stessa cosa.

Con il tizio, invece, devi essere un vero amicone. E' qui che sbagli. "Ciaoooooo" con 10000 denti. Strette di mano, chiamarlo per nome, offrirgli il caffè, andate in pizzeria insieme e offri tu. E intavolare discussioni in cui decanti le lodi della tua Lei, di quanto sei fortunato a stare con Lei, di quanto è brava...

Perchè questo ha 2 effetti: non gli fornisci alcun elemento su cui lui potrebbe parlare male di te, e lo fai scoppiare perchè lui adora la tua Lei e sentirsi dire quanto è brava, bella, buona, avrà come effetto una colata di bile.

Se parli di sesso, non usare termini come "scopare", "chiavare" etc, ma devi descrivere una esperienza così sublime che nemmeno venisse Cristo avvolto dalla luce divina saresti in estasi così.

Perchè tanto lui non ci ha mai scopato, ma vorrebbe, e così rosica da morire.

Fidati. Sii donna in queste cose.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

minchia paolino sei scatenato cazzarola

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM