"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Continua con un atteggiamento rilassato, di superiorità, non mostrati mai incazzato di fronte a lui, anzi sorridigli, così gli trasmetti l'idea che tu e la tua ragazza di questa cosa vi siete fatti una bella risata. E' normale che la tua ragazza lo voglia anche rivedere, è un'amico, nella testa delle donne niente è più lontano di un'amico dall'amore. Lo già classificato come amico, per cambiare questa idea lui dovrebbe fare uno sforzo immane, dovrebbe diventare ai suoi occhi una persona completamente diversa e leggendo i suoi msm sinceramente.............
    awesome io questo non l'ho mai visto in vita mia quindi come faccio a sorridergli? e la mia ragazza non ha il minimo interesse di incontrarlo me lo ha giurato 30.000 volte...sei fuori strada...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Cmq ho parlato alla mia raga del fatto di mandargli una mail a lui dicendogli che anche lei è d'accordo con le mie impressioni e che la mail è maliziosa...lei ha detto che non è sicura al 100% che lui ci stia provando quindi non se la sente di prenderlo "di petto"...pero' ha detto che se mi fa stare meglio gliela manda...mi sa che lascio perdere e vaffanculo

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        awesome io questo non l'ho mai visto in vita mia quindi come faccio a sorridergli? e la mia ragazza non ha il minimo interesse di incontrarlo me lo ha giurato 30.000 volte...sei fuori strada...
        Calma, dovesse capitare l'occasione di incontrarlo, sai cosa fare, se gli vuoi mandare un sms è sempre quello l'atteggiamento giusto da usare. non credere mai a quello che una donna dice, osserva il suo comportamento, se dovesse incontrarlo anche per caso?

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Lei dice che tanto lui gia' immagina che lei è dalla mia parte,altrimenti lei gli avrebbe potuto mandare un sms con scritto :"scusa il mio ragazzo,è stato impulsivo...roba del genere"...quindi dice che è inutile alimentare ulteriori polemiche anche con una sua mail...in effetti non ha tutti i torti...

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Cmq ho parlato alla mia raga del fatto di mandargli una mail a lui dicendogli che anche lei è d'accordo con le mie impressioni e che la mail è maliziosa...lei ha detto che non è sicura al 100% che lui ci stia provando quindi non se la sente di prenderlo "di petto"...pero' ha detto che se mi fa stare meglio gliela manda...mi sa che lascio perdere e vaffanculo
            scusa una curosità: ma per caso la tua morosa è quella Iside di cui parlavi nell'altro 3d?

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

La tua ragazza non vuole perderlo come amico e quindi a maggior ragione l'sms deve essere sul tono scherzoso, di battuta.

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Calma, dovesse capitare l'occasione di incontrarlo, sai cosa fare, se gli vuoi mandare un sms è sempre quello l'atteggiamento giusto da usare. non credere mai a quello che una donna dice, osserva il suo comportamento, se dovesse incontrarlo anche per caso?
                impossibile non credere alla persona che ami,il rapporto è basato sulla sincerita'... non sono d'accordo.

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

La tua ragazza non vuole perderlo come amico e quindi a maggior ragione l'sms deve essere sul tono scherzoso, di battuta.
                  ???? lo ha gia' perso come amico,non lo cagava prima e non lo caga ancora di piu' ora...non capisco perche ti ostini...cmq sms non glieli mando piu'...

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

pensa se ti capitava sulla strada un tipo come daniello... eri spacciato

mi mandavi l'sms...scusa bla bla...io ti rispondevo

"zitto nullita' sei zero" e mi scopo la tua fidanze'......mo vatte a nisconne'

e tu : beh ok

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

tranquillo se lha fatta

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                        ragazzo dai...veramente, non preoccuparti...quello da come scrivi è solo un povero buffone...parla solo via sms e email....ma che vuoi che faccia

dal tipo che manda le suo foto a culo all'aria su siti tipo girlpower cercando di rimorchiare chiamare buffone quello che manda mail e sms mi sembra fuori luogo.

detto questo ricordati che il vero pittore non è quello che arriva e vuol fare tutto il lavoro col pennello Cinghiale,quello al massimo ti ridipinge la facciata della casa

ma quello che esegue il lavoro con piccole e abili pennellate

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

zio cane che bastardo

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

E TRA L'ALTRO LO TENEVI ABBASTANZA AL CELL PER FARTI FARE ANCHE L'AUTORICARICA

oltre il danno la beffa

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

bravo bestiolina....esatto...

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Sì, come no, sulla sincerità delle donne......

Ma se ti ha già detto che non vuole prenderlo di petto......

Aspetta a vedere come lo caga, se da amico o meno quando lo rincontra per caso, per non dire poi se si incontrano per studiare. Questo lo puoi sapere solo se accade.

Commenta

Working...
                                X