"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    No no no ....

Le palle purtroppo si vedono davanti a certi problemi ben piu' grossi...
    Ho catalogato i problemi di cuore come cazzate e basta.
    Certo per arrivare a cio' ho passato le pene dell'inferno...per anni.
    Seri e irrisolvibili problemi di salute di familiari purtroppo mi hanno fatto trarre queste conclusioni.
    Ora giorno per giorno mi ritengo fortunato e prima di pronunciare la parola ho un problema...ne passera'...
    no, le palle si dimostrano rimanendo impassibili (esternamente) di fronte alla tempesta, tutti sono capaci a dar di matto, a minacciare e strafare
    ma fidati che una persona che sa mantenere l'equilibrio (è difficilissimo) anche in questi casi esercita una fortissima attrazione, ma bisogna avere le palle...e io spesso non le ho avute

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      io vi posso dire che un coetaneo della mia ragazza sul lavoro ha approfittato di un nostro periodo di crisi per provarci e per buttarmi merda addosso in tutti i modi. In modo talmente bieco che non sto qui nemmeno a dire come. Da parte mia io non le davo più niente, ne affetto ne niente. Non so perchè è stato un brutto periodo. A un certo punto la mia ragazza si è sfogata con questo ragazzo e una volta senza dirmi nulla sono usciti insieme, ma io lo sapevo e non ho detto niente lo stesso perchè ero in crisi e ho voluto vedere come si evolvevano le cose. Un giorno però mi sono venuti a dire che questo mi minacciava davanti a lei e si prendeva gioco di me davanti ai colleghi dicendo bugie alle quali la mia ragazza credeva anche. Orami eravamo alla frutta. A quel punto ho sentito che a lei tenevo tantissimo. Forse dovevo raggiungere il fondo per risalire. Fatto sta che sono andato a prenderlo sul lavoro e l'ho buttato davanti a tutti nel fosso prendendolo per il collo. Gli ho fatto sputare la verità.
      Certo la mia ragzza non si è comportata bene con me ma io anche. Ero assente.
      Da questo episodio abbiamo riiniziato a risalire
      beh questa è una situazione un tantino diversa da quella di Gohard, tra voi c'era palesemente crisi e lui era palesemente ipocrita, nel caso di Gohard è tutto molto più sommesso

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        beh questa è una situazione un tantino diversa da quella di Gohard, tra voi c'era palesemente crisi e lui era palesemente ipocrita, nel caso di Gohard è tutto molto più sommesso

no dico, questo per fargli capire che ci vuole il sangue di rettile per gestire un rapporto e poi attaccare ma al momento giusto, non per pazzia momentanea, ma per uscirne sempre bene
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

non per pazzia momentanea, ma per uscirne sempre bene
          ecco, appunto, bisogna sclerare solo quando serve veramente
          e nel caso di Gohard mi pare veramente eccessivo, anche solo intromettersi

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            ecco, appunto, bisogna sclerare solo quando serve veramente
            e nel caso di Gohard mi pare veramente eccessivo, anche solo intromettersi

però attenzione a tenere sempre gli occhi bene aperti perchè un ***** che all'orizzonte sembra piccolo e molle, è un attimo e te lo ritrovi sprangato nel culo per una 30 ina di cm

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

però attenzione a tenere sempre gli occhi bene aperti perchè un ***** che all'orizzonte sembra piccolo e molle, è un attimo e te lo ritrovi sprangato nel culo per una 30 ina di cm
              minchia che massime

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

muy bien

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

GayFard ti capisco, anche a me quelli subdoli danno fastidio, ma + che parlare con lei non puoi fare, anche perchè non puoi scegliere i suoi amici purtroppo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    GayFard ti capisco, anche a me quelli subdoli danno fastidio, ma + che parlare con lei non puoi fare, anche perchè non puoi scegliere i suoi amici purtroppo!

è vero anche che tu non puoi scegliere gli amici per lei ma altri lo possono fare per te. Un mio amico era disperato e mi ha chiesto una mano. IO telefonai ai Nazi Boys sezione Verona che mi dovevano un favore. Il giorno dopo gli amici di questa ragazza non volevano nemmeno più avvicinasi a lei e si facevano il segno della croce ogni volta che la vedevano a una distanza di 200 metri

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      ah no?

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,apro questo 3d perche' stamane sono piuttosto nervoso per una cosa successa ieri sera.Ho bisogno di sfogarmi un po altrimenti mi rimane il nervoso.Ne ho gia' parlato con la mia raga ma non è sufficiente,ho bisogno di parere di "amici" anche se "virtuali" .Vi faccio un sunto della situazione.C'è un tizio,un compagno di uni della mia raga che ieri sera ha mandato una mail "strana" alla mia raga.Ma partiamo dall'inizio...loro si sono conosciuti per caso in uni mentre seguivano delle lezioni,lei fidanzata col suo ex e lui anche fidanzato.Hanno fatto amicizia,ed hanno deciso di studiare per l'esame insieme con un altro ragazzo.Premetto che l'ex ragazzo della mia ex era a conoscenza di questa situazione ma non essendo geloso ha lasciato correre.Durante questo periodo di qualche mese hanno stretto amicizia e si sono parlati di cose intime tipo i loro rapporti con i rispettivi ragazzi eccetera.Non si sentivano via telefono ma parlavano in uni o su msn per studiare.Lui in questo periodo ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo :" Da quando ti conosco sono strano" - "tra noi c'è molto feeling" - "Sei una ragazza speciale" ecc...sempre scherzando pero' le diceva.Ma si è sempre fermato li',non le ha mai chiesto di uscire insieme o cose simili.Dopo un po l'ex della mia raga è entrato in crisi per problemi personali e la voleva lasciare...lei si è confidata con lui e lui le è stato molto vicino in quel periodo,fino a quando non si sono lasciati definitivamente.PEr circa una settimana dopo che si sono lasciati lui la smsava o la chiamava per chiedergli come stava,gli diceva che le stava vicino,le diceva che le cose si sarebbero sistemate,usava nomignoli carini tipo "piccolina" ecc.
                        Lei non le dava mai spago xke sto tizio non gli è mai interessato...fino a quando lei non conosce me...ne parla anche con lui e lui ci teneva a precisare cose del tipo :" ma glielo hai detto che con me hai un feeling particolare" cazzate del genere come per non voler passare in secondo piano.Gli sms sono calati perche lei non stava piu' male ed aveva conosciuto me...fino a un giorno di luglio in cui lui le chiese in sms come stava e lei le disse che ora stava benissimo con me,lui le risponde che era contento poi sparisce per qualche settimana fino ad un altro sms per via della vittoria dei mondiali.Poi è sparito,è riapparso un mese fa con una mail dove diceva come stai e se si volevnao vedere lall'uni per fare 4 chiacchiere.La mia ex non risponde.Fino a ieri mattina,quando le arriva una mail da parte di lui con su scritto:
                        "ma allora non mi pensi proprio più!!!!(menomale.....)
                        ciao ta come va??ormai le uniche e mail che mi mandi sono quelle che ti inoltrano altre persone:sei proprio una fracicona...a parte gli scherzi...spero ti vada tutto bene...io sto ristudiando ex novo proc penale sul lozzi e rimango convinto che sia un'esame tostissimo...mannaggia a me e a quando ho rifiutato quel 23...grrrrrrrrrrrrrrr
                        comunque ti ho scritto anche perchè stanotte ti ho sognato:c'erano tutti i miei amici e c'eri anche tu con quella faccina e stavamo tornando in treno da un viaggio non meglio identificato:inutile dire che la tua presenza ha trasformato il sogno in un incubo...
                        Comunque la sett pross non ci sono lezioni a causa degli esoneri:se trovi un giorno libero mi farebbe davvero piacere rivederti..p.s. ho incontrato ale all'universitò Ale e mi ha detto che la stessa mattina aveva incontrato anche te..c'è sempre un filo rosso che ci lega..un bacione fracicò e buono studio"
                        Io mi sono incazzato perche mi sono sentito preso per il culo (lui sa della mia esistenza) e gli ho mandato un sms dal mio cell...dopo vi dico cosa ci siamo scritti intanto datemi le vostre impressioni...
                        p.s. a suo favore dico che dopo che lei si è lasciata lui non le ha mai chiesto di vedersi a parte frasi del tipo :" se hai bisogno di parlare possiamo vederci all'universita'"
                        A fabbrì ... ma di che minkia ti preoccupi?

è evidente che la tua raga se ne sbatte di lui ... oltretutto è diventato anche il suo confidente del cuore ed in qs casi è impossibile che lei lo possa vedere in altro modo
                        è una delle poche rbrave ragazze rimaste, goditela

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,apro questo 3d perche' stamane sono piuttosto nervoso per una cosa successa ieri sera.Ho bisogno di sfogarmi un po altrimenti mi rimane il nervoso.Ne ho gia' parlato con la mia raga ma non è sufficiente,ho bisogno di parere di "amici" anche se "virtuali" .Vi faccio un sunto della situazione.C'è un tizio,un compagno di uni della mia raga che ieri sera ha mandato una mail "strana" alla mia raga.Ma partiamo dall'inizio...loro si sono conosciuti per caso in uni mentre seguivano delle lezioni,lei fidanzata col suo ex e lui anche fidanzato.Hanno fatto amicizia,ed hanno deciso di studiare per l'esame insieme con un altro ragazzo.Premetto che l'ex ragazzo della mia ex era a conoscenza di questa situazione ma non essendo geloso ha lasciato correre.Durante questo periodo di qualche mese hanno stretto amicizia e si sono parlati di cose intime tipo i loro rapporti con i rispettivi ragazzi eccetera.Non si sentivano via telefono ma parlavano in uni o su msn per studiare.Lui in questo periodo ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo :" Da quando ti conosco sono strano" - "tra noi c'è molto feeling" - "Sei una ragazza speciale" ecc...sempre scherzando pero' le diceva.Ma si è sempre fermato li',non le ha mai chiesto di uscire insieme o cose simili.Dopo un po l'ex della mia raga è entrato in crisi per problemi personali e la voleva lasciare...lei si è confidata con lui e lui le è stato molto vicino in quel periodo,fino a quando non si sono lasciati definitivamente.PEr circa una settimana dopo che si sono lasciati lui la smsava o la chiamava per chiedergli come stava,gli diceva che le stava vicino,le diceva che le cose si sarebbero sistemate,usava nomignoli carini tipo "piccolina" ecc.
                          Lei non le dava mai spago xke sto tizio non gli è mai interessato...fino a quando lei non conosce me...ne parla anche con lui e lui ci teneva a precisare cose del tipo :" ma glielo hai detto che con me hai un feeling particolare" cazzate del genere come per non voler passare in secondo piano.Gli sms sono calati perche lei non stava piu' male ed aveva conosciuto me...fino a un giorno di luglio in cui lui le chiese in sms come stava e lei le disse che ora stava benissimo con me,lui le risponde che era contento poi sparisce per qualche settimana fino ad un altro sms per via della vittoria dei mondiali.Poi è sparito,è riapparso un mese fa con una mail dove diceva come stai e se si volevnao vedere lall'uni per fare 4 chiacchiere.La mia ex non risponde.Fino a ieri mattina,quando le arriva una mail da parte di lui con su scritto:
                          "ma allora non mi pensi proprio più!!!!(menomale.....)
                          ciao ta come va??ormai le uniche e mail che mi mandi sono quelle che ti inoltrano altre persone:sei proprio una fracicona...a parte gli scherzi...spero ti vada tutto bene...io sto ristudiando ex novo proc penale sul lozzi e rimango convinto che sia un'esame tostissimo...mannaggia a me e a quando ho rifiutato quel 23...grrrrrrrrrrrrrrr
                          comunque ti ho scritto anche perchè stanotte ti ho sognato:c'erano tutti i miei amici e c'eri anche tu con quella faccina e stavamo tornando in treno da un viaggio non meglio identificato:inutile dire che la tua presenza ha trasformato il sogno in un incubo...
                          Comunque la sett pross non ci sono lezioni a causa degli esoneri:se trovi un giorno libero mi farebbe davvero piacere rivederti..p.s. ho incontrato ale all'universitò Ale e mi ha detto che la stessa mattina aveva incontrato anche te..c'è sempre un filo rosso che ci lega..un bacione fracicò e buono studio"
                          Io mi sono incazzato perche mi sono sentito preso per il culo (lui sa della mia esistenza) e gli ho mandato un sms dal mio cell...dopo vi dico cosa ci siamo scritti intanto datemi le vostre impressioni...
                          p.s. a suo favore dico che dopo che lei si è lasciata lui non le ha mai chiesto di vedersi a parte frasi del tipo :" se hai bisogno di parlare possiamo vederci all'universita'"

Ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi' , se l'hai aggredito via sms sei un grandissimo coglione
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Ringrazia il Signore che lei ha un amico cosi' , se l'hai aggredito via sms sei un grandissimo coglione

mauro, sto avendo pareri discordanti sul risotto ai pistilli di papavero e zafferano tartufato
                            Che ne pensi?

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Giulio...da quando io e lei ci conosciamo lei non lo considera piu' nemmen un amico...non si sono mai visti ne sentiti da quando esisto io nella sua vita.Lui per lei è stato solo un compagno di studio ed un confidente in un momento di debolezza.Punto.Con lei ne ho parlato eccome e questo è quello che è venuto fuori.Ripeto,il solo pensiero che questo potrebbe provarci in modo meschino anche se non palese mi reca disturbo.Ripeto che lui da quando sto con lei non le ha mai telefonato e le ha mandato solo 2 sms ed 1 mail con scritto nulla di particolare,e la mail di ieri sera.In ogni caso non me la racconta giusta quindi l'ho eliminato.DI certo mandandogli un sms ora lui non le mandera' piu' nemmeno una mail,nell'sms soon stato piuttosto chiaro senza minacce o sclerate ovviamente A lei non frega un ***** che lui non le manda piu' mail ha detto basta che io sto tranquillo

x Jolly: PErche non capisci dov'è il problema? spiega meglio.
                              Vi trascrivo gli sms visto che SOcio me lo ha chiesto
                              1° sms da me inviato:Ciao xxx sono Fabrizio il raga di xxx.Abbiamo letto ora la tua mail...volevo dirti che xxx è legata con un "filo rosso" solo ed esclusivamente a me,quindi gentilmente evita d scrivere certe cose x rispetto verso di me,di lei e della tua ragazza.Grazie.
                              Risposta sua:"Senti Fabrizio,il "ci lega" era ed è riferito a me,xxx ed Ale,dato che dopo 3 mesi che non ci vedevamo ci siamo incontrati seppur individualmente...rispetto è una parola che non conoscendoti usala con piu' attenzione...rileggi meglio la email"

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
                                "Fatto cor pennello" User
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Mio 2°sms: "In ogni caso il tono della tua mail non mi è sembrato affatto disincantato e senza malizia...RILEGGI LA MAIL!"
                                sua risposta:"Purtroppo l'italiano è come la matematica:non è opinabile e quindi non è soggetto ad interpretazione a meno che non lo si conosca...e credo che questo sia il tuo caso ...adesso x cortesia non permetterti piu di mandare sms su questo numero.Grazie."

Mio 3° sms :"l'Italiano non è come la matematica,va letto anche tra le righe.Ok io non mando piu sms su questo numero e tu non mandi piu' mail a lei,il discorso è semplice."

Dopodiche' lui non ha piu' risposto... impressioni?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                                X