"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rrtype
    Inattivo
    • Aug 2005
    • 116
    • 6
    • 1
    • Send PM

io nn credo molto nel buonismo delle persone... se lui la cerca qualcosa c'è sotto... magari è un semplice modo per uscire dalla sua routine (se nn ho letto male è/era fidanzato) oppure è qualcosa in +....(la carne è debole e si sa)

se la tua raga nn lo considera e lui continua... magari forse è meglio se lei gli dice chiatro e tondo che nn è + il caso di mandare mail o sms perkè anke se nn c'è nulla di male, la cosa disturba il suo partner (cioè te)!

se anke così nn la capisce allora fagli vedere la forza noi bb nn si mette solo su un bilancere...a buon intenditor poche parole ^^

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      A volte mi stupisco di quanto non vediate piu' in la del naso... E poi sono io che non capisco nulla

Se questo tizio riattacca con le mail e la conosce da tempo, questo e' un segno ... ma cosa significa ? Se non ci ha mai provato prima e lei non ha mai fatto nulla con lui perche' disinteressata, e' piu' che plausibile che il rapporto tra loro sia gia' abbastanza chiaro per tutti e sara' SOLO di amicizia e basta ... Ora, se questo dopo diverso tempo si fa risentire, a meno che non sia un emerito idiota che spera ancora di scopare per sfinimento altrui ,( il che e' equivalente a passare per sfigato davanti alla tua tipa per il resto dei suoi giorni ) evidentemente lo fa perche' vorrebbe una persona con cui parlare e magari ne ha sentito la mancanza, o per altri motivi che non toccheranno minimamente il tuo rapporto ... Comunque sia, io fossi in te incoraggerei questa amicizia, proprio perche' sei in una botte di ferro : ecco perche' intendo che questo e' un potenziale buon alleato, perche' e' come un vaccino influenzale iniettato nella tua tipa , ma mi rendo conto che se uno , come te, e' impulsivo e geloso non sara' mai in grado di apprezzare e saper utilizzare queste " armi " psicologiche raffinatissime

Comunque ti informo che se fai qualche passo falso , questo tizio potrebbe potenzialmente riallacciare l'amicizia con lei e minarti il rapporto alle tue spalle
      Ok Maurox ora è tutto piu' chiaro...a freddo potresti aver anche ragione ma io sono impulsivo e possessivo quindi al momento ho pensato che ci stesse palesemente provando.Comunque il mio l'ho fatto,gli ho mandato due sms alla fine tranquilli e non minacciosi e gli ho detto di non mandare piu' mail alla mia ragazza (che tra l'altro non gli rispondeva nemmeno prima),piu' di questo per il momento non posso fare e non avrebeb senso fare di piu',tant'è che il fatto che lui ci stesse provando non è nemmeno sicuro al 100%.Ora mi sono tranquillizzato comunque,la rabbia è passata e sono piu' lucido.SOno certo che il tizio non si fara' piu' sentire perche' non si aspettava un mio intervento e ci sara' rimasto di merda,inoltre non trova appoggio dalla mia raga perche non lo caga quindi ***** me ne frega? Se mai un giorno dovesse rifarsi sentire, la mia ragazza me lo dira', ed a quel punto sara' lei a dirgli che a suo tempo io ero stato abbastanza chiaro ed a quel punto sparira' definitivamente...

p.s. x chi scrive cagate del tipo non fidarti della donna ecc
      Il mio rapporto è stra-serio...abbiamo progetti in testa non indifferenti,difatti stiamo cercando casa per andare a convivere.Abbiamo 27 anni quindi non siamo piu' bambini,lei mi parla di matrimonio e mi ripete ogni giorno che mi ama e me lo dimostra sempre e comunque.Sto benissimo,lei è splendida e sincera,io ho anche le p.w. delle sue mail (anche se io non entro mai di nascosto) e quando voglio mi fa vedere il cellulare (non faccio mai nemmeno questo)...quindi ricapitolando ed analizzando la situazione mi dico da solo :" SONO PROPRIO UN COGLIONE CHE DAVANTI AD UNA STORIA D'AMORE COSI' PURA, MI FACCIO STE PIPPE MENTALI E METTO PURE IL BRONCIO"...maledetta gelosia...
      Ora cambiamo discorso che tanto sono tranquillo quindi meno ne parlo e meglio sto Grazie ragazzi

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

prego sfgt
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          prego sfgt
          Ok ora inginocchiati e leccami il glande zingaraccio

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

ma non capite che se si fa il gioco del nemico si finisce per prenderla in culo ?

la risposta a questa situazione e a tante altre simili e' luminosa come fosse un insegna del McDonald : SUPERIORITA'

MI stupisco di come non facciate a capire... Se anche fosse che il tipo ci sta provando, la ragazza e' la prima a non esserci stata prima e a essere distaccata , questo significa che il tipo ha gia' perso in partenza e non ha speranza... L' unico pericolo puo' essere che faccia apposta a fare incazzare Gohard per farli litigare oppure che ci metta del maligno ceracdno di convincere la tipa nel tempo che si e' scelta il moroso sbagliato...

Ma in ogni caso per lui il discorso - storia con la tipa e' del tutto da escludere, le sue carte oramai se le e' gia' giocate ,o se non l'ha fatto al tempo debito la sua pratica e' stata gia' archiviata con il ruolo assegnato (al massimo ) di padre - confessore...

Ecco perche' dico che se una morosa dovesse proprio scegliersi un amichetto, molto meglio quello che lei stessa ha gia' castrato anziche' quello magari conosciuto di recente che ha ancora eventuali margini per giocarsela...
            sigpic

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
              Ok ora inginocchiati e leccami il glande zingaraccio
              non posso ho da fare sto scrivendo una mail ad una mia amica alla quale mi lega un filo rosso......quello del suo tanga...!
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Ecco perche' dico che se una morosa dovesse proprio scegliersi un amichetto, molto meglio quello che lei stessa ha gia' castrato anziche' quello magari conosciuto di recente che ha ancora eventuali margini per giocarsela...
                Su questo ti do ragione ma...nei rapporti che ho avuto le mie ragazze non hanno mai avuto amichetti con cui confidarsi...io devo essere anche un amico ed al massimo devono parlare cn me...se proprio vogliono avere un'amicizia con cui parlare dei cazzi loro possono avere amicizie femminili,quelle maschili non hanno senso.La mia ragazza NON deve avere amicizie intimi maschili altrimenti non puo' essere la mia ragazza.Io sono fatto cosi'.
                Aggiungo che lei mi capisce perche' è anche lei gelosa e preferisce che io non abbia amicizie femminili ma solo maschili,questa cosa non ci pesa affato ed infatti è cosi'.A parte gli amici ed amiche proprio fidati fidati.

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  non posso ho da fare sto scrivendo una mail ad una mia amica alla quale mi lega un filo rosso......quello del suo tanga...!
                  E come si chiama...Nikole?
                  Ah ,per rispondere a Spaino alla domanda di prima...la mia ragazza NON è iside79

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

la mia ragazza NON è iside79
                    e allora falla trombare a me

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Su questo ti do ragione ma...nei rapporti che ho avuto le mie ragazze non hanno mai avuto amichetti con cui confidarsi...io devo essere anche un amico ed al massimo devono parlare cn me...se proprio vogliono avere un'amicizia con cui parlare dei cazzi loro possono avere amicizie femminili,quelle maschili non hanno senso.La mia ragazza NON deve avere amicizie intimi maschili altrimenti non puo' essere la mia ragazza.Io sono fatto cosi'.
                      Aggiungo che lei mi capisce perche' è anche lei gelosa e preferisce che io non abbia amicizie femminili ma solo maschili,questa cosa non ci pesa affato ed infatti è cosi'.A parte gli amici ed amiche proprio fidati fidati.

ma te per caso hai la barba e la tunica e lei indossa il burqa ?

Scusa senza offesa ma mi sembrano " contrattini " da immaturi ... Se un giorno lei dovesse conoscere un ragazzo o viceversa, cosa fate mantenete il distacco rinunciando a una possibile bella amicizia o riscrivete il contrattino ?
                      sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Scusa senza offesa ma mi sembrano " contrattini " da immaturi ... Se un giorno lei dovesse conoscere un ragazzo o viceversa, cosa fate mantenete il distacco rinunciando a una possibile bella amicizia o riscrivete il contrattino ?
                        quoto in pieno
                        avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe
                          Ragazzi non capisco una cosa: ma questa figura dell'amichetto ci deve stare per forza?!?
                          no,infatti

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Rinunciamo all'amicizia...l'amicizia diventa tale solo se la si vuole far diventare, altrimenti rimane solo una conoscenza...le nostre rimarranno conoscenze

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Rinunciamo all'amicizia...l'amicizia diventa tale solo se la si vuole far diventare, altrimenti rimane solo una conoscenza...le nostre rimarranno conoscenze

Ottimo, mi sembra una buona premessa per costruirsi un solido futuro da vikingo
                              sigpic

Commenta

• IronPaolo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 1938
                                • 377
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da oipe
                                Correzioni:

Adesso si!
                                Si ma così è il classico discorso da maschio potente. Cioè quelli che vengono cornificati e se ne accorgono quando hanno bisogno dell'argano per andare in giro.

Commenta

Working...
                                X