"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David79
    Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
    • Jun 2005
    • 786
    • 38
    • 1
    • Bologna "2Torri"
    • Send PM

tranquillo allora!!!
    Se posso darti un piccolo consiglio...gelosia, possessività etc.,per certe piccolezze, non portano a buoni risultati in un rapporto di coppia..anzi!!!

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

sto fantomatico ragazzo è il classico indeciso: è palese che veda la tua ragazza come un oggetto del desiderio, ma nè prima nè ora si è mai esposto troppo proprio perchè è uno di quelli che non sa nemmeno lui quello che vuole, sono quelli che aspettano che gli evidenti cadano dall'alto e nel frattempo stuzzicano. il fatto che abbia la morosa è indicativo del fatto che abbia bisogno di un porto sicuro in cui rifugiarsi salvo poi fare il finto viscido con le altre
      ce ne sono molti così
      mio consiglio: ignoralo, non stare neanche a mandargli messaggi, come ti hanno già detto altri se veramente la tua attuale ragazza fosse stata minimamente interessata a lui avrebbe già ceduto, soprattutto nel periodo di debolezza quando si è lasciata con l'ex, anche solo per una storiella
      evidentemente anche lei ha capito che è giusto un semi-confidente (neanche un confidente intero!) quindi non roderti il fegato per un problema che non c'è, e soprattutto non fare anche tu brutte figure abbassandoti al livello di moroso super-protettivo
      tanto se la tua morosa volesse farti le corna con lui te le farebbe cmq, sia che tu lo minacci sia che lo lasci in pace

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        quindi non roderti il fegato per un problema che non c'è, e soprattutto non fare anche tu brutte figure abbassandoti al livello di moroso super-protettivo
        tanto se la tua morosa volesse farti le corna con lui te le farebbe cmq, sia che tu lo minacci sia che lo lasci in pace
        Triste ma vero...
        Ma quando sei innamorato solo a pensare a sta cosa ti senti male...e non ne esci piu'...

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
          Il fluido sparisce quando ti innamori e' vero...
          Sono dell'idea che bisogna tenersi sempre una riserva di fluido ossia tenere un margine di innamoramento e non farsi mai prendere troppo...un po come prevenire...

il mio fluido è sempre al 100%.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Triste ma vero...
            Ma quando sei innamorato solo a pensare a sta cosa ti senti male...e non ne esci piu'...
            ok, ma è proprio qui che si vede la differenza tra chi ha le palle e chi no

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

mi è capitata LA STESSA IDENTICA COSA! io pur essendo gelosissimo ho tenuto duro e ho fatto risolvere tutto dalla ragazza! Ne sono uscito indenne...anche se alla fine ammetto che in un primo momento volevo rompere la faccia al tipo. Poi xò ho capito che cosi sarei passato dalla parte del torto! dai fiducia alla tua ragazza. ci penserà lei a risolvere la questione.

ennio

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                il mio fluido è sempre al 100%.
                Ho sempre avuto il fluido al 200%...Ti assicuro!
                Una volta mi sono innamorato veramente (tra l'altro con la ragazza meno bella con cui sono uscito) ...
                Quindi caro JPP posso dire di essere stato dall'altra parte e tornato.
                Certo che ora dopo essere tornato pero' sono invincibile...

Tu non sei mai stato dall'altra parte?
                Nell'aldila' il mondo cambia...

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Una volta mi sono innamorato veramente (tra l'altro con la ragazza meno bella con cui sono uscito) ...
                  questa frase è verissima e sintomatica: è difficile che sia una ragazza bellissima a farci innamorare
                  la mia ex (quella da cui mi sono appena mollato) non è la più **** di quelle che mi sono scopato, eppure è quella che mi ha fatto palpitare di più il cuore
                  valle a capire ste caxxo di donne...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

la situazione è bruttina ma niente di tragico come temevo all'inizio... secondo me puoi stare abb tranquillo gohard... lei è seria e qsto è ottimo e lui sarà solo un povero sfigato che ci provicchia con lei... cmq se la cosa ti rode e vuoi toglierti ogni dubbio, prendi la situazione di petto e incontralo: magari fingi un appuntamento tra loro 2, ti presenti tu e gli fai capire di smettere di rompere i coglions. sta a te valutare se però nn sia un tantinello esagerata come reazione vista la mail affatto compromettente... parlane anche con lei e fatti dire se secondo lei lui ci prova o no (la mia ragazza me lo dice sempre francamente se di uno posso stare tranquillo o no, lei farà altrettanto vedrai)
                    ciao e in bocca al lupo

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      prendi la situazione di petto e incontralo: magari fingi un appuntamento tra loro 2, ti presenti tu e gli fai capire di smettere di rompere i coglions.
                      non farlo Gohard, agli occhi della tua ragazza risulteresti soffocante oltre che ridicolo

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

io vi posso dire che un coetaneo della mia ragazza sul lavoro ha approfittato di un nostro periodo di crisi per provarci e per buttarmi merda addosso in tutti i modi. In modo talmente bieco che non sto qui nemmeno a dire come. Da parte mia io non le davo più niente, ne affetto ne niente. Non so perchè è stato un brutto periodo. A un certo punto la mia ragazza si è sfogata con questo ragazzo e una volta senza dirmi nulla sono usciti insieme, ma io lo sapevo e non ho detto niente lo stesso perchè ero in crisi e ho voluto vedere come si evolvevano le cose. Un giorno però mi sono venuti a dire che questo mi minacciava davanti a lei e si prendeva gioco di me davanti ai colleghi dicendo bugie alle quali la mia ragazza credeva anche. Orami eravamo alla frutta. A quel punto ho sentito che a lei tenevo tantissimo. Forse dovevo raggiungere il fondo per risalire. Fatto sta che sono andato a prenderlo sul lavoro e l'ho buttato davanti a tutti nel fosso prendendolo per il collo. Gli ho fatto sputare la verità.
                        Certo la mia ragzza non si è comportata bene con me ma io anche. Ero assente.
                        Da questo episodio abbiamo riiniziato a risalire
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

beh dipende, a molte piace l'uomo così
                          cmq gli ho anke detto di parlarne prima con lei... sarà lei che gli dirà se è il caso ("amore guarda ke ci prova!!") oppure no

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

questa frase è verissima e sintomatica: è difficile che sia una ragazza bellissima a farci innamorare
                            la mia ex (quella da cui mi sono appena mollato) non è la più **** di quelle che mi sono scopato, eppure è quella che mi ha fatto palpitare di più il cuore
                            valle a capire ste caxxo di donne...

se pensi è normale, perché nn è la bellezza che fa innamorare... il fisico serve per scopare... per far innamorare c'è anche altro...
                            poi di solito chi è molto puttaniere si innamora della ragazza molto seria, e difficilmente una ragazza molto seria è anche molto ****
                            viceversa per la scopata si cerca qlla molto ****

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

ok, ma è proprio qui che si vede la differenza tra chi ha le palle e chi no
                              No no no ....

Le palle
                              purtroppo si vedono davanti a certi problemi ben piu' grossi...
                              Ho catalogato i problemi di cuore come cazzate e basta.
                              Certo per arrivare a cio' ho passato le pene dell'inferno...per anni.
                              Seri e irrisolvibili problemi di salute di familiari purtroppo mi hanno fatto trarre queste conclusioni.
                              Ora giorno per giorno mi ritengo fortunato e prima di pronunciare la parola ho un problema...ne passera'...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

GayFard, dicci cosa vi siete scritti nei mess... Vediamo fino a ke punto sei caduto in basso
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X