"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    "Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

    Ciao ragazzi,apro questo 3d perche' stamane sono piuttosto nervoso per una cosa successa ieri sera.Ho bisogno di sfogarmi un po altrimenti mi rimane il nervoso.Ne ho gia' parlato con la mia raga ma non è sufficiente,ho bisogno di parere di "amici" anche se "virtuali" .Vi faccio un sunto della situazione.C'è un tizio,un compagno di uni della mia raga che ieri sera ha mandato una mail "strana" alla mia raga.Ma partiamo dall'inizio...loro si sono conosciuti per caso in uni mentre seguivano delle lezioni,lei fidanzata col suo ex e lui anche fidanzato.Hanno fatto amicizia,ed hanno deciso di studiare per l'esame insieme con un altro ragazzo.Premetto che l'ex ragazzo della mia ex era a conoscenza di questa situazione ma non essendo geloso ha lasciato correre.Durante questo periodo di qualche mese hanno stretto amicizia e si sono parlati di cose intime tipo i loro rapporti con i rispettivi ragazzi eccetera.Non si sentivano via telefono ma parlavano in uni o su msn per studiare.Lui in questo periodo ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo :" Da quando ti conosco sono strano" - "tra noi c'è molto feeling" - "Sei una ragazza speciale" ecc...sempre scherzando pero' le diceva.Ma si è sempre fermato li',non le ha mai chiesto di uscire insieme o cose simili.Dopo un po l'ex della mia raga è entrato in crisi per problemi personali e la voleva lasciare...lei si è confidata con lui e lui le è stato molto vicino in quel periodo,fino a quando non si sono lasciati definitivamente.PEr circa una settimana dopo che si sono lasciati lui la smsava o la chiamava per chiedergli come stava,gli diceva che le stava vicino,le diceva che le cose si sarebbero sistemate,usava nomignoli carini tipo "piccolina" ecc.
    Lei non le dava mai spago xke sto tizio non gli è mai interessato...fino a quando lei non conosce me...ne parla anche con lui e lui ci teneva a precisare cose del tipo :" ma glielo hai detto che con me hai un feeling particolare" cazzate del genere come per non voler passare in secondo piano.Gli sms sono calati perche lei non stava piu' male ed aveva conosciuto me...fino a un giorno di luglio in cui lui le chiese in sms come stava e lei le disse che ora stava benissimo con me,lui le risponde che era contento poi sparisce per qualche settimana fino ad un altro sms per via della vittoria dei mondiali.Poi è sparito,è riapparso un mese fa con una mail dove diceva come stai e se si volevnao vedere lall'uni per fare 4 chiacchiere.La mia ex non risponde.Fino a ieri mattina,quando le arriva una mail da parte di lui con su scritto:
    "ma allora non mi pensi proprio più!!!!(menomale.....)
    ciao ta come va??ormai le uniche e mail che mi mandi sono quelle che ti inoltrano altre persone:sei proprio una fracicona...a parte gli scherzi...spero ti vada tutto bene...io sto ristudiando ex novo proc penale sul lozzi e rimango convinto che sia un'esame tostissimo...mannaggia a me e a quando ho rifiutato quel 23...grrrrrrrrrrrrrrr
    comunque ti ho scritto anche perchè stanotte ti ho sognato:c'erano tutti i miei amici e c'eri anche tu con quella faccina e stavamo tornando in treno da un viaggio non meglio identificato:inutile dire che la tua presenza ha trasformato il sogno in un incubo...
    Comunque la sett pross non ci sono lezioni a causa degli esoneri:se trovi un giorno libero mi farebbe davvero piacere rivederti..p.s. ho incontrato ale all'universitò Ale e mi ha detto che la stessa mattina aveva incontrato anche te..c'è sempre un filo rosso che ci lega..un bacione fracicò e buono studio"
    Io mi sono incazzato perche mi sono sentito preso per il culo (lui sa della mia esistenza) e gli ho mandato un sms dal mio cell...dopo vi dico cosa ci siamo scritti intanto datemi le vostre impressioni...
    p.s. a suo favore dico che dopo che lei si è lasciata lui non le ha mai chiesto di vedersi a parte frasi del tipo :" se hai bisogno di parlare possiamo vederci all'universita'"

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

    #2
    Mi pare ovvio che comunque lui tenta/vorrebbe rientrare in gioco...
    Se ho capito bene...

    Commenta

    • GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

      #3
      GayFard secondo me le cose che devi tenere presenti sono:
      1- sono sempre più convinto che la pura amicizia tra uomo e donna non possa esistere, uno dei due desidera sempre "qualcosa in più"
      2- se comunque ti fidi della tua ragazza non dovresti metterti troppe pare, anche perchè ha conosciuto lui prima di te, e se ha scelto te vuol dire che lui non le deve piacere un gran chè, anche perchè altrimenti nel periodo in cui era in crisi avrebbe fatto presto a cedergli.

      In definitiva se quasta cosa comunque un pò ti rode, parlane con lei con animo sereno, senza pressarla troppo, ma facendole capire che questa cosa un pò ti spaventa anche se hai fiducia in lei.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #4
        io ho dovuto affrontare situazioni ben più spiacevoli di questa cagata.
        La tua è una **** mentale
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • David79
          Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
          • Jun 2005
          • 786
          • 38
          • 1
          • Bologna "2Torri"
          • Send PM

          #5
          ma cosa hai scritto nell'sms??
          Cmq la penso come Giulio, se ha scelto te ci sarà un motivo no??
          Se per la tua raga è solo un amico e diciamo tra virgolette ci tiene...bhè prova a non essere troppo geloso, anche se capisco che non è facile!!!
          Cmq credo che il tuo problema sia piuttosto: ti sta sul caxxo che ci scriva certe cose alla tua raga...è normale..
          Penso cmq che lei abbia già fatto la sua scelta!!
          Non ti preoccupare

          Commenta

          • GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Altri due aneddoti,uno a favore del tizio ed uno a sfavore:
            Un giorno lui si presento' all'uni con la sua ragazza e le fece conoscere.
            Un giorno lui,parlando di una casa da dover affittare insieme per fare un master fuori roma,gli disse sorrodendo che poteva essere "pericoloso" se stavano da soli in casa...

            x Giulio: Di lei mi strafido,è sempre stata sincera con me,mi ha sempre detto tutto,fatto leggere tutto e mi ha dato con tranquillita' il suo numero per mandargli l'sms quindi con lei sono a posto.La cosa che mi secca è solamente questa persona che secondo me è meschina perche fa sti giochini e parla a mezza bocca...ste cose non chiare mi urtano...avrei preferito se mi avesse detto "Si,mi piace,che ci posso fare"? pero' nella risposta al mio sms ha saputo dirmi solo che io non so leggere l'italiano e di rileggere bene la mail

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta

            • David79
              Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
              • Jun 2005
              • 786
              • 38
              • 1
              • Bologna "2Torri"
              • Send PM

              #7
              La tua è una **** mentale[/quote]

              Commenta

              • superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

                #8
                Permettimi di dire che se la tipa ti fa preoccupare per un contatto di un'altro forse non ti ispira tanta fiducia...e la cosa non mi piacerebbe affatto.

                Commenta

                • GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io ho dovuto affrontare situazioni ben più spiacevoli di questa cagata.
                  La tua è una **** mentale
                  Lo so Jpp è una **** mentale me ne rendo conto.Ma io sono il re delle seghe mentali purtroppo...sono possessivo e geloso e tropppo riflessivo...***** senza gelosia sai quanto vivrei meglio ?

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Altri due aneddoti,uno a favore del tizio ed uno a sfavore:
                    Un giorno lui si presento' all'uni con la sua ragazza e le fece conoscere.
                    Un giorno lui,parlando di una casa da dover affittare insieme per fare un master fuori roma,gli disse sorrodendo che poteva essere "pericoloso" se stavano da soli in casa...

                    x Giulio: Di lei mi strafido,è sempre stata sincera con me,mi ha sempre detto tutto,fatto leggere tutto e mi ha dato con tranquillita' il suo numero per mandargli l'sms quindi con lei sono a posto.La cosa che mi secca è solamente questa persona che secondo me è meschina perche fa sti giochini e parla a mezza bocca...ste cose non chiare mi urtano...avrei preferito se mi avesse detto "Si,mi piace,che ci posso fare"? pero' nella risposta al mio sms ha saputo dirmi solo che io non so leggere l'italiano e di rileggere bene la mail

                    marchi male. Anzi malissimo. Il fatto che tu ti faccia problemi per queste cose significa che ti senti inferiore. Se avessi il fluido ciò non accadrebbe.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                      ma cosa hai scritto nell'sms??
                      Cmq la penso come Giulio, se ha scelto te ci sarà un motivo no??
                      Se per la tua raga è solo un amico e diciamo tra virgolette ci tiene...bhè prova a non essere troppo geloso, anche se capisco che non è facile!!!
                      Cmq credo che il tuo problema sia piuttosto: ti sta sul caxxo che ci scriva certe cose alla tua raga...è normale..
                      Penso cmq che lei abbia già fatto la sua scelta!!
                      Non ti preoccupare
                      Ciao David,guarda la mia raga non mi reca nessun pensiero...è solo il pensiero che un altro possa provarci cno lei che mi manda ai pazzi.Calcola che lei non ha risposto alla mai precedente,ne rispondera' a questa mail e mi ha anche dato il suo num di cell per poterci parlare...tra l'0altro mi ha sempre detto che di sto tizio non gli frega nulla e non gli è mai fregato nulla...tant'è che quando mi ha conosciuto lo ha completamente ignorato e non calcolato

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta

                      • GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        marchi male. Anzi malissimo. Il fatto che tu ti faccia problemi per queste cose significa che ti senti inferiore. Se avessi il fluido ciò non accadrebbe.
                        Non mi sento inferiore a nessuno.Mi capitano dei momenti di debolezza purtroppo...e la gelosia e la possessivita' in quei momenti aumenta...il fluido a periodi sparisce e non sono piu' me stesso e divento insicuro...soprattutto quando mi innamoro...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta

                        • GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                          Permettimi di dire che se la tipa ti fa preoccupare per un contatto di un'altro forse non ti ispira tanta fiducia...e la cosa non mi piacerebbe affatto.
                          non c'entra.

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

                            #14
                            amico, giuro che non capisco dov'è il problema.....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

                              #15
                              Il fluido sparisce quando ti innamori e' vero...
                              Sono dell'idea che bisogna tenersi sempre una riserva di fluido ossia tenere un margine di innamoramento e non farsi mai prendere troppo...un po come prevenire...

                              Commenta

                              Working...
                              X