"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

io gli farei abbassare i toni...con me non me non si parla cosi'....

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi' , se l'hai aggredito via sms sei un grandissimo coglione
      non l'ho proprio aggredito...leggi sopra...
      gentilmente mi spieghi cosa intendi con "ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi'"? non capisco...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

non capisco il problema nel senso che non lo vedo.....non ci vedo niete di strano in quello che hai raccontato....da parte di lui, di lei e anche di te, brutto soggetto gelosone insicuro....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          gentilmente mi spieghi cosa intendi con "ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi'"? non capisco...
          l'hai aggredito. Stop
          hai esagerato Gohard, soprattutto considerando che le ha scritto in 3 mesi e soprattutto che non le ha mai detto "scopiamo" oppure "il tuo moroso è un coglione"
          fai il mea culpa e impara che la gelosia va gestita

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            io gli farei abbassare i toni...con me non me non si parla cosi'....
            Infatti mi ha fatto rodere il culo ma ho cercato di rimanere calmo onde evitare scenate di gelosia esagerate.Cmq specifico che la mia raga leggeva cio che gli scrivevo ed era d'accordo,anche a lei questa mail "puzzava" non è che la cosa è nata solo da me..

Altro aneddoto: su msn ieri sera abbiamo beccato il terzo,quello che studiava con loro...lui dice che sto tizio non gli ha mai detto nulla della mia raga e che secondo lui non ci sta provando...MAH! cmq io non mi fido... potrebbe anche reggergli il gioco chi lo sa...

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              non capisco il problema nel senso che non lo vedo.....non ci vedo niete di strano in quello che hai raccontato....da parte di lui, di lei e anche di te, brutto soggetto gelosone insicuro....
              io invece vedo tanta tanta malizia da parte sua...
              mi spieghi cosa significa secondo te la frase del "filo rosso che ci lega"?

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                tranquillo allora!!!
                Se posso darti un piccolo consiglio...gelosia, possessività etc.,per certe piccolezze, non portano a buoni risultati in un rapporto di coppia..anzi!!!

è vero ma sn sentimenti e come tali nn si comandano ... se sei predisposto li senti e bsta

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

MAH! cmq io non mi fido... potrebbe anche reggergli il gioco chi lo sa...
                  stai diventando patetico

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Ho letto adesso i tuoi sms, prima chiaramente non li conoscevo ma sembrava che avessi reagito duramente, avevi messo pure la faccina
                    meglio cosi' se non l'hai fatto....

Intendevo dire che questo e' solo un confidente ( e se lei fosse attratta avrebbe avuto la possibilita' di andarci gia' da tempo, oramai siamo nella soglia della sicurezza ... ) pertanto molto meglio uno cosi' che il tizio di poche parole che la intriga ... Questo tizio per lei e' la stessa cosa della valvola di sfogo del vapore della pentola a pressione... Hai un potente alleato e invece te lo vedi come un potenziale rivale, ecco dove sbagli
                    sigpic

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Ma dico io.. ke te ne frega, Fabri..? E' uno sfigato.. lascia pure ke si copra di ridicolo, no..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        l'hai aggredito. Stop
                        hai esagerato Gohard, soprattutto considerando che le ha scritto in 3 mesi e soprattutto che non le ha mai detto "scopiamo" oppure "il tuo moroso è un coglione"
                        fai il mea culpa e impara che la gelosia va gestita
                        Se le avesse detto scopiamo gia' ero sotto casa sua...
                        non puo' essere cosi' esplicito altrimenti si gioca la sua amicizia...sa che farebeb rodere il culo a me e tutto il suo "giochetto" andrebbe a puttane...lui è "subdolo" e non ci prova palesemente apposta secondo me...
                        forse esagero...se è cosi' fatemelo notare vi prego...

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

ma niente dai sono cose che si dicono magari anche con un pizzichino di malizia ma non ci vedo nulla di tragico se finiscono li'....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Ho letto adesso i tuoi sms, prima chiaramente non li conoscevo ma sembrava che avessi reagito duramente, avevi messo pure la faccina
                            meglio cosi' se non l'hai fatto....

Intendevo dire che questo e' solo un confidente ( e se lei fosse attratta avrebbe avuto la possibilita' di andarci gia' da tempo, oramai siamo nella soglia della sicurezza ... ) pertanto molto meglio uno cosi' che il tizio di poche parole che la intriga ... Questo tizio per lei e' la stessa cosa della valvola di sfogo del vapore della pentola a pressione... Hai un potente alleato e invece te lo vedi come un potenziale rivale, ecco dove sbagli
                            Maurox non hai capito nulla...lei da quando sta con me NON LO HA MAI SENTITO QUINDI DI COSA ***** DEVE SFOGARSI CON LUI? lo ha sempre ignorato...solo che lui se n'è uscito con 2/3 mail di cui l'ultima secondo me "anomala".
                            Punto secondo IO NON MI PREOCCUPO DELLA MIA RAGA CHE POTREBBE ESSERE ATTRATTA DA LUI,MI SECCA SOLO IL FATTO CHE LUI POTREBBE FARE QUESTO GIOCHETTO SUBDOLO SOLO PER MANTENERE I CONTATTI E PER PROVARCI A TEMPO DEBITO,CAPISCI? TU CREDI VERAMENTE CHE LUI POTREBBE ESSERE DISINTERESSATO?

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Se le avesse detto scopiamo gia' ero sotto casa sua...
                              non puo' essere cosi' esplicito altrimenti si gioca la sua amicizia...sa che farebeb rodere il culo a me e tutto il suo "giochetto" andrebbe a puttane...lui è "subdolo" e non ci prova palesemente apposta secondo me...
                              forse esagero...se è cosi' fatemelo notare vi prego...
                              scusa una cosa molto semplice: è stata la tua morosa a chiederti di intervenire????
                              se la risposta è NO allora stai esagerando stop, quasi non sono cazzi tuoi, tenere le orecchie tese non significa saltare su al minimo avvertimento, agli occhi di lei (ovviamente non te lo dirà mai) stai facendo la figura dell'insicuro!!
                              e puoi essere bello intelligente e simpatico quanto vuoi, ma gli insicuri non ispirano nessuno

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Cmq specifico che la mia raga leggeva cio che gli scrivevo ed era d'accordo,anche a lei questa mail "puzzava" non è che la cosa è nata solo da me..
                                Ma scusa se la tua ragazza sospettava non poteva dirle direttamente lei queste cose all'amico anzichè far fare a te la parte del fidanzato geloso?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X