Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Cmq ho parlato alla mia raga del fatto di mandargli una mail a lui dicendogli che anche lei è d'accordo con le mie impressioni e che la mail è maliziosa...lei ha detto che non è sicura al 100% che lui ci stia provando quindi non se la sente di prenderlo "di petto"...pero' ha detto che se mi fa stare meglio gliela manda...mi sa che lascio perdere e vaffanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioawesome io questo non l'ho mai visto in vita mia quindi come faccio a sorridergli? e la mia ragazza non ha il minimo interesse di incontrarlo me lo ha giurato 30.000 volte...sei fuori strada...
Commenta
-
-
Lei dice che tanto lui gia' immagina che lei è dalla mia parte,altrimenti lei gli avrebbe potuto mandare un sms con scritto :"scusa il mio ragazzo,è stato impulsivo...roba del genere"...quindi dice che è inutile alimentare ulteriori polemiche anche con una sua mail...in effetti non ha tutti i torti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCmq ho parlato alla mia raga del fatto di mandargli una mail a lui dicendogli che anche lei è d'accordo con le mie impressioni e che la mail è maliziosa...lei ha detto che non è sicura al 100% che lui ci stia provando quindi non se la sente di prenderlo "di petto"...pero' ha detto che se mi fa stare meglio gliela manda...mi sa che lascio perdere e vaffanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCmq ho parlato alla mia raga del fatto di mandargli una mail a lui dicendogli che anche lei è d'accordo con le mie impressioni e che la mail è maliziosa...lei ha detto che non è sicura al 100% che lui ci stia provando quindi non se la sente di prenderlo "di petto"...pero' ha detto che se mi fa stare meglio gliela manda...mi sa che lascio perdere e vaffanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCalma, dovesse capitare l'occasione di incontrarlo, sai cosa fare, se gli vuoi mandare un sms è sempre quello l'atteggiamento giusto da usare. non credere mai a quello che una donna dice, osserva il suo comportamento, se dovesse incontrarlo anche per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioLa tua ragazza non vuole perderlo come amico e quindi a maggior ragione l'sms deve essere sul tono scherzoso, di battuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioragazzo dai...veramente, non preoccuparti...quello da come scrivi è solo un povero buffone...parla solo via sms e email....ma che vuoi che faccia
dal tipo che manda le suo foto a culo all'aria su siti tipo girlpower cercando di rimorchiare chiamare buffone quello che manda mail e sms mi sembra fuori luogo.
detto questo ricordati che il vero pittore non è quello che arriva e vuol fare tutto il lavoro col pennello Cinghiale,quello al massimo ti ridipinge la facciata della casa
ma quello che esegue il lavoro con piccole e abili pennellate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopensa se ti capitava sulla strada un tipo come daniello... eri spacciato
mi mandavi l'sms...scusa bla bla...io ti rispondevo
"zitto nullita' sei zero" e mi scopo la tua fidanze'......mo vatte a nisconne'
e tu : beh ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopensa se ti capitava sulla strada un tipo come daniello... eri spacciato
mi mandavi l'sms...scusa bla bla...io ti rispondevo
"zitto nullita' sei zero" e mi scopo la tua fidanze'......mo vatte a nisconne'
e tu : beh ok
E TRA L'ALTRO LO TENEVI ABBASTANZA AL CELL PER FARTI FARE ANCHE L'AUTORICARICA
oltre il danno la beffa
Commenta
-
Commenta