io gli farei abbassare i toni...con me non me non si parla cosi'....
"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRingrazia il Signore che lei ha un amico cosi' , se l'hai aggredito via sms sei un grandissimo coglione
gentilmente mi spieghi cosa intendi con "ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi'"? non capisco...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
non capisco il problema nel senso che non lo vedo.....non ci vedo niete di strano in quello che hai raccontato....da parte di lui, di lei e anche di te, brutto soggetto gelosone insicuro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon l'ho proprio aggredito...leggi sopra...
gentilmente mi spieghi cosa intendi con "ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi'"? non capisco...
hai esagerato Gohard, soprattutto considerando che le ha scritto in 3 mesi e soprattutto che non le ha mai detto "scopiamo" oppure "il tuo moroso è un coglione"
fai il mea culpa e impara che la gelosia va gestita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioio gli farei abbassare i toni...con me non me non si parla cosi'....
Altro aneddoto: su msn ieri sera abbiamo beccato il terzo,quello che studiava con loro...lui dice che sto tizio non gli ha mai detto nulla della mia raga e che secondo lui non ci sta provando...MAH! cmq io non mi fido...potrebbe anche reggergli il gioco chi lo sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon capisco il problema nel senso che non lo vedo.....non ci vedo niete di strano in quello che hai raccontato....da parte di lui, di lei e anche di te, brutto soggetto gelosone insicuro....
mi spieghi cosa significa secondo te la frase del "filo rosso che ci lega"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiotranquillo allora!!!
Se posso darti un piccolo consiglio...gelosia, possessività etc.,per certe piccolezze, non portano a buoni risultati in un rapporto di coppia..anzi!!!
è vero ma sn sentimenti e come tali nn si comandano ... se sei predisposto li senti e bsta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMAH! cmq io non mi fido...potrebbe anche reggergli il gioco chi lo sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon l'ho proprio aggredito...leggi sopra...
Ho letto adesso i tuoi sms, prima chiaramente non li conoscevo ma sembrava che avessi reagito duramente, avevi messo pure la faccina
meglio cosi' se non l'hai fatto....
Intendevo dire che questo e' solo un confidente ( e se lei fosse attratta avrebbe avuto la possibilita' di andarci gia' da tempo, oramai siamo nella soglia della sicurezza ... ) pertanto molto meglio uno cosi' che il tizio di poche parole che la intriga ... Questo tizio per lei e' la stessa cosa della valvola di sfogo del vapore della pentola a pressione... Hai un potente alleato e invece te lo vedi come un potenziale rivale, ecco dove sbaglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio invece vedo tanta tanta malizia da parte sua...
mi spieghi cosa significa secondo te la frase del "filo rosso che ci lega"?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'hai aggredito. Stop
hai esagerato Gohard, soprattutto considerando che le ha scritto in 3 mesi e soprattutto che non le ha mai detto "scopiamo" oppure "il tuo moroso è un coglione"
fai il mea culpa e impara che la gelosia va gestita
non puo' essere cosi' esplicito altrimenti si gioca la sua amicizia...sa che farebeb rodere il culo a me e tutto il suo "giochetto" andrebbe a puttane...lui è "subdolo" e non ci prova palesemente apposta secondo me...
forse esagero...se è cosi' fatemelo notare vi prego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio invece vedo tanta tanta malizia da parte sua...
mi spieghi cosa significa secondo te la frase del "filo rosso che ci lega"?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo letto adesso i tuoi sms, prima chiaramente non li conoscevo ma sembrava che avessi reagito duramente, avevi messo pure la faccina
meglio cosi' se non l'hai fatto....
Intendevo dire che questo e' solo un confidente ( e se lei fosse attratta avrebbe avuto la possibilita' di andarci gia' da tempo, oramai siamo nella soglia della sicurezza ... ) pertanto molto meglio uno cosi' che il tizio di poche parole che la intriga ... Questo tizio per lei e' la stessa cosa della valvola di sfogo del vapore della pentola a pressione... Hai un potente alleato e invece te lo vedi come un potenziale rivale, ecco dove sbagli
Punto secondo IO NON MI PREOCCUPO DELLA MIA RAGA CHE POTREBBE ESSERE ATTRATTA DA LUI,MI SECCA SOLO IL FATTO CHE LUI POTREBBE FARE QUESTO GIOCHETTO SUBDOLO SOLO PER MANTENERE I CONTATTI E PER PROVARCI A TEMPO DEBITO,CAPISCI? TU CREDI VERAMENTE CHE LUI POTREBBE ESSERE DISINTERESSATO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSe le avesse detto scopiamo gia' ero sotto casa sua...
non puo' essere cosi' esplicito altrimenti si gioca la sua amicizia...sa che farebeb rodere il culo a me e tutto il suo "giochetto" andrebbe a puttane...lui è "subdolo" e non ci prova palesemente apposta secondo me...
forse esagero...se è cosi' fatemelo notare vi prego...
se la risposta è NO allora stai esagerando stop, quasi non sono cazzi tuoi, tenere le orecchie tese non significa saltare su al minimo avvertimento, agli occhi di lei (ovviamente non te lo dirà mai) stai facendo la figura dell'insicuro!!
e puoi essere bello intelligente e simpatico quanto vuoi, ma gli insicuri non ispirano nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCmq specifico che la mia raga leggeva cio che gli scrivevo ed era d'accordo,anche a lei questa mail "puzzava" non è che la cosa è nata solo da me..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta